Reality
di Pleurite98

14/06/15, ore 13:28

👯EW DI NUOVO QUI 👯
Bien, la fanfiction comincia con Courtney, che è la tua -nonsocomeenonvogliosaperlo- prediletta.
Mh.
E dopo iniziano subito i concorrenti, che, purtroppo, ancora non sono descritti in modo che io possa recensire MORBOSAMENTE .
Killian: no, sei fuori strada. Trent deve semplicemente morire :3 tuttavia gli voglio bene, al moretto con la chitarra.
Jenna: Geoff si può fare, ma siamo ancora fuori strada
Seth: ...ehi... un momento... MA IO LO CONOSCO. Sì, tu, schribacchino, ce l'ho con te! Bravo, tradisci pure con gli altri utori, pft. 😒
Light: potrà essere un'assurda coincidenza... ma... Death Note.
Helen: BASTARDA. CONOSCO ANCHE TE. TORNA DA GARY.   Lagentediogginboh.
Kyte: sembra un irritante\\ irritato di prima categoria. mi piace :3
ManiacodiCourtney: interessante, seppur non sono estremamente etero, una come Courtney non la bacerei mai. Legarla e spaventarla, sì. Maniaco, che vuoi fare?
Almond: la gente che sogna non mi piace. Mh.
Domandinainaina: perché molti di noi dovrebbero già conoscere Seth? ok, vado ad intuito: a quante storie ad OC ha partecipato, il tipo?
Jenna: mi irrita. MI IRRITA. MI IRRITA. Però mi piace.
Dante: ew... Duncan 2.
Killian(pt2):
-Non sei un po'...- disse l'altro.
-Gay?- lo interruppe il biondo.
-Stavo per dire inopportuno...-

AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH
SVENGOMUOIORESUSCITO.
No basta :')
C'è un erroruccio, più in là:
"-Non potete immaginare quanto odio questo posto.- " COFCOFodiCOFCOF
E niente, mi piace il capitolo... è interessante :3

25/04/15, ore 22:20

Ehilà Diego!
So perfettamente di essere in imperdonabile ritardo, per l'ennesima volta XD, ma spero di poter recuperare con questa recensione.
Dire che il capitolo mi é piaciuto tanto sarebbe riduttivo, davvero!
Il capitolo é scritto molto bene, con la classe e la maestria di uno scrittore veterano.
Il testo è fluido e non presenta ACLUN errore grammaticale e/o di battitura, congratulazioni!
Il tuo modo di narrare mi intriga non poco, ma questo lo sai già, e a coronare questo elegantissimo e meraviglioso stile, c'è un cast mozzafiato!
Nonostante sia solo il capitolo di presentazione sono già emozionato, pazzesco!
Sophia é stata resa in maniera fantastica, Killan, Dante e Light sono qualcosa di strano ma interessante, oltre che esilarante aggiungerei! Le loro scenette, e soprattutto quelle di Killan XD, mi hanno fatto morire dalle risate, giuro! LI SHIPPO GIÀ <3
Anche gli altri concorrenti sono assai affascinanti: Marylin, Pam, Kyte, eccetera...
Spero che aggiornerai presto!!
~WhiteShadow1
PS. La cartina é il top!!! XDXDXD
(Recensione modificata il 25/04/2015 - 10:25 pm)
(Recensione modificata il 25/04/2015 - 10:33 pm)
(Recensione modificata il 25/04/2015 - 10:36 pm)

25/04/15, ore 21:51

Labas!
Primo capitolo, primo tassello del puzzle.
Devo ammettere che si preannuncia una bella storia.
Mi piace il tuo stile e lo storytelling è perfetto.

La parte iniziale con Courtney mi ha lasciata non poco allibita.
Sono curiosa di scoprire cosa succederà!!! (E chi è questo "fantasma dell'Opera").

I personaggi mi piacciono più o meno tutti :)
Pam mi lascia non poco allibita.
L'ho sempre vista come un personaggio negativo, ora mi sembra piuttosto tranquilla.
In effetti ci sono un sacco di personaggi scontrosi :(
Forse tra questi il mio preferito è Kyte, mi affascina.

Il mio personaggio è fedele alla mia descrizione, timido, un po' incerto.
Mi piace!

