Bugiardi
di europa

19/03/13, ore 16:01

Sakura mi sà che è l'unica a non aver ancora capito niente!
E' vero sono stati dei bugiardi, per anni hanno ignorato i loro veri sentimenti ma adesso non lo sono più.
Storia molto bella, i sentimenti di Sakura sono molto ben espressi.
Ciao

06/10/12, ore 15:24

SAKURA(SCHIFOSA MEGERA!!è__é ROVINA STORIA!! BEN TI STA,NON SONO BUGIARDI SONO SOLO INNAMORATI UNO DELL'ALTRO!! METTETEVOLO IN QUELLA TESTA*-*ù_ù

03/10/12, ore 21:42

"Esistete solo voi, nessun altro" quando penso al rapporto che lega Sasuke a Naruto e viceversa, penso che queste siano le parole più adatte. Nel senso che per quanto Sasuke possa tradire Naruto (del villaggio poco importa) alla fine si ritroveranno sempre faccia a faccia, l'uno di fronte all'altro e proprio in quel momento tutto il resto non avrà più significato. E' così che la vedo.
Comunque lasciando perdere tutte queste chiacchiere.. E' semplice e concisa questa oneshot, ma questo non significa non sia bella. Vedere Sakura diventare così succube della situazione finendo col dover masturbarsi, fa capire come il legame tra Sas'ke e Naruto sia irraggiungibile per lei.
Complimenti, brava.
(Recensione modificata il 03/10/2012 - 09:45 pm)

27/10/10, ore 23:09

Carissima, eccomi qui! Come mi ero ripromessa, ho letto la fic.
Beh prima ci iniziare a scrivere questa recensione mi sono soffermata qualche minuto per trovare una parola precisa per definirla e ho scelto "Intensa". Potente e diretta, almeno per me è stata così.
Non ho letto molte fanfiction yaoi tipo questa se devo essere sincera, almeno non di rating alto ed esplicitamente erotiche, credo complice una buona dose di imbarazzo =P Però "Bugiardi" mi è piaciuta, per la rivisitazione che Sakura fa del loro legame, dall'esterno, sentendosene esclusa; pensavo fosse solo una mia impressione, ma andando avanti a leggere il manga ad un certo punto avevo come la percezione che il team, il villaggio, gli altri amici, fossero diventati più sfumati e limitrofi rispetto al legame tra Sasuke e Naruto, che il focus si fosse spostato molto più su questo, lasciando piuttosto indietro il resto. Credo che tu abba reso bene questo aspetto.
Mi è piaciuta =) Grazie per averla scritta, spero di leggere qualche altro pezzo su Naru e Sasu!

27/12/08, ore 22:10

Bellissima, davvero stupenda. Spero che ne scriverai presto un'altra su questa splendida coppia. Alla prossima Desme.

27/12/08, ore 21:10

ciao! complimenti come primo tentativo di SasuNAru devo dire che te la sei cavata molto bene e anche la parte di Sakura, che soffre, ma non può fare a amneo di "partecipare" insieme a loro è descritta bene! alla prossima kiss

27/12/08, ore 21:06

Davvero ben scritta complimenti. Mi e'piaciuta un sacco. Hai descritto davvero bene i sentimenti di Sakura. I suoi pensieri! Complimenti ancora!