No sounds without silence
di MargaretMadison

26/05/15, ore 13:52

Pur seguendo dal primo capitolo, non ho mai recensito. E ora mi accorgo di doverlo fare, perché meriti le recensioni.
Allora, la tua idea è al dir poco folle, che è uguale di bellissima.
Scrivi in un modo davvero scorrevole, e anche molto bene.
Non vedo l'ora di arrivare in quella parte della storia dove lei dovrà dire tutto a Luke, o dove lui scoprirà tutto.
Per questo, spero tu aggiorni in fretta questa meraviglia, io continuerò a seguirla fino alla fine.
Alla prossima, BB.

25/05/15, ore 21:01

Eccomi qui :)
Allora per prima cosa dico che olivia mi sta ufficialmente sulle palle, proprio non lo capisce che non può continuare a tenere un piede in due scarpe?! Andrà a finire che quei due poveri ragazzi, che nonostante tutto vogliono proprio olivia, soffriranno per quella sua dannata indecisione, anche se da un lato la capisco perché insomma michael e luke >>>>.
Anyway, il capitolo mi é piaciuto, michael nonostante abbia una mente perversa ( e non penso solo in questa storia ahah) rimane molto dolce e luke beh al contrario della sua ragazza sembra molto deciso, penso che prima o poi ricorderà cosa é successo QUELLA notte e lí ne vedremo delle belle anche se secondo me comincia ad avere i suoi dubbi.
Non vedo l'ora di conosere meglio il personaggio di eveleyn visto che tu stravedi per lei ahah.
Poi per rispondere alla tua risposta(?), secondo me dipende da te se vuoi iniziare una mini long o meno, se ho capito bene si tratta solo del fatto di pubblicarla come unico capitolo o dividerla in piú parti, giusto?
Sappi che io la leggerei in ogni caso.
Poi non ho ben capito dove ti devo aggiungere, scusa, perché mi farebbe davvero piacere parlare un pò con te visto che anche tu per ovvie ragioni mi stai già simpatica.
A presto.
Un bacio, Aurora

24/05/15, ore 15:10

SBAAAAAM!
Eccomi anche qui, pronta alla carica recensendo anche questo capitolo.
Allora, cominciamo o - come sempre - rischierò di perdermi nelle mie ciarle assurde ç___ç

Hola! :D
Da quanto tempo? ehehehe u.u(No Morgana, non fai ridere, per niente)
Diciamo che io Olivia, però, non riesco a compatirla, un po' non la sopporto e, okay non avrei dovuto cominciare la recensione così, però a me dispiace per ciò che sta facendo a Luke.
Che poi sia intrappolata tra due mega figoni che le vanno dietro stile mastino è un altro paio di maniche, ecco, però.. figlia mia, deciditi!
Hahahaha.
Andiamo per gradi, comunque u.u
La scena di lei e Michael a letto, che si coccolavano non appena il sole è sorto, oddio che dolcini, davvero ç__ç Sembrano così cuccioli e fluff che, omg, shippo!
Nonostante Olivia non si comporti bene, shippo, sì u.u
D'altro canto lei a lui proprio non può resistergli e Michael l'ha capito bene, dunque per quanto lo riguarda potrebbe farle di tutto che lei, di certo, non obbietterebbe mica!
C'è anche un momento in cui mi è sembrato di vedere Clifford frustrato, però, proprio quando lei le ha confessato cosa """""""""""sente"""""""""" per Luke.
E di come non riuscirebbe a lasciarlo, e lui sembra tentarci di nuovo, allora, pronto alla carica 'ché Michael mica si tira indietro!

Quando Luke ha visto il segno che Michael ha inflitto ad Olivia, io ero tipo "SMASCHERATA MIA CARA, TIE'" e poi lei lo riprende ed io ... "MA SEI IDIOTA LUKE?" che poi, come fa a crederle? Cioè, francamente, devi ricordartelo se sei statod avvero tu a farglielo in quelposto, il segno, cioè è la TUA ragazza, la marchi TU. Dunque devi assolutamente ricordarti dove l'hai sfiorata.
Mi ha lasciata abbastanza basita questa cosa, anche perché non credo Lukese la sia bevuta, almeno spero di no.
Il modo in cui lei lo stia prendendo in giro, soggiogandolo continua a stupirmi. E' furna, Olivia, ma Luke non lo reputo uno scemo, anzi, tutt'altro. Spero abbia capito qualcosa, dai Luke svegliati che c'hai più corna tu che una schiera di cervi ç___ç
Povero ragazzo che pena mi fa, non se lo merita questo trattamento. Sono curiosa di sapere cosa accadrà in seguito e come proseguirà la storia, sì.
Dunque aggiorna presto!
See you soon!