Hai fatto un ottimo lavoro con questo primo capitolo :)

Saluti! ★

25/04/15, ore 19:44

Ciao Diego, giusto?! : )  ( ti prego dimmi che non ho sbagliato nome! ... )!!
Alloraaa... Il cap. mi è spiaciuto tantissimo XD ...
il primo pezzo su Courtney mi ha lasciato con un sacco di domande...
Mi intriga, spero di saperne di più nei prossimi cap!! ; ) ...
Per quanto riguarda i personaggi mi piacciono, per ora, più o meno tutti...
Ne conoscevo già qualcuno tipo Seth, Marilyn, Dante, Helen  e Pam ( XD cosa le è successo??!! Ahaha :')
Quindi ho già più o meno un'idea di come siano...
Per gli altri sono ancora in dubbio ... Per il momento li trovo davvero interessanti ^-^...
Hai reso benissimo il mio " cucciolo " è perfettamente OC... *-*
P.S per le coppie o le relazioni ti farò sapere via MP se mi venisse in mente qualcosa ; ) ...
Baci,
Me

(Recensione modificata il 25/04/2015 - 09:01 pm)

25/04/15, ore 18:56

Ciao Diego, scusa l'immenso ritardo ma ho avuto diversi impegni.
Dunque, lo stile di scrittura mi poace molto, inoltre non ci sono errori.
La presentazione dei personaggi è avvenuta bene, sono tutti interessanti. Di Almond sto aspettando la bipolarità, che vado a sottolineare (ma se io non sono stata brava con Théo, cosa pretendo?!).
Dunque, le scene che hai aggiunto
(?), no, non le hai aggiunte... uhm... non so come intendere... ma penso tu abbia capito xD Vabè, mi sono molto piaciute e mi hanno davvero intrigata.
La casa è splendida, Chris non ha badato a spese, ahahah. La mappa che hai aggiunto mi sarà utile per fare mente locale ;)
Ma torniamo agli OC, allora, Sophia più o meno già la conosco. Kyte mi intriga molto, Helen e Light sembrano interessanti. Per ora, se non chiedo la luna, vorrei almeno un dialogo fra Almond e Kyte... Kilkian e Angel promettono bene, non vedo l'ora di approfondirli.
Penso di aver finito, se serve altro contattami. (Anche se credo che a farlo sarò io, visto che mi studierò meglio i personaggi xD)
Alla prossima
Nini

25/04/15, ore 18:39

Ciao.
Hai reso molto bene il mio Robert, me lo immagino dopo aver detto che le ragazze sono strane sotto gli sguardi furenti di Sophia e Marylin =')
Gli altri personaggi mi piacciono quasi tutti e SEMBRANO tutti parecchio simpatici, ripeto SEMBRANO
Spero aggiornerai presto.
Ciao <3

25/04/15, ore 18:37

Ciao! Eccomi qui a recensire il secondo capitolo di questa meravigliosa Fan Fiction ad oc! *w* Avevo pensato di farlo domani, ma la mia coscienza mi ha detto "fallo ora, o non lo farai mai più. Ti conosco", e quindi eccomi qua.

Parto dicendo che sono rimasta molto sorpresa nel vedere Courtney all'inizio del capitolo, ma ho apprezzato molto la scena. Hai saputo descrivere la casa della ragazza alla perfezione. E anche la scena in cui viene colpita. Che l'abbia colpita lo stesso uomo del capitolo precedente? Mi sa proprio di sì.
Oh, ne approfitto per dirti che ho molto apprezzato il cambiamento di scena da Courtney al pullmino dove si trovano i protagonisti della storia. Hai saputo far coincidere le due scene differenti in modo eccezionale. Perciò i miei più sinceri complimenti!

Beh, ma adesso voglio analizzare meglio i nostri personaggi, eheh.

Killan: come personaggio mi ispira, ma non mi sono fatta un'idea precisa, credo di aver bisogno di conoscerlo meglio, però per ora è un sì. Tra l'altro credo sia abbastanza evidente che faccia già parte di un triangolo amoroso, alias Dante x Killan x Light, che è già degno della mia stima e del mio fanservice.(?)

Jenna: lei mi piace come personaggio, ha quel comportamento da festaiola scatenata e un po' da oca che non guastano mai. Ci voleva una come lei all'interno della casa! Mi è sembrato che la sua "coppia ufficiale", diciamo, fosse con Seth, ma sinceramente me la vedo bene anche con Kyte. Non chiedermi perché.

Kyte: lui e il suo essere schivo mi fanno pensare ad un possibile antagonista della serie. Tuttavia le carte sono ancora da scoprire. Però posso affermare che in quel caso mi piacerà sicuramente. Amo gli antagonisti, rendono sempre tutto molto più interessante!

Marylin: Ma può esistere un nome più bello di "Marylin"? *^* Marylin, Marylin...sembra quasi una poesia.(?) Vabbé, a parte le mie cretinate, per ora è uno dei miei personaggi preferiti! Adoro il suo menefreghismo, è fantastica! E' un'oc che già conoscevo, dato che partecipa ad una fan fiction dove partecipa anche la sottoscritta. Che dire? Per ora Marylin si trova tra i gradini più alti!

Sophia: un altro oc che già conoscevo nell'altra fan fiction. Che dire? Abbiamo in comune l'amore per la moda aw!

