I Live in your Tears
di DarkRose86

08/01/09, ore 12:06

*Urla* SENPAISENPAISENPAISENPAISENPAAAAAIIIII!! *O*
T-tu-tu se-sei... un'emerita bastarda *ùoù*
Bhe, sì, Itachi lo trovo un po' OOC, ma la storia è stupenda, dolce, triste, sexy... L'ultima, amara, battuta, che racchiude l'essenza della storia, di questa nuova versione di Itachi. E si può quasi vedere l'Uchiha, un sorriso malinconico, le lacrime che rigano le guance ...
Fine della parte seria XD Adesso mi lascio andare a qualche sessione di sbavamento! *hihi*
Dai, senpai, io scappo a finire di studiare °0°
*Coro da stadio* Non cambiare mai! Non cambiare mai! XD

Biebie!
Girl-chan

28/12/08, ore 18:23

forse tu non mi credi, ma sto piangendo come una disperata! che storia triste...mamma mia! oddiooo! sto piangendo così tanto che non vedo i tasti...di tutte le fanfic che ho letto questa è una di quelle che mi sta facendo piangere di più! lo so, è assurdo e da stupidi piangere così...sono troppo ensibile...[se, tu sei SCEMA, non sensibile ndDei][Sta zitto o ti castro! >.< ndMe][O.o....ok, scusa! ndDei] comunque complimeni! è scritta molto bene ed è semplicemente stupenda!COMPLIMENTI!

28/12/08, ore 16:41

bella, bellissima*O* (dunque, io sarei Rota23, nel caso te lo chieda...) Davvero molto bella, ti faccio i miei complimenti! Intensa, romantica, con un buon, seppure triste, molto triste, finale. Davvero, mi sono emozionata leggendo la tua ff, e mi hai riempito il cuore di tristezza con la morte di Deidara (personaggio da me molto amato). Davvero molto bella, complimenti!

28/12/08, ore 01:12

Che dire... E'una di quelle storie che leggi dall'inizio alla fine facendoti mille domande che alla fine non hanno nemmeno bisogno di una risposta. Mi è piaciuta la collocazione spazio/temporale molto vaga, in modo che l'attenzione fosse focalizzata su aspetti più importanti, come ad esempio la relazione tra Itachi e Deidara, basata sul sesso ma fino a un certo punto. Tra di loro ho visto una dipendenza psicofisica molto forte, spezzata dall'inevitabile voglia di libertà di Deidara soffocata da quella che hai lasciato intendere fosse una vita difficile con cui avere a che fare. Mi è piaciuta molto la scena finale, in cui Itachi scava con disperazione una buca per lui... Ho letto la disperazione - seppur lucida - di quei gesti, e il suo voler credere che anche se separati non fosse finita, il voler un'altra occasione per Deidara e la certezza che tutto quello che ora possedeva non fosse finito in pezzi.
Povera nonna, sto scrivendo un poema, perdonami. Come sempre sei riuscita a scrivere un qualcosa ricco di significato nonostante le parole volutamente ambigui e i silenzi mal celati.
Ti adoro. Chu <3

28/12/08, ore 00:41

Dunque dunque. La storia mi è piaciuta molto. Ahimè, è di quel genere struggente e dolcissimo che poi non mi fa più dormire. La coppia mi piace molto, Itachi e Deidara sono difficili da trattare, ma funzionano a meraviglia.
Se proprio devo romperti le scatole, potrei dirti che Itachi secondo me è un pochino OOC. Più di Deidara, che invece vedo molto bene inserito nel contesto, che nonostante tutto resta sè stesso. Ad ogni modo, niente di grave, soprattutto calcolando quanto sia difficile trattare Itachi. Inoltre, entrambi i personaggi sono approfonditi in modo efficace ma senza fronzoli, in poche battute qua e là.
Secondo punto, la "surrealtà" della storia. Che c'è, è inutile negarlo, e personalmente mi piace. Mi piace l'ambientazione nebulosa, il locale senza nome, l'hotel qualsiasi. L'unica cosa che un pochino mi disturba è il non conoscere la causa della morte di Deidara. All'inizio pensavo che si sarebbe ucciso, visto il passato angst che ci lasci intuire, lasciando appunto Itachi al rimorso di non averlo salvato con il suo amore. O, al massimo, che lo avremmo ritrovato morto, in circostante del tutto misteriose, magari con ferite che farebbero pensare a un omicidio. Invece così, quando si accascia a terra senza motivo, non so, sembra colto da infarto, rimango un po' perplessa, ecco. Comunque, queste sono scelte stilistiche che hai fatto tu, e che non rovinano per niente il complesso della storia e la sua godibilità.