Our Little Beloved
di CassandraLeben

Ciao, carissima...
Ringrazia Keska se ho letto le tue Fanfiction.
Questa è BELLISSIMA.
La migliore FanFiction ha abbia mai letto su questa scena di Breaking Dawn e in generale. Mi è piaciuta tantissimo. È dettagliata, ricca di particolari, dolce... perfetta.
Comlpimenti davvero.
Esme è fantastica, l'hai descritta benissimo, come tutti i personaggi della storia.
Ancora complimenti. Ho già letto Once Upon a time in Forks e l'ho trovata stupenda e sto leggendo ogni singolo battito del mio cuore.
Bellissime tutte quante. Ancora tanti, tanti complimenti.
Con tantissimo affetto,
Luna Renesmee Lilian Cullen :=)

trovo che questa ff sia meravigliosa è piena di emozioni che ho sempre cercato di immaginare.. anche se in secondo piano, la parte che mi ha colpita di più, è quella di Alice che dice "la vedo". Non so perchè, certe volte non mi capisco nemmeno io! E' scorrevole, ben scritta (forse qualche piccolo errore.. non so se è betata o no). Una buona idea. Dunque qualcosa di buono (e qualcuno che sa scrivere) c'è ancora.. brava.

Wow...bellissima questa fanfic!! Originale e dolcissimo il punto di vista di Esme, era ora che qualcuno desse voce a sta donna!! Sarebbe magnifico se scrivessi con gli occhi di Esme qualche altro capitolo dei 4 libri della saga,che so...magari quando in Twilight conosce Bella per la 1à volta!! Ancora complimenti e continua così!!

Erika!!!Vedo che le quattro e mezza a te ti fanno un baffo!!! E' uscita stupenda^^ Sei entrata perfettamente nel modo di pensare di Esme..Davvero strabiliante ;) Ma la scrittura che hai usato era la stessa del libro o sbaglio?XD ;) Comunque non so se sia una questione di distrazione,di grafica o una cosa voluta da te boh comunque alcune volte la scrittura che mi sembra del libro si alterna a quella che usi per l'altra storia ad esempio..Adesso non so se la scelta è stata tua o un semplice errori con i codici(il che succede spessoXD) ;) Bella storia davvero^^ Comunque posso ben capire...Ieri ho letto una storia che aveva già 58 capitoli al computer(si vede che non avevo niente da fare eh?XD) Fortuna che erano brevi...Ma sbaglio o anche io ho letto quella storia tutta di un botto?Cioè fino ad un certo punto....Poi mi sono messa in pari..Di solito faccio sempre cosìXD Tranquilla a me non viene mai il mal di testa a leggere al computer...io e lui siamo una cosa sola!!!XD O nooooo!Devo mangiare da mia nonna...Nuoooooo!!!Me piange ç_ç Vabbè lo sai...Io non mangio da mia nonna...cioè non apprezzo la sua cucina XD Vabbè...XD Comunque la mia recensione è più lunga del solito!XD Un bacione Erika e spero di sentirti presto!E' da un casino che non ti sento su messenger!!! Un bacione e un buon anno ;* LaPiccolaPrincess

erika ciaoooooooooooo!!! beh, che dire...ora ti ripeterò quello che ti aveva fatto prendere inizialmente un accidente (ti avevo detto che era una cosa bella e che dovevi fidarti di me! XD): io amo le tue storie, lo sai bene, ma questa la amo particolarmente...è bellissima, l'ADORO troppo! è dolce, ti fa stare col fiato sospeso (sinceramente credevo che facessi morire Bella XD) e poi Edward è troppo tenero! ma...Jacob potevi farlo uccidere da Edward...ghgh come si vede che lo amo eh? no, ma vabbè...se Jacob per il momento vuole solo la felicità di quel tenero fagottino (che razza di soprannome dai...si vede che è tardi :D) ben venga :) quando, invece, arriverà a volerla come amante...beh, Edward sa bene cosa fare! Ghghghghghgh Certo che mi dispiace per Rose...voleva dare una mano ma invece è dovut scappare...e anche Alice mi ha fatto pena... ma vabbè...quindi? Ora sei più tranquilla? Ti faccio ancora tantissimi complimenti! :) Bravissima Erika, adoro questa storia e come scrivi...ma tanto lo sai già! ;D Bacioni la tua Giulls

Oh, sono rimasta letteralmente incantata, anche se la parola incantata forse non rende ciò che mi ha suscitato. E' strabiliante il modo in cui sei riuscita ad entrare perfettamente in Esme, non nel personaggio ma nella persona; ero lei in macchina, con il cuore che sarebbe stato in gola se avesse potuto, carpendo le parole affannate che uscivano dal telefonino; ero lei che vedeva Bella riversa sul tavolo operatorio, in un macabro spettacolo di sangue; ero lei con la gola bruciante e secca, arsa dalla sete; ero lei che stringeva al petto la bambina appena nata, sua nipote. E' stupenda, cavolo, veramente! La capacità di emozionare è ciò che rende questa one-shot una piccola perla. Ciò che mi stupisce è come tu sia riuscita a fare tutto questo senza ricorrere ad artefizi stilistici e retorici. C'è una naturalezza spiazzante in ciò che hai scritto. Una naturalezza che si accorda bene con i sentimenti di Esme, grezzi, estemporanei, immediati.
Come qualcuno ha fatto notare, c'è qualche imperfezione dovuta unicamente alla distrazione, suppongo. Però credimi, normalmente sono una lettrice pignola oltre ogni dire, ma nel tuo caso nessuna svista ha potuto sminuire il valore della tua one-shot. Mi è piaciuta un sacco! (non si era capito, nevvero? XD)
Baciùz

Che carina!
Mi è piaciuta tanto la parte in cui Renesmee cerca il padre, sarà perché è la cosa che più ho detestato in Breakin Dawn; la totale assenza di un qualsiasi rapporto padre e figlia, come se per la Meyer esistesse solo il rapporto mamma/figlia e quello paterno non valasse neppure la pena di menzionarlo, tant'è che possiamo leggere Nessie chiamare Edward papà, solo una volta e anche indirettamente!
Ancora complimenti!

La storia è davvero carina e ben fatta, ma ci sono moltissimi errori di grammatica...e anche nella punteggiatura...se la facessi correggere, andrebbe molto meglio. ("per intanto" esiste?? non credo...) cmq è carina davvero, brava.

Bellissima Erika *_* Anche se l'atteggiamento di Edward verso Jake mi fa venire i nervi in questa parte del libro! ùù Capisco di più la tentata aggressione di Bella ma lui no! ùù Comunque bravissima come sempre *_*

o mio dio! che storia fantastica, molto ben fatta. ha visto il tuo nome nella storia e mi sono subito ricordata delle recensioni chilometrich che mi hai lasciato (non so se tu ti ricordi...). ho subito pensato che la storia sarebbe stata fantastica e ho indovinato in pieno. molto più che fantastica. sei stata strabiliante. ti è enuta benissimo, molto molto realistica e ance dettagliata e commovente. sei stata veramente brava. adottare il punto di vista di Esme è stata una mossa fantastica io adoro qel personaggio, la trovò così dolce e tenera che sono felice che tu le abbia dato per così dire la parte principale. apparte tutto sei stata davvero bravissima...complimenti. ps: sto scrivend una ff su breaking dawn se vuoi andare a dare un'occhiata mi faresti piacere. un bacio e auguri