Sober
di Sux Fans

29/04/15, ore 11:13

Ciao! Oddio ma dove era stata questa storia per tutto questo tempo???? Cavolo, è stupenda. Credimi, varrà poco ma è davvero molto bella. Mi piace come scrivi e mi piace soprattutto come descrivi le scene. Sembra di esserci proprio dentro. che dire di più?  Credo abbia tutte le carte in regola per esser la FF che quando finirai, mi farà Sicuro piangere e bestemmiare per mesi. È stupenda, come poche. Ti abbraccio e non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!! :*

28/04/15, ore 14:41

Innanzitutto, buon pomeriggio.
Recensisco solo ora, nonostante abbia letto questa storia già qualche settimana fa, ma purtroppo non ho una memoria brillante, quindi perdonami.
Per cominciare vorrei complimentarmi con te per lo stile di scrittura. É una storia resa piacevole da leggere dal lessico che adotti e dallo stile scorrevole. Davvero, complimenti perché sei capace di renderla coinvolgente, e inoltre, non ci si stufa, al contrario di molte storie in cui bisogna saltare delle vere e proprie parti per la noia.
Passiamo al secondo punto, che é la trama. L'introduzione, quando l'ho letta, prometteva bene e quindi proprio per questo ho cominciato a leggere questa tua storia.
Sinceramente, l'introduzione promette bene, okay, ma i capitoli sono nettamente superiori alle aspettative. Poi, quando ho notato quell'avvertimento sul tema legato alla violenza sulle donne, ho letteralmente divorato quei nove capitoli in praticamente mezz'ora. Ottimo lavoro anche in questo caso.
Forse mi sto dilungando un po' troppo, ma preferisco farti sapere ciò che penso nei minimi particolari.
Non é una trama scontata e già sentita, anzi. Trovo che sia originale e diversa dalle altre, ed é un punto a tuo favore, decisamente.
Quindi, complimenti vivissimi e giudizio assolutamente positivo.
Spero che riuscirai ad aggiornare il prima possibile, perché mi sto mordendo le mani nella speranza di capire cosa succederà, anche se mi tocca aspettare.
Un abbraccio,
Sassanders.