Home is wherever I am with you
di genesisandapocalypse

01/05/15, ore 13:50

ahhhhh
Ok.
*respira* *inspira* *Respira* *ins-* ma è così che si fa?
Michael ed Eloise.
Ti prgo, rinchiudili in una stanza a fare sesso violento finchè non rompono il letto o che so io. Insomma, fai qualcosa perché quei due li voglio assieme. Okey?
Eva che torna da Ash e dal dialogo s'intende qualcosa. ma cosa?
Di sicuro c'è qualcosa sul passato di Ash che ancora dobbiamo scoprire, é così?
E Andrea mi sta davvero in culo. Il mio sesto senso dice che è non ama davvero Scalett (non quanto Ashton l'amerà, perchè anche loro devono stare assieme) e non la merita.
Luke sta tornando a vivere e grazie Gloria anche se ancora un po' mi sta sulle palle.
e... domanda: come fai a inserire i banner e mettere il testo al centro? Tutte le volte perdo mezz'ora a provarci ma poi mi arrendo, svelami il tuo segreto.
Ok, mi manca un solo capitolo, ci vediamo lì xx

28/04/15, ore 14:18

Ehy, sono sempre io, sempre in ritardo, ma comunque non mi dilungo su questo.
Un altro capitolo fantastico, che mi intriga sempre di più.
Abbiamo un incontro fra Ashton ed Eva, mi dispiace tantissimo per lei 'chè sta proprio in una brutta situazione, soprattutto poi ci sono tutti i suoi vecchi amici che sono ancora arrabbiati con lei, spero riescano a risolvere e tornino a starle vicino.
Poi c'è un dialogo fra Scarlett ed il suo ragazzo, su cui in realtà non so bene cosa pensare, anche se con Ashton non c'è proprio paragone; poi, anche se l'ho già detto, fra Ash e Scarlett c'è una chimica pazzesca.
E che dire di Gioia e Luke? Sono così belli e si vede che lei gli sta già facendo un buon effetto, chissà che non riesca a tirarlo su.
Infine c'è un litigio fra Michael ed Eloise e io non vedo l'ore di scoprire cosa sia successo fra di loro, sono curiosissima.
Corro a recensire il nuovo capitolo dell'altra storia, un bacio
-Mars

25/04/15, ore 11:25

Quello che mi hai scritto nella recensione precedente è stata una delle cose più belle che avessi mai letto,sai sempre cosa dire e come dirlo ed è davvero una cosa magnifica quello che pensi possano fare ,o vorresti che facciano, le tue storie alla gente che le segue e le legge.
come sempre sono fiera di passare e godermi un capitolo e questo Michael versione "rebel" che mi sta facendo impazzire.
Ti ringrazio per il tuo -sei tu la matura- questo si che è un vero complimento, e te ne sono grata,infinitamente.
Si,in effetti ogni storia lascia un segno e le tue ne lasciano uno indiscutibilmente positivo,fai bene all'anima tu . ecco tutto.
Ogni volta che aggiorni e leggo qualcosa mi viene tanta voglia di scrivere,buttare giù qualcosa che mi faccia un pò allontanare i cattivi pensieri e spero che questo mi aiuti,un giorno. Ho una specie di blocco emotivo ed è davvero strano che non riesca a mettere insieme due parole (se non lo sapessi,il che sarebbe logico, io scrivo per me stessa. niente di che,solo per evitare monologhi e figuracce varie in pubblico) di conseguenza ,in ogni caso, sei d'aiuto e mi rende molto felice sapere che c'è un qualche tipo di rapporto tra di noi,insomma sei una spalla in più su cui contare.. pure se virtualmente.

allora,ora vado a studiare che sennò non faccio proprio un bel niente.
Come al solito ti abbraccio,sei molto gentile nei miei confronti e non saprei proprio come ripagarti se non dedicarti del tempo ed augurarti SEMPRE il meglio dalla vita,infondo sei una bella persona e le belle persone meritano questo.
ALANA

