Zitta
di Kirichan

13/04/09, ore 18:39

XDXD!!!bellissima!!!!

03/03/09, ore 16:01

waaaah l'hai continuata finalmente!!! bella bella! brava ino!!

02/03/09, ore 20:26

Oh mamma! mi sono letta di un fiato quattro caitoli! davvero carina questa fic ^^ è scorrevole e piacevole da leggere, e poi fa troppo ridere! XD complimenti; continua presto! kiss

07/01/09, ore 19:00

Che carina questa ficcy!!!!è dolcissima!vedere Ino imbarazzata è sempre uno spasso, è troppo tenera!bravo shika shake che l'hai lasciata senza parole!!! sono proprio curiosa di leggere il dopo!!!!aggiorna presto complimenti!!!

01/01/09, ore 22:12

ciao!! scusa ma non so perchè la mia mente bacata si era convinta che la ficcy era completa...nfatti c'ero rimasta un po' male..cmq sono felicissima che in realtà ci siano altri chappy!! non vedo l'ora di sapere cosa farà ino!!! ciauu =kiss= e tanti auguri di buon 2009!!!

27/12/08, ore 23:58

bella!!!!mi piace ^^ molto scorrevole e poi è bella la storia XD a parte la sakugara...ma va beh ^^ SHIKAINO 4EVER

27/12/08, ore 21:16

Oh che carina!*-* . Ino che piange disperata, Sakura che la consola, e nn vuole ammettere ke ama ancora sasuke >w< . E poi alla fine la Yamanaka s'è lasciata andare ...ehh, bella ^_^ . Si evolverà vero?*-* O è 1 solo chap?. In entrambi i casi, bella ficcty ^_^ .Kiss!

27/12/08, ore 21:14

che bella!!! in questo caso al posto di choji è sakura a sapere!! comunque ino ha fatto bene!! cosi shika impara parlare solo di temari!! ciauu =kiss=

27/12/08, ore 20:01

Mhh... Bella storia! Beh, Sakura che dice ''cosa me ne faccio di quel traditore'' è abbastanza cattivuccia come cosa, lei non lo direbbe mai! xD Vuole ancora bene a Sasuke come AMICO. Ma tralasciando questo... Penso di immaginare che cosa succederà nel prossimo capitolo... Magari lui le rivela che in realtà la ama, ecc ecc... Poi si baciano, lei arrossisce, e cose di questo tipo... MA SE NON è COSì TI ADORO! *_* Voglio dire, mi piacerebbe un'altro evolversi della storia... Chissà... Aggiungo la storia tra i preferiti, sono curiosa... o.O Kissoni, aggiorna appena puoi e vuoi!^^ SAKU^^