Almost Christmas Carol
di GoldSaints

05/01/13, ore 13:16

Ma che bella storia natalizia! Sono queste le cose che mi fanno apprezzare la magia del Natale! xD
Detto ciò, ciao a tutte e due, e complimenti per la storia! ^^
Kanon e Rhada non mi piacciono come coppia (anzi, diciamo piuttosto che non mi piace vedere il giudice infernale così vicino al MIO caro gemellino... potrei diventare gelosa! xD), ma voi me li avete fatti trovare adorabili! L'ironia che alberga nella storia è qualcosa di fantastico, divertente, ma mai pesante. Solitamente è difficile mescolare il comico ad una one-shot erotica, però, di nuovo complimenti, voi ci siete riuscite alla grande. Sembra proprio di essere lì, a casa della Viverna, in tipico stile londinese (e qui comprendo pienamente Kanon... che gente strana che sono, 'sti inglesi!).
Le battute di Kanon mi hanno fatto morire, ma la mia preferita, quella che mi ha fatta quasi cadere dalla sedia (e dico quasi, perchè mi sono aggrappata al tavolo), è stata questa:
"Gli erano venuti in mente la faccia di quegli altri due Idioti Infernali quando gli avevano regalato Oliver Twist."
Ahahahah, vi giuro, potrei rileggerla mille mila volte, e continuerei a ridere come un ebete! xD Perchè ce li vedo tantissimo a fare una cosa simile? Ahahah!! *cade dalla sedia*
Ovviamente, promossa appieno anche la scena in cui i nostri cavalieri si sono decisi a "festeggiare" il Natale. Nonostante le continue risate di Kanon e le situazioni paradossali in cui si trovavano (ma chi è che canta tutto il repertorio delle canzoni natalizie in casa??), è stato tutto assolutamente ben scritto e coinvolgente.
“Spero che tu non abbia candele a forma di Santa Claus o cose del genere almeno qui.”
"Solo una"
“…non la voglio vedere.”
"Ti annienterebbe."
"Smettila!"
Ahaha, ma si può essere così idioti in un momento simile? Sì, evidentemente, loro possono benissimo.
Vi meritate l'ennesimo "Brave!" seguito da applauso, anche per la fluency (dato che parliamo di una storia con Rhada, rendiamoli un poco omaggio! xD). Il racconto si legge che è una meraviglia, e la lunghezza non stanca affatto, anzi! Quando sono arrivata alla fine, speravo che proseguisse ancora un poco!
Vi auguro di trascorrere con gioia l'Epifania (direi che per augurarvi Buon Natale è un po' tardi, neh?),
alla prossima!
Moni =)

27/11/09, ore 21:05

Oh sì, mi sento proprio di dirlo: la migliore lemon che abbia mai avuto il piacere di leggere. E non aggiungo più nulla sulla storia, perché credo che con ciò io abbia detto tutto quello che potevo dire.
Siete davvero bravissime, e una Rhada/Kanon del genere, per quanto dev'essere la centesima volta che la rileggo (e sì, la commento solo ora e so di essere penosa u//ù), è sempre meravigliosa! <3

16/07/09, ore 10:15

Waaa! Che bella! Rhada è troppo sexy! *ç*

02/06/09, ore 19:50

Veramente molto bella complimenti!

13/05/09, ore 00:51

Dite un po', ma mi volete morta? Fra la neve quasi finta, gli altri due Idioti Infernali (geniale°-°) e gli achei (voglio dire, ma da dove vi escono?), la tempera delle matite (ma sietei impazzite? Insultarmi così il Jack Daniels! XD), i pantaloni lanciati in grazia del settimo senso, le spinte e le carezze che ohmioddio avevo le vampate di calore (giuro... una cosa terrificante!) e Atena sola sa quante altre mille cose ... perché sono i dettagli che fanno un capolavoro!
Poi devo dire che il "Prendimi, specteraccio.” mi ha davvero, davvero distrutta. Cioè, faceva troppo Kanon/film porno/uomo innamorato e un tantinello cretino/fantasia erotica da fangirl. Ed era IC. Quindi. Cioè. Vi amo.
E poi le descrizioni di ogni cosa, dal tono di voce ai muscoli, dalle canzoncine natalizie ai sentimenti dei protagonisti, erano semplicemente perfette, azzeccatissime, ogni virgola era al suo posto. E anche fuor di metafora, era proprio scritto divinamente, e ho apprezzato molto lo stile, perfettamente adatto alla narrazione, perfetto sin dallo smelenso-ironico dell'inizio.
E Rhada oh-so-british è davvero affascinante. Che meraviglia di specteraccio. E il soprannominato acheo è altrettanto interessante.
Wow, mi avete fatto tirare fuori una recensione degna di questo nome dopo la mezzanotte. Beh, io grido al miracolo e favvo. Caspiterina!