24/04/15, ore 21:24

Io sto shippando a livelli assurdi Luke e Gioia. Sono troppo belli. E quando lei va a sedersi accanto a lui offrendogli il panino mi si è riempito il cuore di...... gioia appunto
Freddurahhh
Andrea non me la racconta giusta e mi sa di tipico marito stra impegnato col lavoro ma che in realtà cornifica la moglie ehehe
E poi Ashton che "a lei ci penso io" MUOIO ANNEGATA NEI FEELINGSSSS
Eloise e Michael ancora non mi dicono nulla, ma lui è un figo assurdo
Mi dilungherei pure se non fosse che ho il telefono al 5% *judith tira un sospiro di sollievo*
Che poi Judith non è il tuo vero nome o no?..... vabb ti troverò un nomignolo eheh
E poi è uscita una nuova puntata di tvd e insomma VOLOOOOOOOOHHHHH
Amo sempre di più questa storia and I cant waiiiiittttt
hasta la vista guapa!
(Spero non sia un insulto guapa...)

24/04/15, ore 17:12

In ritardo vergognoso, ma ora ci sono!
Ho un sacco di domande che girano per la testa, quindi preparati.
1) cosa diamine è successo tra Eva e Ashton?
2) ad Eloise piace Calum?
3) cosa cavolo significa quel "triangolo" tra gli avvertimenti? CHI È CHE SI CONTENDE UN FANCIULLO BARRA FANCIULLA?

In ogni caso, Eloise mi sta sempre più sul cazzo, mente Michael è sempre più nelle mie grazie, sai che lo adoro così spaccone e fighetto ahahahah
Adoro Calum, anche se poi non parla granché e per ora è inutile (povero cuore), conto che si svegli e tiri fuori i coglioni insomma!
Luke anche, ma cosa è sta apatia generale? Nonci credo che sia per la partenza di Eva, ci deve per forza essere qualcosa sotto che cazzo!
In ogni caso, ho amato anche questo piccolo capitolo. E come potrebbe essere il contrario, sei un genio tipo.
Un bacione!

Ele

23/04/15, ore 21:06

Balalalallà... NO. NON COSI'. HO UNA SPIEGAZIONE, GIURO. (insierire qui il monologo in cui Morgana parla per il suo amore incondizionatamente smisurato per Big Hero 6, grazie) No, aspetta ricominciamo, seriamente. E' che io non posso apparire così, imitando Beymax. Mannaggia a lui quanto è bello ç___ç
A parte la mia entrata orrendamente orrida, direi che la figura di cacca già l'ho fatta.
Ehehehe.
Dunque passiamo alla recensione, che è meglio.

Hola. :D

A Morgana mancava questa storia e devo dire ch'è arrivata proprio nel momento in cui serviva!
Considerando le disavventure di Morgana, me e medesima, del bus che mi ha lasciato in mezzo alla strada perch - improvvisamente - si è guastato e non ero arrivata nemmeno a metà meta (oddio osceno il gioco di parole, pardon) dunque è capitato proprio a fagiolo (bleah i fagioli, ma okay) e, sì, grazie infinite u.u (Morgana finiscila, altrimenti ti dilungherai come sempre. Io comunque mi riprometto sempre di diventare meno logorroica ma non ci riesco, aiuto. In più, nei buoni propositi del prossimo e futuro anno, prometto di scrivere in un promemoria grande, quanto la villa di Obama, di essere molto riduttiva, così non scoccio più del dovuto. Lo faccio I promise ç__ç Chiudiamo la parentesi che sta diventando troppo lunga...)
Allora, direi che possiamo cominciare!
Anche questa volta direi di suddividere la recensione così non dimentico nulla, che Morgana è risaputa per la sua memoria un po' così, ehehehe.

A dire il vero questo capitolo è molto movimentato, ma in senso buono, obviously! Anche perché mi ha messo un po' di nostalgia.
Il Nirvana, e la venuta di Eva è il mio momento preferito dell'intero capitolo, perché tra lei ed Ashton ho visto qualcosa che mi sa tanto di passato adolescenziale, e che tutti abbiamo un po' vissuto.
Rivedere qualcuno dopo così tanto tempo, che magari pensavi si fosse dimenticata di te, quella persona e poi te la ritrovi davanti. La vedi comportarti come se nulla fosse accaduto, e ti sale rabbia e nostalgia allo stesso momento.
Ed è così, Ashton, che apprezza il ritorno di Eva ma che, comunque, non riesce a trattenere la rabbia. E credo sia anche normale, considerando la cosa. E' sempre brutto quando qualcuno si allontana, ma ancora più terribile è quando quest'ultimo si ripresenta come nulla fosse.
Eva l'ha fatto e di certo non posso biasimare Ashton. Mi è piaciuto il discorso che le ha fatto. Nonostante Eva non è un personaggio che mi sta sul naso o chissà cosa, insomma.
Però quel che è giusto è giusto, e diamo al riccio ciò che è suo, eh. u.u

