Life isn't like a fairy tale.
di hesavedmefromthedarkness

27/04/15, ore 22:07

Ciao! Questo capitolo mi è piaciuto, come al solito. Ora sono curiosa di sapere cosa succederà che Allison ha lasciato la casa!
Allora, io ti consiglio di scrivere un bel capitolone in una settimana, anziché pezzetti: perché io non vengo spessissimo su Efp quindi magari mi ritrovo con tanti capitoli da recensire, ma ovviamente questa cosa è soggettiva quindi fai ciò che vuoi :)
Per l'inserimento dell'immagine.. Sono dal cellulare e non ricordo esattamente la disposizione delle icone e quali esattamente devi schiacciare, ma comunque ci provo (se non capisci te lo rispiego in un messaggio privato quando ho il PC davant). Allora tu hai l'editor davanti. Ci sono tante file con tante tante icone, tu vai nell'ultima. Quella più in basso (di fila). Scorri su ogni icona e sotto ti si appare una didascalia in cui ti viene spiegato cosa puoi fare cliccando lì. Tu fermati quando trovi "inserimento immagine" (adesso non mi ricordo di preciso cosa sta scritto ma credo una cosa del genere). Bhe, ci schiacci sopra e trovi "URL" (da quello che ricordo) e li devi incollare 'url dell'immagine. Spero di essere stata chiara altrimenti ti dirò meglio quando avrò il computer sotto mano.
A presto, un abbraccio :)

25/04/15, ore 17:53

Ciao, eccomi per recensire questo secondo capitolo.
Scusa se avevo detto che non l'avevi messa nella sezione dei one Direction ma c'è stato un bug e io la vedevo nelle romantiche, va bhe ora è tutto a posto :)
Mi spiace per Allison, ora sono curiosa di vedere cosa gli capiterà e soprattutto come si relazionerà con Zayn.
Ti consiglio di usare questa “ e questa virgoletta” per il dialogo, dato che avevi chiesto consigli nell'angolo autrice ;)
Al prossimo capitolo, un abbraccio.

25/04/15, ore 12:30

Bello! Mi piace molto continua presto!! Puoi mettere una foto della protagonista? Grazie mille (:
(Recensione modificata il 25/04/2015 - 12:30 pm)

25/04/15, ore 09:21

Bello! Mi piace continua presto!! Avvisami quando lo fai per favore, baci giulia33 :*

24/04/15, ore 23:59

Ciao! Questa ff è su Zayn? Se sì, era meglio metterla nella sezione One Direction. :)
Comunque, il titolo mi ha incuriosita e sono venuta subito a leggere. Come inizio mi piace, è un po' corto e ci sono alcuni errori di battitura ma facendo pratica si può rimediare.
Come trama è carina, originale, ma per commentare meglio devo saperne di più anche sulla vita di Allison.
Metto la storia nelle seguite :)
Al prossimo capitolo, un abbraccio!