Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: Grey Wind    08/08/2009    10 recensioni
"Lily Evans era sfortunata; incredibilmente sfortunata. Attirava gli scherzi come attirava James Potter." Raccolta di storielle che vede protagonisti i genitori del celeberrimo Harry; due storie collegate tra loro per ogni capitolo.
Genere: Generale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Coppie: James/Lily
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
- Questa storia fa parte della serie 'Tutti gli scherzi di James'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Addio Hogwarts – Anno VII
 
-Ci pensi, domani lasceremo la scuola...- sospirò Lily, seduta ai piedi del suo faggio preferito.
-Già... la nostra casa per sette lunghi anni.- sussurrò James, disteso con la testa sul grembo della sua ragazza.
-Dove ci siamo conosciuti...-
-Detestati...-
-Tu mi detestavi! Io amavo e amo tutt'ora farti gli scherzi.-
-Ok, ok... te lo concedo!-
-Dove ti ho conquistata...-
-Ma hai usato una qualche pozione?- chiese lei, ridacchiando.
-Ho pensato di usarne...- ridacchiò anche lui.
-Non avrei accettato nessun regalo da te, non dopo quella volta!-
Senza dir nulla, con le labbra piegate ancora per i sorrisi, si baciarono dolcemente.
-Credo di doverti fare l'ultimo scherzo...- detto ciò James la sollevò e cominciò a correre come un matto verso il lago.
-No! FERMO!!!- gridò lei, spaventata.
 
 
 
 
Erano entrambi fradici fino alle ossa.
James, prima di lanciarla, era scivolato sul fango e caduto con lei nell'acqua.
-Bene, così impari!- esclamò lei, uscendo dal lago.
-È stata la tua vendetta, eh?!- chiese lui, seguendola a ruota.
-Ho sperato che tu scivolassi, sì!-
-Cattiva...-
 
-James, ti amo!- esclamò d'un tratto lei, voltandosi e abbracciandolo.
Sarebbe stata una scena romantica se non fosse per il suolo fangoso: James perse l'equilibrio e scivolò all'indietro portando Lily con sé.
-Non riusciremo mai ad essere veramente romantici.- commentò lei, con le mani sporche.
-No... ma forse è per questo che siamo perfetti insieme.-
Già. Loro erano perfetti insieme.


Note:
(Desclaimer: I personaggi da me usati appartengono interamente alla Zia Row (Rowling), creatrice del magnifico mondo di Harry Potter. Santa donna!)

Ora piango! E non sto scherzando... l'ultimo capitolo di questa avventura è sbarcato su EFP. Sono tristissima... mi mancherete un sacco! I vostri commenti sono stati essenziali per me, mi avete reso la ragazza più felice sulla faccia della Terra.
Beh, credo che tutto sommato me la sia cavata bene, non credevo davvero di trovare così tanti consensi, e tutte le volte che mi trovavo con così tanti commenti mi emozionavo un sacco.
Per cui ringrazio con il cuore in mano (che schifo! ndTutti) tutte le persone che mi hanno sempre seguita, incoraggiata e fatta ridere con le loro belle parole; ringrazio coloro che hanno conosciuto  più tardivamente la mia opera, perché ho notato che sono tantissimi e mi fa piacere che questa storia riscuota successo anche negli ultimi capitoli; ringrazio coloro che hanno aggiunto la storia tra i preferiti/seguite, perché trovarsi con un bel 70 e un 36 fa battere il cuore di gioia; ringrazio tutti coloro che hanno semplicemente letto la storia, perché mi fa piacere sapere che tante persone hanno perso due minuti del loro tempo per leggere le avventure dei "miei" personaggi.
Grazie a tutti di cuore, è stata un'avventura bellissima.
Un bacio enorme a tutti.
  
Leggi le 10 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Grey Wind