Killing Time
di Inanna Howl

21/05/16, ore 18:11

Ma questa storia avrà una continuazione??? 😭😭😭😭😭

03/01/16, ore 21:48

...si scioglierà prima o poi la nostra Shaw??? ...Root deve così lavorare ancora... ma voglio pensare positivo ^_^

03/01/16, ore 18:33

Wow. Davvero incredibile. Non ho parole... è..è..così perfetto. Cioè..ah.. quanto le amo *_* grazie ancora per la traduzione, ti giuro non so che dire ahah

03/01/16, ore 16:33

A dir poco stupendo! L'ho letteralmente divorato, un capolavoro :)
Aspetto con ansia il prossimo

03/01/16, ore 14:52

Molto bello come capitolo, spero proprio che Shaw riesca a capire e magari ad ammettere cosa prova veramente per Root!

30/12/15, ore 22:43

Sei tornata!! *_* grazie per questo altro capitolo, sempre stupendo: i dialoghi, le scene sono scritti benissimo. Il loro rapporto è unico, non esistono altre coppie che mi hanno appassionato così tanto. Sono così felice che hai trovato il tempo di continuare, davvero. Non vedo l'ora della prossima volta ^_^

29/12/15, ore 21:40

Wow!! A dir poco fantastico! Un'emozione unica! Non ci sono abbastanza parole per descrivere il capolavoro che hai scritto, un turbinio di emozioni.

29/12/15, ore 16:27

Bellissima semplicemente... Questa fanfic mi piace tantissimo ed amo alla follia questa coppia!!!

21/12/15, ore 15:14

Fantastico!! Ma continuerà? Ci hai lasciato sul più bello! Grazie in anticipo

08/11/15, ore 13:53

Anche questo capitolo è incredibile!! È da un bel pò che non aggiorni, spero che stai ancora lavorando sulla loro traduzione. Grazie comunque per il tuo lavoro ^^

21/10/15, ore 23:55

Questa fanfiction è troppo fantastica! Rispecchia perfettamente i personaggi e segue fin troppo bene la trama. Davvero non so come ringraziarti per tradurla, non vedo l'ora che arrivi il prossimo capitolo ;)

24/07/15, ore 19:24

Eccola la terza parte! Diciamo che è valsa l'attesa, finalmente questo attaccamento emotivo di Shaw sta venendo fuori. Non vedo l'ora del prossimo capitolo ;)

24/05/15, ore 18:39

" « É stato bello, Sameen? » Chiese, inclinando la testa leggermente verso il basso.
« Levati di dosso, Root. »
Root mise un finto broncio, riabbottonò accuratamente i jeans di Shaw e, una volta completato il tutto, posiziono le mani sui fianchi della donna.
"

*____* ADORO QUESTA STORIA PERCHE'  MI SEMBRA PROPRIO REALISTICA.. Ti prego continua

24/05/15, ore 18:16

Ok questa FF è stupenda! Devi assolutamente continuare la traduzione. Come hanno già scritto non ci sono molte Fanfiction su Root&Shaw in italiano e io ho bisogno di loro u.u Mi auguro anche che in futuro ne tradurrai altri.. un bacio

29/04/15, ore 13:59

oh... finalmente qualcuno che porta avanti storie di Root&Shaw,
non se ne trovano molte in italiano tutte in inglese, per cui brava e grazie per tradurle... alla prossima!!