Rooksville
di Ranocchia_Chan

Buonasera, come avevo previsto ieri sera il mio computer non ha superato la notte (tanto che sto recensendo da tablet)
ma passando alla storia.
il capitolo è di per sè molto interessante, ma, ribadendo ciò che ho affermato sulla lunghezza degli scritti nella mia precedente recensione, ammetto che ho fato un po fatica a terminare la lettura, (o forse è solo stanchezza da esami)
è intrigante il fatto che tu abbia scritto che la loro trasformazione "umana" è data da uno speciale siero, e a questo riguardo ho qualche domanda, ad esempio:
chi ha scoperto questo siero?
come viene prodotto?
Domande a parte, sono curiosa di sapere un po i "behind the scenes" dei vari personaggi, non le loro storie ovviamente, ma come sono entrati a far parte di questa "famiglia"(?) , perchè si sono trasferiti in questa piccola cittadina per ricominciare la loro vita? perchè non rimanere dove erano prima?
dopo tutte queste domande, penso che andrò a leggere il capitolo successivo
a presto
BMD

Io penso che il diario e nelle mani di Jeff.

Ed eccomi a recensire l'ultimo cappy uscito oggi ^^ Devo dire che sei stata veloce a pubblicare, mia cara, ed io sono stra felicissima!! *^* Aspetterò gli altri intrepidamente! E alla prossima con...
Dolly❤