Obbligo o verità?
di lastangel

15/01/17, ore 15:06

Io. Adoro. La. Tua. Storia. E obbligo: •Yao a fare la lap dance ad Ivan. •Irlanda a baciare Scozia. •Romani a vestirsi da maid. •America a vestirsi da insalata ed urlare "La carne fa schifo". •Iggy a sposare Francis. •Prussia a cantare Le tagliatelle di nonna Pina mentre si fa truccare da Ungheria.

21/03/16, ore 18:25

Ecco, no, troppo tempo che non aggiorni io qui fangirlo male (franada e pruhun a parte, ma ognuno ha le sue coppie)
Hai dimenticato un h in una terza persona di avere, ma non riuscirei mai a ritrovarti la frase, scusa ahahah
adesso che FrUk, Spamano e GerIta mi hanno caricato come non mai posso aggiungere anche io obblighi e verita?
a) Obbligo: Iggy deve vestirsi con pantaloni e colletto da cameriere (senza maglia) e le orecchie da coniglio e chiamare la ranocchia (aka Francis) " maître"
b) Obbligo: Norvegia deve abbracciare Danimarca e confessarsi
c) Verità: Alfie e Iggy devono dire quello che pensano dell'altro
d) Obbligo: Lovinito deve dichiararsi a Antonio
e) Obbligo: Ivan deve baciare Yao

(Si mi piacciono gli obbligo, e ti prego riprendi a scrivere o ti vengo a cercare con la padella di Elizaveta, Sachiko e Yuno)

21/03/16, ore 17:41

ODDIO SI POTREI AMARTI PER QUEST'IDEA, pero i miei obblighi li scrivo nel prossimo capitoletto visto che lo hai scritto, ma ehi, non ho guardato la data dell'altro, non sei ferma/o vero? No perché potrei venirti a cercare, perché ho la sensazione che fangirlero troppo nel prossimo capitolo. E non si lascia una fangirl a metà... *prende in prestito la padella da Elisaveta e la mette sulla spalla*
A presto~
Nikij

28/05/15, ore 09:56

Okay, prima i complimenti: idea fantastica! Sei grande, magnifica (quasi) quanto Prussia... allora parto con le richieste +___+
Obbligo: che Russia sposi Biellorussia; Prussia deve baciare Canada e Canada deve confessare il suo amore per Prussia; Giappone deve ubriacarsi con Inghilterra; e Turchia deve sposare Grecia e i suoi gatti. .. Ah, dimenticavo, Romano è obbligato ad innamorarsi si Germania (bhuhahahahahaha *risata malvagia* +w+ )
Spero che accoglierai le mie richieste.
Bye (^3^)/

10/05/15, ore 17:19

Bella mi piace;))) ti prego continuala, chissenefrega se ci metti tanto o tantissimo... l'importante e' che trovi l'ispirazione o la voglia di accontentare tutti i recensori;) Per il fatto che non sei abituata a un rating piu' alto fidati che non scandalizzi nessuno anche se esageri un pochettino...
La storia mi piace quindi continuero' a seguirla peggio di una stalker;)))

07/05/15, ore 20:50

Quest'idea è davvero carina e la seguirò molto volentieri! Non ti lascerò obblighi o verità per questa volta ( perché sono sadica e voglio decidere bene muahahahahhahahaah! ) sarà comunque sicuro che ti chiederò qualcosa da far fare a Romano <3
a presto!
_violetgirl_

07/05/15, ore 08:09

Hahahahahah. Sono morta dalle risate. Mi é piaciuta tantissimo e l'ho trovata divertentissima! Complimenti! Hai appena guadagnato una nuova Fan! Questa va subito a finire tra le storie che seguo! I miei obblighi sono: 1) obbliga Prussia a baciare Austria 2) fa che qualcuno baci Liechtenstein e Svizzera é costretto a Guardare senza poter fare nulla. 3) obbliga Polonia a vestirsi solo di nero fino alla fine della partita 5)obbliga Russia ad abbracciare TENEROSAMENTE (?) Lituania. 6) fa picchiare da Prussia e Svizzera chi prima aveva baciato Liechtenstein. Scusami per tutti questi obblighi ma sarebbe divertentissimo vederli. Al tuo prossimo capitolo. ~sedicesima