Passiamo a Scarlett, invece. Diciamo che la cosa mi ha sconvolto leggermente.
Cioè sapevo avesse il ragazzo ma non che si dovesse sposare, o magari l'avrò dimenticato vista la mia memoria abbastanza scarsa.
Però la cosa non mi convince, cioè parlando per Andrea, il suo ragazzo.
Okay che hai un lavoro che ti ruba tantissimo tempo, ma i "ti amo" detti per telefono non sono la cosa più bella di questo mondo, diciamo. Forse non lo sono affatto.
E Scarlett sembra accontentarsi, però, perché anche lei è vincolata al lavoro. Secondo me non stanno affatto bene, insieme, due ragazzi presi dai loro corrispettivi doveri senza pensare seriamente a quello che potrebbero vivere, come ad esempio una vita felice e piena di cose belle. Per quel che mi riguarda, il lavoro alle volte dovrebbe un po' accantonarsi (nonostante senza lavoro non ci sono i money, lo so, Morgana lo sa bene u.u) però boh, il mio ragionamento è contorto, lo so.
Anche perché ho visto parecchia fretta, da parte di Andrea nel congedarsi. Boh, mi puzza, non so perché ma mi puzza.
Il signor Clifford mi piace, forse perché l'ha spedita al Nirvana, il bar di Ashton.
E' che la vita gira sempre, come una ruota che mai si ferma. Ed a Scarlett diciamo che non sta girando secondo i suoi piani, mi sa che dovrebbe prendere in considerazione l'esistenza del karma, hahahahaha.

ANDIAMO A GIOIA.
Che lei è una gioia per davvero.
E' troppo bellina, aiuto, sclero ç__ç
No, sul serio, più leggo su di lei e più mi convinco che è una ragazza dolcissima, l'amore proprio! Che a Luke serve una come lei, piena di vita e di pensieri positivi, si completano, l'ho sempre detto e lo ripeterò alla nausea. D'altro canto il gesto che ha fatto è stato dolcissimo, degno di lei in fondo.
Allontanarsi dagli amici per avvicinarsi al ragazzo misterioso e solitario, seduto sul cucuzzolo della montagna... (okay la smetto con Rita Pavone) per scambiare due parole. Si insomma, ancora a me non mi è chiara questa cosa di Luke e, giuro, muoio dalla voglia di sapere cosa l'abbia ridotto così. Praticamente è un fantasma. Probabilmente lo spettro della solitudine l'ha divorato da tempo, perché è troppo solitario 'sto ragazzo.
Bimbo mio cosa mai ti sarà successo? ç___ç
Io attendo notizie, ed incito Gioia ad aiutarlo perché solo lei può, visto le circostanze.
E fa bene a pensare che a Luke serva qualcuno, che probabilmente la gente non si degna nemmeno di guardarlo, troppo intenta a pensare ai propri affari. A volte l'egoismo è davvero spietato, peggio di un'arma.

Eloise mi ha spiazzata.
Diciamo che in questo capitolo sono stata spiazzata tantissime volte (sai che novità per Morgana, che come detective è una cippa). In principio avevo pensato che, semplicemente, odiasse Michael perché troppo sbruffone o chissà cosa. Ma, ehi, adesso mi sa che c'è dell'altro! E faccio bene a pensarlo, secondo me.
Dunque dirò le mie teorie Morganiane in proposito u.u (che saranno sbagliate ma okay)
Per quel che mi riguarda, secondo me Eloise e Michael stavano insieme, cioè probabilmente credo. Magari si stavano conoscendo o chissà cosa, o magari lui l'ha presa in giro, semplicemente. Visto come si comporta un po' lo capirei e non ci rimarrei secca se fosse così.
Dall'altro lato, però, Eloise mi lascia pensare che nemmeno se lo filerebbe di striscio, lei, un tipo come Calum. Ed allora non so che pensare. Praticamente ho le idee che vengono sballottate a destra ed a manca, manco fossero come le palline da tennis che vengono colpite...
Oddio che pessima frase, ma comprendimi praticamente Morgana sta esponendo le sue idee con, alle spalle, due chilometri fatti a piedi. E dunque magari può sparare qualche sciocchezzuola.
Diamole questa licenza, oggi, su u.u
MANNAGGIA A ME ED A QUANDO DICO DI VOLER CAMMINARE TANTO.
Ciancio alle bande, in fine dico che Ashton è un figo, perché lo è.
Calum mi fa una tenerezza della Madonna e Michael non so dove catalogarlo.
Luke, invece, è bloccato nella fascia grigia. Gioia riportalo alla fascia bianca, grazie ç__ç