15/01/09, ore 22:43

Bellissima. Fantastico Kanon che reprime la risata di fronte all'atmosfera natalizia, e in effetti aveva tutte le ragioni di mettersi a ridere XD Assolutamente fantastica, scritta benissimo, complimentoni, veramente bella!!!

05/01/09, ore 13:00

[Gli erano venuti in mente la faccia di quegli altri due Idioti Infernali quando gli avevano regalato Oliver Twist.] zOMFG!!! Oddio adoro Kanon. Cioè, è così… canon. *si frusta per il gioco di parole* poi vabeh, leggerla ADESSO, dopo averci passato il Capodanno con questi due, fa ancora più effetto. D’altronde ho visto Rhadamantys della Viverna fare le TARTINE *C* Comunque… sono meravigliosi, davvero. La storia è deliziosa, e vi odio perché è un campo minato di imbizzarrimenti. Ma da voi non potevo aspettarmi altro. Hades-sama ha preferito non leggere, comunque. Certe cose dei suoi Specter è meglio che non le sappia. Un bacione! (Ah, e mi sembra giusto dirvi che ho immaginato il mio Dylan fare il cameriere nella villa di Rhada e mi sono IMBIZZARRITO.)

29/12/08, ore 18:13

Mi appresto a leggere, lontana dallo schermo naturalmente, poi alla fine sono in bocca allo schermo. Quei corpi fradici di passione, quelle mani che raccolgono pelle e candore mi fanno arrossire ma anche eccitare. Mom mi vergogno a dire che sarei voluta tanto essere lì per festeggiare le feste, e poter saggiare i frutti prelibati di questo natale. come smepre meravigliose. bacio enorme

29/12/08, ore 17:28

e' bellissimissima!!!sembra di essere lì!!! radamante si comporta proprio come un nobile inglese ma non e' mica facile immaginarselo senza l'armatura!!!fa paura anche così povero Kanon! però sono proprio afascinanti insieme!!!bellissimi!!

28/12/08, ore 19:10

Oh. Lo so che sbavare sulla tastiera è così poco british, ma è più forte di me, non riesco proprio a smettere. Non ascolterò mai più una carola di Natale con lo stesso spirito. Mi avete rovinata, mannaggia. Questa ff è una meraviglia e, tutto merito vostro, questa ship è appena entrata nel gruppo delle mie preferite. Ora basta, dubito che la mia tastiera possa resistere ancora a lungo. Che Dio ci benedica tutti quanti! Ah!

28/12/08, ore 17:06

Kanoneggio. O Kannoneggio. Insomma, tifo per Kanon. Che è un uke moooolto fortunato. U_U
Beh dunque, tralasciano per un istante la questione "ENGLISH NOBLEMEN WITH FUNNY NAMES" e concentrandoci sul succo di limone in sè, ribadisco che il GoS benedice le lemon anche - e soprattutto - perchè è Natale, e tutti si meritano un regalino con i fiocchi.
Comunque le Christmas Carols di sottofondo sono una crudeltà imperdonabile. Sono una mazzata sui maroni, sono una pioggia di spilli su due poveri palloncini ben gonfi, sono una prova di resistenza psicofisica che sono Rhadamantis poteva affrontare in modo così stoico. Di nuovo, la mia ammirazione va tutta a Kanon che, molto più umanamente, si è fatto violenza alle guance per non rovinare l'atmosfera e farsi scagliare nel caminetto dal suo nobleman with funny name.

28/12/08, ore 15:04

BEST EFP LEMON EVAH, dissi, e lo ripeto.
Solo Kanon si può far venire degli attacchi di ilarità isterica natalizia con gli artigli dello specteraccio sul culo, comunque. Non c'è rispetto per le tradizioni, ecco cos'è.
Yay per i vostri roleplay d'autore, comunque. XD
E anche tutti i miei auguri a Pucchyko ^O^ <3