40 anni vergine
di ELE106

06/09/19, ore 13:45

Non vedo l'ora di scoprire cosa intende John con " armamenti pesanti e corteggiamento serrato" visto che di solito nelle storie che ho letto è lui a essere irrimediabilmente sedotto. Attendo il prossimo capitolo

14/06/15, ore 12:09

La storia mi ha fatto sorridere e divertire anche se in quest ultimo capitolo sherlock é leggermente ooc, forse, ma visto che é una ff comica ci sta. Mi chiedo se la continuerai visto che non aggiorni da un po. Spero di si xk' ormai mi hai incuriosita. C.

25/04/15, ore 00:00

"...Il bisbetico in vestaglia di seta..permaloso, insopportabile psico-socio-disagiato..bizzarra creatura..terremoti di riccioli neri e tempeste di occhi azzurrissimi...": voglio segnalare queste che, secondo me, sono tra le più efficaci descrizioni di Sh che abbiano attraversato il fandom. E sì che di parole ne sono state spese a riguardo, di tutti i registri e per tutti i gusti, ma le tue mi hanno veramente divertito e convinto che tu scrivi bene. Non solo, ovviamente, per come sai ritrarre precisamente Holmes con pochi tratti, ma per il modo, per esempio, con cui segui il percorso mentale di un John alle prese con il caos che la svolta sentimentale ha dato alla sua vita, di un John che fatica a far tacere la sbrigativa irruenza del soldato che c'è in lui, di un John, come dici tu, "innamorato perso" di una creatura impossibile.

24/04/15, ore 20:35

''Basta con i piagnistei,Capitano.Le guerre ei quarantenni vergini si affrontano in un modo solo:armamenti pesanti e corteggiamento serrato''.Questa frase è incredibile,davvero riassume tutto,che la guerra pardon che il corteggiamento abbia inizio.Con queste motivazioni sono sicura che John vincerà.Io sono strafelice che abbia deciso di continuare la storia,la prima parte lò apprezzata tantissimo.Grazie