Lacrime di pioggia
di Rota

05/04/09, ore 11:25

Magghy *___* ciau! Da quanto tempo! Ma ormai non ci sono praticamente mai...tanto che non mi ero accorta dei due capitoli nuovi che sono molto ma molto belli! Mi hai piacevolmente stupito! La storia avanza senza perdere quel tocco poetico dato con metafore lunghe l'intero capitolo e che fanno da base a questo! BRAVA BRAVA! Una frase in particolare mi ha colpito "Come l’immagine mediocre di una Margherita in un prato verde." spero tu non ti riferisca a te >.< visto che hai messo la "M" grande...che lo sai benissimo mio cara >.< che non sei mediocre! Ok...detto questo posso anche andare U_U ancora i miei complimenti! A presto!

01/04/09, ore 00:24

Sai, mi piacciono questi capitoli brevi con cui descrivi delle immagini dettagliatissime e profonde.. inoltre, era un po' che mi chiedevo che tipo di origini avesse Lorenzo!
Capisco bene i problemi dell'università.. comunque spero di leggere presto il prossimo capitolo!

03/03/09, ore 22:26

Sempre più intrigante, se si prospetta una vera e propria convivenza.. sono contenta se aggiornerai più regolarmente!

28/02/09, ore 23:57

Che bel capitolo e poi sì, è vero. Cerchiamo sempre di tornare all'ordine. Ogni cosa deve avere il suo posto per essere controllata, per darci un senso di controllo e potere. Devo dire che seppur corto anche questo capitolo è ben fatto e... wow... la proposta finale mi piace*_* cosa accadrà? Davvero bello e anche sensuale, mai banale *_* bello proprio, bravissima! Che bello gli aggiornamenti regolari*_*

04/02/09, ore 23:20

Anche a me questo capitolo è piaciuto particolarmente! Sarà che improvvisamente i personaggi si sono fatti più reali (o melgio, probabilmente era una cosa preparata e che si è mostrata all'improvviso).
In bocca al lupo per l'università! spero di vedere presto il prossimo capitolo!

04/02/09, ore 19:09

Scrivi benissimo! Cavolo, quanto mi piace questa storia! Spero che la continuerai presto! ;D

03/02/09, ore 18:50

Devo ammettere che questa storia è molto più coinvolgente rispetto a "Naturalmente andando". Non so, io l'ho trovata appassionante e appassionata, con un sacco di belle parole mai di troppo. I capitoli sono tutti belli e ben fatti e i personaggi sono stupendi. Stefano è adorabile. E' cinisco, stronzo ed egoista, ma lo adoro ^_^ e Jack mi sembra semplicemente perfetto. Complimenti davvero, questa fanfic merita proprio, è bellissima. Complimenti anche per le scene erotiche sembre ben descritte e mai banali u_u/ grandissima! Un bacio, Urdi

31/01/09, ore 20:14

Bellissimo capitolo, complimentoni. Questo Lorenzo proprio non mi piace, capisco l'indecisione e la fragilità, ma lui è un po' troppo tutto! XP Gli piace proprio essere preso in giro, da entrambi...o almeno così a me pare. Comunque un capitolo così mi ha fatto proprio piacere leggero, si sono chiarite alcune cose e hanno fatto venire ancora più voglia di leggere il seguito. Grazie di scrivere nonostante gli impegni. Baci.

31/01/09, ore 18:42

Forse uno dei capitoli che mi è piaciuto di più! Soprattutto per la metafora usata nel dialogo fra Stefano (che a me...XD piace XD nonostante tutto, lo trovo un personaggio sempre interessante U.U dimmi se sbaglio...mentre Jack lo devo ancora inquadrare O.o) e Lorenzo (bello lui!). Sono contenta che hai esaudito il mio desiderio, di vederli in un contesto diverso! Anche se ora sono curiosa di sapere di più sulla loro prima sera! Voglio presto l'ottavo cappy! Mi raccomando! Bacioni. Tua yaoina.

20/01/09, ore 22:38

Eccomi! Ho letto i 3 capitoli che avevo accumulato XD belli. Mi piace. I ragionamenti sono sempre ben stutturati. L'intero capitolo sembra un vorticare di pensieri e azioni. Brava come sempre XD. Mmmm..note, note...mi piacerebbe che ci fosse più dialogo! Soprattutto con Stefano! E magari una scena che li veda fuori dal letto, in un contesto con altre persone, per vedere come si comporta "la bestia" U.U. Sai...al contrario di tutti gli altri io XD non so ancora per chi tifare XD se per Jack o per Stefano XD ovviamente però...adoro Lorenzo *_* A presto il prossimo cappy. Ti Adoro!

19/01/09, ore 18:12

Io adoro tantissimo le tue fic, le sto leggendo tutte e questa mi ha catturata! Naturalmente andando mi aveva fatta impazzire, ma questa in pochi capitoli l'ha sbaragliata! Io tifo per Jack, lo trovo molto meno egoista ed ipocrita di Stefano. Non vedo l'ora di leggere unnuovo capitolo, grazie infinite per queste belle pagine. Baci

17/01/09, ore 14:35

La mente di Lorenzo che in effetti è un mare in tempesta.. lo caratterizzi davvero splendidamente! Io sono l'unica ad essere un po' diffidente nei confronti di Jack.. perchè mi sembra che con lui sia successo tutto troppo in fretta, quindi mi chiedo cosa abbia alle spalle. Sì, Stefano non è certo un ragazzo affidabile, ma almeno dichiara di esserlo. Sono molto curiosa di scoprire la storia di Jack (e magari un retroscena dettagliato su quella di Stefano e Lorenzo..?)

16/01/09, ore 18:54

Oh, jack mi piace davvero tanto. E ho come l'impressione che finirà per piacere anche a Lorenzo u_u comunque devo farti i complimenti per come hai caratterizzato il personaggio, è intrigante, incuriosisce a priori^__° Inoltre è precisamente il tipo di persona che cattura la mia attenzione: un barbone (vagabondo) che nasconde molto più di quanto dia a vedere.. Stefano invece non mi piace un granché, perchè fino ad ora si è limitato ad essere un arrogante b******o...ma ho deciso di lasciargli il beneficio del dubbio, potrebbe avere qualche asso nella manica e riscattarsi !

13/01/09, ore 18:18

Brava, davvero un bel capitolo. Effettivamente, tra tutti, i personaggi sono davvero angoscianti.Una cosa negativa? Per nulla. Ho un debole per i personaggi confusi e disturbati. Inoltre sono così fuori dagli schemi! Sono curiosa e non vedo l'ora di leggere il seguito ^_^

06/01/09, ore 14:43

La cosa si fa sempre più intrigante.. a questo punto attendo pazientemente di scoprire qualcosa di più su Jack. Spero che anche Lorenzo si faccia qualche domanda in proposito.. *aspetta il prossimo capitolo scodinzolando*