Fanfic su artisti musicali > The GazettE
Segui la storia  |       
Autore: Rukisan    13/02/2009    5 recensioni
Vi è mai successo che, mentre eravate a casa tranquillamente seduti sul divano a vedere il vostro cartone preferito in tv, bussasse alla porta uno dei vostri colleghi di lavoro, nonché uno dei vostri migliori amici (magari quello per il quale avete una cotta) , piangendo perché gli erano cadute le chiavi dentro un buco, e non riusciva a riprenderle per la paura?
Genere: Romantico, Triste, Comico | Stato: completa
Tipo di coppia: Shonen-ai, Yaoi | Personaggi: Ruki, Uruha
Note: What if? (E se ...) | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

. hole .

quanto tempo è passato da quella volta?”
beh ormai.. sono 5 anni più o meno..”
è davvero passato cosi tanto tempo...?”
ma... in 5 anni.. avete vissuto tranquillamente il vostro amore?”
Beh.. è ovvio che di litigi ce ne sono stati, ma... alla fine siamo riusciti a chiarire sempre tutto, per fortuna! Vero Kou?”
Vero Taka”

Gli sguardi d'intesa che si scambiano quei due sono semplicemente unici, ma purtroppo vengono interrotti dal campanello, che non poteva aspettare altri cinque minuti per suonare. Sicuramente saranno i loro due amici pomicioni, quelli che non si staccano mai l'uno dall'altro.. mi pare si chiamassero Ryo e Yuu.. si qualcosa del genere!

Vado io!”

Ecco Taka che come sempre fa l'omino gentile e si alza ad aprire la porta, parlotta un po al citofono, e si.. ci ho preso! Sono quei due!

Kou, sono venuti a prenderci! Dobbiamo andare!”
Uh va bene!”
Mammaaaaaaaaa, noi stiamo andando!”

I due cominciano a prepararsi per andare via, sono dannatamente teneri anche in questo! Si aiutano a vicenda, si scambiano sorrisi, battute, sguardi. Si capiscono al volo. Ed ecco che vengono di nuovo interrotti, ma stavolta è la nonna che lo fa...

Taka già vai via??”
Si mamma, sono arrivati a prenderci!”

Lancia uno sguardo fugace su di noi, piccolo pubblico che ha assistito al racconto di tale storia cosi piena di emozioni. Vede i nostri visi un po sconvolti, un po commossi.. sorride e si rivolge di nuovo allo zio con una espressione quasi tra la rassegnazione e il divertimento.

Ohnoo... hai raccontato di nuovo quella storia....! Ma sei proprio incorreggibile figlio mio”
Mamma lo sai che sono orgoglioso della mia storia d'amore”
Ma forse lo sei un po troppo”

Kou arrossisce un po e cerca di mascherarlo nascondendosi dietro la sciarpa, mentre sia zio Taka che la nonna ridono come pazzi, come se non lo avessero mai fatto in vita loro! Quando riescono finalmente a calmarsi, e riprendono fiato lo zio sorride dando un bacio sulla guancia alla nonna e dice queste parole …

Bisogna insegnare ai ragazzi cos'è il vero amore, no? E che non conta se la persona che si ama è uomo o donna.. alla fin fine quello che conta è il sentimento. E' questo che mi hai insegnato mamma.”

Ci saluta tutti con la mano accompagnando il gesto con un sorriso a mille denti, e lo stesso fa lo zio Kou. Si prendono per mano, Zio Taka sfiora le labbra di Kou con le sue, le sfiora quasi soffiandoci sopra. Un gesto veloce, ma eternamente dolce. Ci sorridono ancora una volta ed escono di casa.
La nonna sorride e sospira un..

Oh... l'amore...”

Scoppia a ridere da sola e si gira ancora verso di noi, che siamo rimasti immobili davanti ai loro saluti. Ci scaccia dicendo di andare a fare qualcosa di più produttivo, in un modo o nell'altro si accorge delle mie lacrime trattenute a forza. Mi si avvicina, e posando una mano sulla mia spalla mi chiede..

cosa succede, piccolo?”

Per paura di sembrare un bambino, ci metto un po prima di rispondere.. dopotutto, ho i miei 16 anni e non voglio fare la figura del ragazzo infantile.. ma dopotutto alla nonna posso dirlo..

Sai.. voglio anche io un amore cosi meraviglioso..”

Mi sorride ancora.. un sorriso dolcemente confortante.

lo avrai piccolo, lo avrai..”


Ebbene si u.u con questo osceno capitolo siamo arrivati alla fine *O*
*si nasconde dietro al tavolo onde evitare di essere picchiata o altro*
allora.. u.u devo dire che questa ficcy mi mancherà çOç mi sono divertita davvero molto a scriverla.. TOT
gneeeee T________________T
Ora ringraziamenti!
Grazie a chi ha seguito questa ficcy dall'inizio, a chi l'ha seguita da metà, a chi la leggerà XD
Grazie a chi ha commentato esortandomi ad andare avanti e facendomi coraggio >3<
Grazie alle minacce che mi hanno portata ad aggiornare anche quando non avevo voglia XD
Grazie a chi ha letto ma non ha commentato XD grazie a tutti ecco XD
Menzione speciale per la femili che sorbisce i miei scleri su msn XD e soprattutto per Aoichan xD che la legge prima di voi per correggere eventuali errori e mi minaccia di morte perche dice che la deprimo XDDD
grazie a tutti davvero <3

e a presto *O*/

  
Leggi le 5 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > The GazettE / Vai alla pagina dell'autore: Rukisan