Ed ora, note finali (in cui tu, sicuramente, stai stappando lo champagne) direi di passare alle complimentazioni.
La storia la sto amando tantissimo, dico sul serio.
E' ben scritta, lavorata e dettagliata. E' come quando ricamano qualcosa di prezioso, ogni minimo particolare o disegno viene curato nel dettaglio, e tu stai facendo la stessa cosa con la storia.
Si vede benissimo quanto ci tieni, e dunque sì, complimenti. Perchè ogni parola è messa al posto giusto con le emozioni ed i sentimenti al posto giusto.
Questo è quanto. Solo questo.
Come sempre Morgana rinnova la curiosità, che non è mai troppo per lei ç__ç
Un bacione!

Madam Morgana. (inserire qui la parentesi per le scuse sugli errori di battitura ç__ç che oggi saranno molteplici, hahahaha)

23/04/15, ore 19:48

Macciao! <3
gnaw, adesso che ho letto questo capitolo il mio pomeriggio è un po' migliorato: e ovviamente sono ripetitiva se ti dico che la storia mi è piaciuta sin dall'inizio e continua a piaceri sempre di più!

Ashton è incazzato e lo capisco benissimo, probabilmente anche io avrei la sua stessa reazione se fossi nei suoi panni: Eva se n'è andata senza dire niente ed è tornata sperando di ritrovare i vecchi amici di prima. Ma comunque Eva in questo capitolo mi ha messo una tristezza infinita, perché lei aveva provato a ricominciare qualcosa e migliorare la sua vita, ma tutto quello che ha trovato è stato il nulla, perché senza i suoi amici lei non sapeva che fare e che direzione prendere. Lei non si è scordata degli amici, come invece crede Ashton. E poi, ta-da-dannn, è successo qualcosa a Michael prima che Eva partisse e BRUCIO DALLA VOGLIA DI SAPERE COS'È.

Scarlett fidanzata, ma dove siamo finiti? Ahahah nonn ce la vedevo proprio ad amare un ragazzo, lei, proprio lei, la scontrosa Scarlett: ma probabilmente lo è solo con quelli che ancora non conosce, come una specie di scudo per proteggersi. E Ashton in effetti è uno sconosciuto, per questo (all'apparenza, sotto sotto no) non lo sopporta: ma la frase che gli dice alla fine, la tradisce un po' perché fa capire che in realtà le dispiace vedere che c'è qualcosa che non va in lui.

Gioia continua ad essere (e lo resterà per sempre) il mio amore: è lo spiraglio di luce in tutto questo capitolo, con il suo sorriso e gli occhi che, anche se scuri, riescono a brillare come stelle. È una ragazza tenerissima, acqua e sapone, che vuole conoscere meglio Luke e per questo arriva ad ogni pretesto per avvicinarglisi (oddio, spero di averlo scritto giusto ahahah).
Luke è un dolcino, e secondo me capisce che Gioia è la persona giusta che lo aiuterà a tirarsi fuori dal tunnel in cui si trova: ed è così imbarazzato dalla presenza di Gioia e dalla sua gentilezza, AW *.*

L'ultimo paragrafo fa veramente capire a che punto siano arrivati tutti, Ashton, Eloise, Calum, Luke, Calum: ad un punto morto? Non sono più gli stessi amici che erano prima, e la cosa non va bene, nonono. Devono trovare un modo per tirarsi su, devono cambiare qualcosa, chiarire cose mai dette in faccia. E so che succederà, certo non prima di qualche casino, ma succederà e riusciranno a chiarirsi, finalmente.

Che dire, mi piace sempre di più tutta questa storia di vite intrecciate, e i tuoi personaggi sono sempre magnifici! E ovviamente, il modo in cui scrivi è sempre impeccabile.
Alla prossima, bella <3

elena :)