06/05/15, ore 12:20

Ciao la fanfiction che stai facendo è davvero carinissima e divertentissima però vorrei chiedere una cosa. Vorrei che Alfred baciasse Arthur alla francese. Sarebbe bellissimo grazie ciaooooo. kansebastian love <3
(Recensione modificata il 06/05/2015 - 12:28 pm)

06/05/15, ore 00:26

HAHAHAHAHAHAHA ODDIO rido,rido male,sto ridendo troppo lol
Comunque a me piace molto questa raccolta e farò ogni tanto una recapitatina su efp per vedere come procedono le cose(?),così perché la magnifica me vuole così u.u
E non preoccuparti dude! Io ho molta pazienza(?) e awwww il mio Ice è troppo shdjsksks HONGICE A VITA KESESESE
Ma ricordati i baci che ci tengo eh u.u, se non ci sono problemi avrei una piccola domanda per Scozia e cioè: cosa pensi veramente del tuo adorato fratellino Arthur?
Vabbè e con queto ti lascio (sono stata più breve dell'altra volta lol)
A presto~
Momoe-chan ☆〜(ゝ。∂)
P.S prima mi chiamavo Momoe12 ma poi una mia amica volevo condividere l'account con me così ho modificato il nome... Peccato che lei non lo usi mai lol

05/05/15, ore 15:18

Ma come mi piace l'idea di questa fic! Davvero originale e interessante, ed è iper spassoso vedere l'incazzatura dei vari personaggi alle richieste di noi balordi nelle recensioni XD quindi, mi unisco alla combriccola, e chiedo che:
1- Gilbert sfidi Ludwig a braccio di ferro. In palio per il vincitore, l'ultima birra rimasta frigo, e per il perdente un assaggio della vodka di Ivan.
2- Francia mangi una salsa piccante cucinata da Sud Italia
Per ora, ma solo per ora, è tutto :) continua così!

04/05/15, ore 23:05

Ciao, la tua idea è veramente carina, obbligo Danimarca a stare in silenzio senza vantarsi ne parlare di sé per almeno dieci minuti ed Inghilterra ad andare da Scozia e a dirgli la cosa più offensiva che conosca(le guardie del corpo gliele pago io! XD). P.s nulla di personale Scozia.

04/05/15, ore 22:00

Ti ringrazio per il capitoloo :D (ancora rido per il Nico nico nii) hahahahahhahahahhah
Vorrei che prussia baciasse Romano solo per vedere la reazione di Antonio e sempre per la gioia di Romano voglio che picchi Prussia :')

saluti :)

04/05/15, ore 21:40

nazioni lo so che mi odiate. Ahahaha...rido da sola bene.
Obbligo Lituania a baciare Polska
E Norvegia a...mh-hm...saltare addosso a Danimarca.
E (okay é l'ultimo lo giuro.) Russia a dire qualcosa di carino a America :)~
Tanti saluti

04/05/15, ore 20:08

Ohohohohoh questa fanfiction mi piace sempre di più~~~ Svizzera gentile *-*, hai esaudito il mio desiderio in modo assolutamente esilarante! Ho un altro obbligo per te, ma visto che ne ho già proposto uno e ci sono moltissime altre persone che sicuramente te ne proporanno altri, sentiti pure libera di non aggiungerlo/tenerlo da parte! Obbligo per... Feli! Feli, sei costretto a baciare CON PASSIONE (intendiamoci...eheh) almeno 3 Nazioni (tra cui deve esserci Francia) davanti a Germania! Magari il nostro tedesco si ingelosisce un po', chissà... (Ohh, e dì a Svizzera che da gentile è molto più carino, dovrebbe comportarsi così più spesso, magari si trova pure una ragazza... O un ragazzo ;)) Muahahahah.. Baci, alla prossima! <3

04/05/15, ore 19:41

Oddio, adoro questa fan fiction *--* mi sono divertita e ho riso un sacco xD complimenti!
Allora~... obbligo Ungheria a baciare Prussia e obbligo Prussia a dire ad Ungheria che è più magnifica di lui (amo la Pruhun *-*)
Complimenti ancora e a presto ^^
(Recensione modificata il 04/05/2015 - 07:42 pm)