Tear ~
di sushiprecotto_chan

24/01/18, ore 10:34

Trovo il Team 8 una squadra composta da personaggi molto dolci e con la testa sulle spalle, è stato interessante leggere una drabble con loro protagonisti, con una lente di ingrandimento su personaggi come Shino e Hinata che spesso vengono sottovalutati.
Vedere come si sfoga l'Aburame mi ha colpito in maniera piuttosto percettibile, se poi viene unita alla visione di Hinata e al suo affetto sincero nei confronti dei compagni è il colpo di grazia nei confronti di un what-if drammatico e che li vede proiettati su una guerra dura e che priva di ciò che si ama di più.
Niente di questo cerchio potrà mai cessare per davvero, tantomeno il dolore che si manifesta in tutte le forme di essere shinobi e appartenenti alla volontà del fuoco, un credo che li porta a provarci sempre, anche a costo di fallire e morire, soffrire.
Lo so che è una drabble abbastanza datata ma l'emotività riesce a mostrarsi con tutta la sua furia realista e drammatica, accompagnata dalla chiarezza delle frasi e della loro affezione veritiera e che nessun altro, se non loro stessi, potranno toccare con mano perché appartiene solo a loro tre e così è per sempre.
Ti saluto e alla prossima

05/05/09, ore 03:47

Allora siamo in due ad amare il Team 8, che tra l'altro è il mio preferito! *_*
Oltre ad amare il Team, amo le fanfiction in cui i personaggi muoiono, mi piace commuovermi. Amo l'angst, che ci posso fare?
E dove c'è Hinata, c'è angst... non può che essere perfetto. E qui c'è anche il mio Shino! Oh gioia! XD
Oddio, sono pazza, non farci caso Sushi... ma forse è il tuo modo di scrivere che mi fa impazzire! Si, lo è! Cara, sappi che finirai nei miei autori preferiti! ^^

27/04/09, ore 17:47

E' davvero molto bellaa.Complimenti!!Mollttoo bellaa!!^^

09/04/09, ore 15:57

Hai fatto bene a mettere quella precisazione alla fine, io avevo pensato che fosse proprio Hinata a piangere... comunque è molto carina come drabble, triste e "reale" (la morte non risparmia nessuno, in guerra), anche se spero che Kiba non morirà davvero, nel manga! Per come sono messe le cose, rischiano tutti di fare una fine lenta e dolorosa (io, poi, sono così sfiduciata che faccio morire Gai in ogni fic che scrivo sul loro Team anche se è uno dei miei personaggi preferiti, quindi capisco la tua preoccupazione...). Non ci resta che incrociare le dita! A presto!

Lyla

27/12/08, ore 23:38

aaaaaaaaaaaaaaaah così sì che piango ç_ç me la immagino perfettamente questa scena sushi! ç_ç la piccola Hina piegata in due per quanto ha pianto i suoi compagni persi per sempre.. complimenti sushi se avessi scritto una riga in più avrei versato sul serio lacrime! *-* kisa è una creatura molto sensibile sniff sniff.. Kisa*

27/12/08, ore 23:09

Bellissima. In poche parole, hai espresso chiaramente il dolore ,e i sentimenti. Il dolore non finisce mai, non cessa. Viene a bussare in qualunque momento con o senza permesso . Complimenti!.