Dispetti Ad Hogwarts
di Grey Wind

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 [Prossimo]
23/10/11, ore 20:58

-Tu mi?- domandò beffardo.
-Io ti castro!- esclamò di getto, guadagnandosi la sua agognata libertà.
Sirius divenne bianco, impaurito come non mai.
S E I U N G E N I O!!

11/08/09, ore 14:17

Non posso dirti altro che grazie allora. Per avermi fatto sorridere con tutti i loro battibecchi, e i loro scherzi, divertenti e originali come me li sono sempre immaginati. Davvero complimenti^^ un bacio

10/08/09, ore 15:40

nooo!!!questa è finita...T_T....perchè arrivo sempre tardi?!?!mannaggia!!!mi piace davvero tantissimo!!brava brava davvero>!!James e Lily me li sono sempre immaginati cosi!!!*_*!!torna presto a scrivere su questa coppia!bacioni!

09/08/09, ore 21:17

E' un finale degno della tua raccolta, dolce, simpatico, romantico e divertente. Ti ringrazio enormemente per la compagnia che mi hai fatto scrivendo queste perle, ti chiedo scusa se non sempre ho recensito con la puntualità che avresti meritato. Ti abbraccio tanto, Alida

09/08/09, ore 19:19

xDDD sono sempre comici!*_* bravisshima*_* anke te ci mankeraaaiii come farò senza le tue drabbles?O_Oç_ç

09/08/09, ore 18:35

Mi è piaciuto molto quest'ultimo capitolo ** Stavo per cadere dalla sedia e non scherzo, troppo troppo troppo forte! ** Complimenti **

09/08/09, ore 17:04

e anche questa bellissima fic è finita...mi dispiace un sacco,ma è stato davvero un finale "col botto"!!! xDxD quei due sono davvero perfetti l'uno per l'altro...e meno male che gli scherzi d james l'ha fatto capire a lily!!! xDxD un bacione trix

09/08/09, ore 12:40

noooooooo perchè deve finire, sigh sigh anche io ho le lacrime(non scherzo) la tua storia è troppo bella e divertente ma d'altrne tutto ha un inziio ed una fine..e un finale così è perfetto complimenti!

09/08/09, ore 09:08

Nuuu... E' finitaaa! Va bene io continuerò a leggere le altre tue storie. Riguardo il cap - è vero - quei due non saranno mai romantici... (basta guardare la mia fic XDXD). ci si legge a "dispetti sull'espresso" o su "Dialogi" Ciau!

09/08/09, ore 00:33

stupenda. solo questo *w* l'ho letta tutta d'un fiato.

08/08/09, ore 23:53

adorabilissimo anche questo capitolo, non mi ricordo se avevo commentato gia prima (mi pare di si pero) e dovrei pure averla tra i preferiti la storia Cmq davvero è tenerissima e un po mi dispiace che sia completa, W james e Lily e W te che hai pensato tante situazioni cosi carine e divertenti da rendere tutto leggero e leggibile e da riuscire ad appassionare anche una Sirius/Lily come me =)

07/08/09, ore 22:08

Ciaooo!
Bello anche questo capitolo....Ma è il penultimoooooo!ç_ç piangooooo! Perchè non ho scoperto prima questa ff?!?
Ora sono curiosissima di leggere l'ultimo capitoloooo! Aggiorna presto....baci,
Lale

07/08/09, ore 22:03

Non credo che James pensasse a un uso diretto della bacchetta quando ne ha acconsentito l'uso. Il testo trasmette serenità e complicità, ormai i due personaggi si trovano bene uno accanto all'altro, e vivono con molta naturalezza il loro rapporto. Con il senno di poi la frase in cui James e Lily promettono di sopportarsi a vicenda è molto triste, divertente se non si considera il futuro, ma triste per chi come noi sa che il loro futuro assieme sarà breve. Comunque ancora una volta hai saputo scrivere un bel capitolo. A presto, Alida

07/08/09, ore 18:47

stupende! ^^ mi piacciono troppo qusti momenti di vita di Lily e James xD sono fatti l'uno per l'altra xD

06/08/09, ore 15:08

Che teneri! James sa essere molto dolce e romantico...e a Lily mi sa che non dispiaccia poi molto ^_^ Rinnovo i complimenti e aspetto con curiosità l'ultimo capitolo! Ciao

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 [Prossimo]