Seth: non ho ancora un'opinione precisa, per ora è un punto interrogativo. Tuttavia posso affermare che lo shippo con Jenna, eheh.

Angeline, detta Angel: che dire? L'hai resa divinamente! Mi piace troppo, hai saputo maneggiarla in modo eccezionale, e siamo solo al secondo capitolo! Tra l'altro ho avvertito la coppia - o meglio - il triangolo Angel x Lukas x Marylin. E ho come l'impressione che lei starà con Lukas. Forse mi sbaglio, non so. :3

Pam: ok, io ADORO questo personaggio, anche se in questa fan fiction mi è sembrata diversa. Peccato, la preferivo antagonista, ma rimane comunque una grande!

Robert: è sicuramente il più grande punto interrogativo. Non ho la minima idea di che opinione dare a questo personaggio. Aspetto i prossimi capitoli per definirlo meglio! c:

Dante: da come l'hai descritto, sembra essere molto sexy, e mi piace! Amo i ragazzi con i piercing! *^* Mi piace il suo carattere, voglio assolutamente saperne di più!

Lukas: per ora è uno dei miei personaggi preferiti! Decisamente! Quel suo carattere un po' timido mi ha fatto molta tenerezza, sembra una così brava persona... Anche su di lui, posso affermare lo stesso di Dante: voglio saperne di più! E scommetto che anche Angel è d'accordo con me.(?) :3

Light: ho un'opinione positiva su questo personaggio, anche se preferisco aspettare prima di dare un giudizio definitivo. Posso tuttavia dire che lui, Dante e Killan sono un triangolo yaoioso (what?) stupendo! *3*

Almond: una sognatrice, eh? Che dire, è un personaggio che da questo punto di vista mi rispecchia molto! ^^ Per ora è un bel sì, posso dire che mi piace!

Helen: se anche in questa fan fiction sarà presente una certa Dark Lady, anche lei salirà tra i personaggi che preferisco! *^*

Per ora - e solo per ora (?) - preferisco fermarmi qui. Non ho la minima idea di chi possa essere quest'uomo misterioso, ma va bene così. :3

Oh, una cosa che mi ha angosciata particolarmente è stata questa parte: "-Nessuno Chef, dovrete cavarvela da soli in cucina m...- le porte dell'ascensore si richiusero prima che l'uomo potesse finire la frase."
M? Che cosa avrà mai voluto dire? Qual era la frase?! Da oggi scoprirlo sarà il mio nuovo obbiettivo! *Musichetta eroica in sottofondo.(?)*

Okay, la smetto con queste cretinate! x°°
Aggiorna presto, sono curiosissima!
E ancora complimenti per come hai reso Angel! *^* (E la Lukas x Angel *coff coff*)

Semplicemente,
Coffee Pie.
(Recensione modificata il 25/04/2015 - 06:42 pm)

25/04/15, ore 17:42

Uuhh..
Restare sveglia fino alle TRE di notte in attesa che Pleurite, anche detto Diego, aggiornasse? Fatto!
*Scrivacchia su un foglio immaginario*
D:<
Comuunnquee...
Il fatto che una ff ad oc sia difficile da fare ormai si sa.
(Maddai! Una ff ad oc non é difficile! É IMPOSSIBILE!)
Il chappy è molto e bello!
Soprattutto quando Cortney viene stuprata! ^^
I personaggi mi sembrano tutti simpy tranne Killiam (o come si chiama) Kyte e Light, poi Jenna sembra Geoff versione femmina
XD
Aggiorna presto!
("Chris ha un debole per il brutto" AAHAHAHAHAHAHAHAH)
(Best battuta ever! (?) )
(Oioioio..Il gelato di ieri mi sta facendo impazzire :C)
(Ma guardatemi! Non sono capice di fare una recensione decente :C)
(No, ora la smetto.)
(Forse.)
Nya

25/04/15, ore 17:35

Ehi ciau!
Ok. Sono stra felice!!!!! Mi hai salvato dai compiti do inglese, te ne sarò per sempre grata. XD
Il chappy è fantastico! Mi piace molto!
Helen l'hai resa a dir poco perfetta, davvero! L'hai fatta meglio tu che io che sono la sua creatrice.
Ironia del destino.
Vabbu.
I personaggi sono tutti interessanti, mi piacciono molto!
Dante, Marylin, Pam e Sophia li conoscevo già...XD
Ok, devo dire che i maschi che più mi interessano sono Lukas, Dante e Light .
Davvero, mi piacciono molto!
Mi piacerebbe avere una relazione con uno di loro. ;)
Ah, e diventare amica di Marylin (dato che io e l'autrice già ci conosciamo)
Aggiorna presto!
Helen
(Recensione modificata il 25/04/2015 - 11:11 pm)

