. hole .
di Rukisan

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
14/02/09, ore 23:59

donnaaaaa çOç che bello questo finale çOç
Mi dispiace che è finita *piange* stasera mi commuovo facilmente çOç
*va via piangendo* bravissima çOç

13/02/09, ore 22:52

Non cio come commentare çwç dire che è stupenda, ma l'ho già detto molto probabilmente çwç e ti perseguiterò anche sul tuo livejournal, eh è__é *minacciosa* XDD tu sei brava, ci ci u.u ♥

13/02/09, ore 21:43

Ass çOç bellissimo finale çOç è bello vedere come il loro amore "diverso" sia sostenuto dalla famiglia, e che portino testimonianza anche alle "generazioni future". Mi piace la scena finale, col nipotino di Takanori così commosso. E senza pregiudizi.
Bella donnaccia, davvero. Iniziata con humor e finita con un gran bel messaggio. Complimenti.

13/02/09, ore 21:11

xDDD io ti ammazzo.. non perchè la fan fiction fa schifo, anzi T^T... ma perchè l'hai fatta finire troppo in fretta! ç____ç
mannaggia è bellissimaaa ç.ç ..anche se mi sono un po' persa all'ultimo capitolo xD non capivo chi parlava, se era racconto o era il presente... .-.
vabbè don't worry sono io che non capisco xD
byeee
(Recensione modificata il 10/04/2012 - 07:06 pm)

13/02/09, ore 19:29

E così è finita...
Quanto ci hai messo a finirla? Un bel pò te lo dico io!
Però procione, credimi ne è valsa la pena aspettare ^O^
Che dire mi mancherà tanto...come ti dicevo su msn poi..
E non solo per i commenti beoni di Uruha (anche se hanno contribuito a farmi amare questa fiction U__U/), non solo perchè ti ho stressato fino alla morte per mettere accenni di reitaxaoi (ohooooo *____*) e tu per amor mio lo hai fatto (nehe *O* ♥ ♥ ♥), ma soprattutto perchè era una storia tenera, verosimile, scritta bene e da una persona a cui voglio bene (e credimi questo aiuta il mio giudizio u.u si sono una persona molto molto parziale u.u).
Perchè alla fine quello che hanno passato questi due baka, lo potremmo passare tutti, lo passiamo tutti un giorno o l'altro...gli stessi trip mentali, gli stessi problemi che sembrano insormontabili e che invece basta parlare e scoprire che non è tutto nero come noi ci ostiniamo a vedere le cose. C'è chi questi viaggi emozionanti nella mente umana se li fa poco e chi un pò troppo spesso (ogni riferimento è puramente casuale u.u)
Brava mon amour, mi è piaciuta tanto questa fiction, anche il dolcissimo finale a sorpresa che sembra un messaggio molto più ampio...il che mi fa pensare che sia uno scempio lasciare questa fan fiction con un messaggio così profondo per questa piccola cerchia!
Ho già detto che mi mancherà tanto? çOç
Vai Uruha sei tutti noi *O*/ Srapa vestitini leopardati su *O*/
Congrats ♥ Ai shiteru ♥

13/02/09, ore 19:20

Allora, dunque..uhm..*si schiarisce la voce*
E' davvero bellissima, stupenda..una di quelle fanfiction che rileggerò e rileggerò e rileggerò ancora.
Nonostante tu te ne esca con cose tipo "si nasconde" o similia, sappi che davvero è magnifica. Questa conclusione così poi è stata una specie di colpo di scena. Non ho parole, un lavoro del genere mi ha fatto davvero sentire quello che hanno provato i due protagonisti della storia.
Devo ringraziarti, e prometto che ti ringrazierò ancora ogni volta che la rileggerò.
Complimentissimi Rukisan, ho gli occhi lucidi..questa fanfiction mi mancherà moltissimo.

13/02/09, ore 14:05

Il completino leopardato di Ruki è ormai leggenda ù.ù
Bravo zio, mi piace *O* ora aspetto brava brava il prossimo e ultimo capitolo çOç

12/02/09, ore 13:27

Assan meriterebbe sempre di essere picchiata U.U
DOnna XDD i dialoghi mi fanno morire dal ridere ahahaha e lo sai visto che te li stò commentando anche su msn.. ma la parte del completino leopardato mi ha fatto troppo rotolare XDDD
Comunque sono troppo teneriii *O* Quanto LOVE *O*
Cerca di muoverti a scrivere *addit* è.é e nn ghignare!!! è.é
te amuu <3

11/02/09, ore 18:55

Aspetta... come avevi detto? Ah sì: "Spero non vi faccia schifo". Per questo meriteresti di venir picchiata ùwu *cattiva lei* ma è bellissimo ç_ç sono dolcissimi ♥♥ ora grazie a te (o per colpa tua XD) riempirò il mondo di cuoricini e ci affogherai anche tu XDDD
E questi due piccioncini mi fanno anche ridere X°° il completino leopardato!! Rimarrà per sempre nei nostri ricordi èwé
Brava su ùwu continua cocì *-*

11/02/09, ore 16:34

Kami-sama ma io ero rimasta che era questo l'ultimo capitolo!!wahaaa ce l'hai fatta ad aggiornare..temevo non lo facessi più!avevo paura di leggere che questa ff venisse lasciata come inconclusa >__<
Complimentissimi davvero, mi piace scritta a questo modo..mi piace davvero tanto!e ohh si..chi non glielo strapperebbe di dosso quel completino leopardato?ma pure i pantaloni fuxia..

11/02/09, ore 16:26

Lo sai bene che per fare questo commento finirò definitivamente per rimanere cieca, dopo aver letto la fiction a scrittura 26 (XDDD sono una talpa), però ovviamente per lo faccio ♥
Questo capitolo è tenerissimo - e sai che per alcuni motivi mi getta nello sconforto totale, maledetta baka - ed è scritto bene - nonostante tu spesso sei convinta che non sai scrivere =___=
Le parti di Uruha mi fanno morire, quanto è beone XDDDD
Ti ripeto che mi è piaciuta molto l'accostamento dell'amore ad un concerto di emozioni, è stupenda come immagine
E...le ultime due righe...sigh sigh...
Good mon procion! ♥

17/01/09, ore 13:35

Aoi è proprio un genio *rotola* la sua battuta finale mi ha fatto morire xD
Tornando alla storia, mi piace che hai cambiato narratore, almeno ci sono due punti di vista.
E ora sono curiosa di sapere come faranno pace *O*

12/01/09, ore 22:31

Solo altri due capitoli??NO!!devi continuarla all'infinito perchè questa ff è mitica!!! la adoro, davvero!

12/01/09, ore 20:09

*_________________________________________* belllerrimaaaaaaaaaaaa<3 (è itaGliano,eh?U_U) ma sono io l'unica pirla a non avere fantasia?T_T

12/01/09, ore 19:13

ooooooh *_____________* ma che cariniiiiiiiiiii *lo ripete anche qui visto che su msn non mi calcoli U_U*
CApitolo bellissimo... poi.. poi.. ruki a mo di tossico *ççç*
Non vedo l'ora di leggere il seguito donna *addit*
kizu!! <3

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]