Eclissi di Sole
di Liberamilcielo

02/06/15, ore 00:03

Una sola parola per descrivere questo capitolo:MERAVIGLIOSO! :) Aspettavo con ansia una scena come questa....cosí dolce e romantica e piena di passione....dolce come Daniel che comincia piano piano a far sentire viva la nostra Sole con le sue premure,ci vuole proprio una persona con la sensibilità elevata come la sua per comprendere un cuore distrutto e ricomporne i pezzi.Come sono belli...davvero:) Capitolo per capitolo mi affeziono sempre di più a loro e poi sei bravissima a mantenere la personalità di Daniel sempre la stessa,riesci a farlo sembrare davvero lui,come se lo conoscessi da una vita.Sole si merita davvero una persona così,lui é proprio il gentleman che ogni ragazza vorrebbe :) Spero di rileggerti presto cara,ti lascio una buona serata,un abbraccio e tanti baci :*

25/05/15, ore 23:17

Buonasera cara :) Non so davvero come ringraziarti per questa storia stupenda! Ogni capitolo é meglio dell'altro e in questo mi hai fatta davvero sognare!:) In ogni riflessione di Sole rispecchio anche il mio modo di pensare e di fare.Anche io,per esempio,adoro spesso guardare il mondo fuori dalla mia finestra e paragonare tutto ciò che amo a qualcosa di artistico,tutto ciò che amo per me é pura arte! Ecco perché mi sono cosí affezionata a lei,alla sua spontaneità e simpatia,alla sua luce che pian piano si svela!E poi mi fai sognare anche con Dan e il suo sex appeal che qui descrivi in modo magistrale!Spero davvero che torni in Italia un giorno,sogno da una vita di poterlo vedere dal vivo,e per la lingua italiana non c'é problema...ci penso io a fondare l' I.L.L.I.A.D (Insegnamo La Lingua Italiana A Dan) se vuoi partecipare sei la benvenuta nonché membro onorario del club ahahah XD A presto cara,attendo con ansia il prosieguo! Buona serata e baci da Ladywolf :*
(Recensione modificata il 25/05/2015 - 11:19 pm)

22/05/15, ore 18:03

Buonasera cara :) Allora....vorrei dire cosi tante cose che non so davvero da dove cominciare ahahah XD Innanzitutto complimentissimi per questa storia...é meravigliosa!Ottima e scorrevole dal punto di vista grammaticale...si legge che é un piacere :) Il personaggio di Sole é caratterizzato alla perfezione e Daniel....bhe é proprio lui!Hai colto veramente la sua essenza!É un attore che adoro....ha una personalità davvero umile nonostante sia uno degli attori più ricchi del mondo,é generoso,divertente,in una parola sola SUBLIME!Ma sono sicura che anche tu lo saprai già! XD Questo capitolo in modo molto particolare mi ha colpito perché hai descritto in modo superbo le turbe emozionali di una ragazza insicura,che dopo aver tanto sofferto,difficilmente accetta lo sbocciare di un amore cosi bello e puro nella sua semplicità.Amo come trasponi le sensazioni sottoforma di parole.Davvero.Poi deduco che anche tu ami molto l'arte e la musica come me dal momento che ho notato vari riferimenti in questi capitoli oltre al fatto che Sole stessa é un'artista....per certi aspetti mi identifico molto con Sole.Anche per la musica di questo capitolo hai fatto un'ottima scelta...adoro il tema del film "Il fantastico mondo di Amélie",é dolcissimo e ti fa veramente viaggiare con la fantasia.Detto ciò ti rinnovo i miei complimenti per questa storia,la seguirò con piacere attendendo con ansia il prossimo capitolo :) mi scuso per questa immensa recensione e ti saluto sperando di rileggerti presto!Baci da Ladywolf :*
(Recensione modificata il 22/05/2015 - 06:06 pm)