25/04/15, ore 16:41

Ho capito chi è la persona misteriosa! È chiaramente Ezekiel! L'uomo più disprezzato del reality con la ragazza più voluta!
...No, ok, è un ipotesi campata per aria, ma mi piace giocare al piccolo investigatore.
Innanzitutto... Complimentoni. Non solo per la storia, che già di per sé sembra interessante, ma anche per la velocità d'aggiornamento e soprattutto per il fatto che non ho visto errori! Standing ovation!
Per quanto riguarda la trama... Chris sta tramando qualcosa di losco, me lo sento! E intanto, tutti si divertono allegramente...
Per me Kyte è rappresentato bene... Ecco, magari non fargli fare sempre sempre l'eremita, ma per il resto va benone!
Per quanto riguarda gli altri (e mi sa che all'inizio avrò problemi a ricordarli tutti e 14... No, un momento, 14? Due Oc li hai creati tu, che altrimenti i conti non mi tornano?), il mio preferito in assoluto è Killian, al momento, seguito a ruota da Jenna e Robert (si, non ha fatto niente di speciale ma mi sta simpatico comunque)! Per quanto riguarda Kyte, però, preferirei dirtelo in privato...
Ma, da quanto vedo, tu hai già in mente delle idee per le coppie, giusto?!
Beh, concludo qui! Ciao,
Claire.
P.s: la mappa è una bella idea, però... In alcuni punti non si capisce che c'è scritto!
E poi... Porta chiusa? Avventura sicura!
Si, fa pena. Ciao davvero, stavolta.
(Recensione modificata il 25/04/2015 - 04:46 pm)

25/04/15, ore 16:21

Pleu!
Così inizia il reality! Wow, tutti gli OC sembrano interessanti! Però, prima di parlare di loro, voglio parlare di quello che è successo a casa di Courtney.
Chi diavolo è quel tipo? E cosa vuole da lei? Che sia Duncan? E cosa intendi con ''ancora un giorno e poi tutto sarebbe cominciato? D: non è un reality, ma una delle solite storie in cui Chris esce fuori di testa e per fare Audience li fa uccidere tra di loro? D: Spero di no sinceramente, è una formula che usano un po' tutti quelli che vogliono fare qualcosa un po' dark. :c l'unica persona che è riuscita nell'intento è stata nini ^_^ Spero che invece si concentrerà sui vecchi concorrenti, costretti a vedere il reality con i loro rapitori (?) o qualcosa che li coinvolga, boh ahaha Sono estremamente curioso xD
I concorrenti mi incuriosiscono un po' tutti, ma quello che mi lascia più perplesso è Pam. Che Kikka abbia fatto una versione buona e caramellosa di Pam? O.o
Per le coppie... ehehe... sai già che tifo la Killante u.u xD ahaha
Sono resi entrambi benissimo ^^ Per il resto, ti dirò tutto in privato :P
Le sfide si affronteranno tutte in quella casa? Un po' in stile Grande Fratello, direi. Se riesci a gestire bene la cosa ti verrà una favola ^^
Sei molto bravo, sono un piccolo appunto:
quando descrivi Killian dici: ''una t-short nera sbottonata'' intendi proprio questo o ''una camicia nera sbottonata''?
Che altro dire? Bravissimo, scrivi veramente bene e il tuo aggiornamento è a dir poco record. ^^ Continua così!
Ciao ciao!

-The LoonyBlogger

25/04/15, ore 16:10

Genius! Marylin è perfetta xD Sempre alla ricerca di cibo hahaha
Conosco bene Sophia (mi hai dato qualche dritta per la mia ff, non è tanto semplice hahaha xD) ed Helen. Inoltre ho sperimentato i vari punti di vista, sì, mi hai dato un bell'aiuto XD
Non ho capito se hai, e in tal caso: chi è, il tuo oc, ma sorvoliamo... lo capirò hehehe xD
Mi hai invogliato a fare la cartina anche per la mia ff xD
Ok, ok... questa nn è la mia ff, me trattieniti!
Uhm...
-Voi ragazze siete strane...- Robert sei morto!
Allora, per le coppie non ti dico niente ora, perché non ho ancora capito per bene chi sono i personaggi.. devo ancora inquadrarli.
Ora vado, aggiorna presto *-* Amo sta ff già da adesso!
Haha ciauu!!
Golo

25/04/15, ore 15:58

Ciao Plurite98! No, non ti preoccupare, Seth lo hai resi benissimo! Ho avvertito la coppia Seth/Jenna, aaaw (non so se si scrive così xD) finalmente il mio Seth parla con un essere umano invece di scribacchiare sempre.... non vedo l'ora di vedere il seguito, aggiorna presto! ^_^