Titanic
di A lexie s

27/04/15, ore 20:20

Ale una degna conclusione di una così bella storia. Dolce toccante, profonda, emozionante a tratti bruciante, passionale, sempre diversa eppure legata da un filo conduttore: il loro amore. Una storia travagliata e coronata in questo dolcissimo epilogo dal loro sogno d'amore, una vita insieme, due figli, un futuro da vivere di cui alla fine abbiamo colto qualche particolare in più ( dolcini Emma e killian anziani ). Ho amato molto questo capitolo e ho amato la tua storia, la profondità con cui hai reso i personaggi in tutte le loro sfaccettature e debolezze, la complementarità della loro relazione, la fiducia completa che hanno imparato a nutrire l'uno per l'altra. Emozionanti le confessioni, delicati i gesti, gli sguardi, vere più che mai le parole. Grazie di aver reso giustizia a questa grande storia d' amore. Un abbraccio, Elena.

27/04/15, ore 17:03

Bentornata!! :)
Già, sono passati ben otto mesi!! E la storia ha avuto una bellissima conclusione, conclusione che un po' tutti desideravamo anche per il film xD
Mi è piaciuto tantissimo questo capitolo, così come tutta la storia!! Come ho detto già in passato, sei riuscita a riscattare un po' il titanic perchè non mi è mai piaciuto più di tanto! Chissà, forse proprio per il mancato lieto fine xD
E' stato bello vedere che sia Killian che Emma hanno trovato la loro strada insieme, è stato bello leggere di un Killian papà e poi nonno e di un Emma infermiera, mamma e anche nonna!
E' stato fantastico davvero e sono convinta tu sia una bravissima scrittrice! per cui non vedo l'ora di leggere un'altra tua creazione un giorno o l'altro, magari quando sarai un po' più libera!!
Un bacio
Kerri :*

27/04/15, ore 01:15

Sto piangendo come una deficente.....
Ale no..... è stupendo bellissimo, pieno di amore, tenerezza e speranza!
Questi sono i racconti che io amo!
Grazie a te per l'impegno e la costanza .
Un abbraccio e...
Alla prossima storia!