16/05/15, ore 13:45

QUANTO É TENERO MICHAEL?!
Ma Olivia rimane decisamente una stronza perché, insomma, é pienamente consapevole di non provare piú nulla per Luke e nonostante questo continua a non voler chiudere per "non farlo stare male" quando invece sta solo peggiorando le cose, o almeno questa é l'idea che mi sono fatta io. Poi lo ribadisco Olivia non si merita Michael, quel ragazzo é troppo "asdfghj" (non ci sono modi sensati per definirlo). Per rispondere alla tua risposta(?): 1)io non sono ancora riuscita ad ascoltare una canzone dei 5sos dopo il concerto senza essere assalita da una profonda malinconia, 2) ANCHE IO SONO STATA AL CONCERTO DEI THE SCRIPT e oh mio dio sono stati troppo per il mio povero cuore, quindi se tu scriverai qualcosa riguardo loro devo essere la prima persona che avvertirai.
E niente ora mi dileguo perché anche io come te sono sommersa di compiti, non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo.
Un bacio, Aurora

16/05/15, ore 13:33

BAAAAAAAAAAAM!
Approdata nuovamente in questa bella storia u.u
Diciamo che Morgana ha appena finito il pranzo, automaticamente ha lo stomaco pieno e, ancora più automatico, non dirà cose sensate!
Anche se, ehi!, non dice cose sensate anche quando è a pancia vuota, perché, appunto, ha fame. Dunque in teoria è un cane che si morde la coda.
Ma come siamo arrivatia parlare di cibo?
Morgana è un caso perso, madonna ç__ç
Riavvolgiamo il nastro, che è meglio.

Hola! :D

Ti giuro che in questo capitolo prenderei amorevolmente #no Olivia e le farei fare un incontro ravvicinato con il muro, giuro!
Che poi Morgana odia spesso i personaggi, ma mai fino a questo punto! E soprattutto in un solo capitolo! Cioè okay che non sapevvo - prima - se odiare Olivia o meno perché, boh, ancora ero indecisa. Ma adesso proprio non faccio altro che rafforzare la mia idea.
E' una doppio-giochista!
Quando Luke le ha regalato l'anello mi sono sentita così ferita, così in pena per lui, mado' ç__ç
Povero piccolo Luke, così tenero ed innamorato. Mi fa una tenerezza disumana anche perché non si merita tutto questo male. C'è che Olivia forse ha bisogno di attenzioni e la capisco, ma Luke ha anche una carriera, di certo non può troncarla così. Credo che lei dovrebbe valutare i momenti passati con lui, considerarli speciali e pregni di significato, non piangere e disperarsi per la continua lontananza.
E' così, ci si lamenta per ciò che non si ha, piuttosto che accontentarci delle cose che abbiamo.
O almeno qualcosa di simile, spero di essermi spiegata bene, lol.

Michael l'ho adorato, in questo capitolo, ed ancora una volta io non so dove catalogarlo.
Cioè che sia in una fascia nera o bianca non saprei dirti, per il momento è in una fascia grigia. Ho apprezzato il modo in cui ha frenato l'istinto animalesco, mettendolo da parte, per aiutare Olly che, in quel momento, non era in se.
Diciamo che lei è stata abbastanza sciocca anche perché secondo me non c'è proprio bisogno di ubriacarsi, assolutamente. Ma starsene da soli, in un posto isolato, a riflettere e rimurginarci su credo sia molto più costruttivo. Da ubriachi non si hanno risposte, da sobri sì. Ma questo è solo un mio pensiero.
Comunque spero che Olivia dica a Luke ciò che sta facendo, davvero, non si merita tutto quel dolore, quel piccolo angioletto ç__ç
Luke vieni da zia Morgana che ti coccola e ti fa i biscotti, su ç__ç
(okay lasciamo perdere, hahahahaha)

Come sempre rinnovo la mia curiosità, sono troppo curiosa di sapere, ad ogni capitolo, che strada prenderà questa storia. u.u
Poi ti ringrazio immensamente per aver consigliato la mia storia, davvero grazie grazie, sei stata gentilissima. ç__ç
Okay, Morgana la smette di sproloquiare, che ha parlato tantissimo, ehehehe.
Non mi resta che dire: al prossimo capitolo!

10/05/15, ore 18:16

Anche io ieri sono stata al concerto quindi mi dispero con te.
Passando alla storia, mi piace un sacco e boh voglio capire se quel dolce ritardato di luke capirà quello che c'é tra la sua ragazza e michael, perché si quei due si muoiono dietro(?) ne sono sicura e non riusciranno a starsi lontani dopo quello che hanno combinato in questo capitolo.
Poi volevo dirti che il titolo di questa storia mi ha invogliata ancora di piú ad iniziarla perché i the script >>>>>>>>[...]>>>> il mondo, inoltre inutile dire che già ti adoro perché segui the script e 5sos.
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo.
Aurora

10/05/15, ore 14:29

Che io continui a vedere Michael come un'incognita è palese ormai.
Cioè proprio non riuscirò mai a collocarlo in nessuna fascia che mi creo mentalmente, senza contare che ho anche evitato la mia solita premessa inutile.
meglio per te, credo, avrai meno cose da leggere perché Morgana lo sa bene che è troppo logorroica ç__ç
Mannaggia!
Ma andiamo per gradi, altrimenti rischio di dimenticare qualcosa.

Hola! :D

Come sempre, aspettavo il capitolo ed ero super curiosa di sapere cosa succedeva nel fatidico Martedì.
Mi pare fosse Martedì, sì, in casi avessi fallato, sorry ma sono smemorata ç__ç
Allora, come altra cosa, che posso dire? Ah, sì! Continuo a non capirlo, Michael Clifford, che si ostina a comportarsi in altro modo. E' una medaglia a due facce. Non capisco perché continui a comportarsi da badass quando, poi, è così tenerone.
CLIFFORD MA CHE COMBINI? HAHAHAHAH.
Anche se, comunque, lo amo. Indipendentemente da come si comporta, eh. u.u
Olivia, mi dispiace dirlo, ma mi sta un po' sulle scatole.
Francamente odio il modo in cui stia tradendo Luke che, poveretto, sta ricevendo dei grandi colpi, senza contare che Michael è anche suo amico, se non ricordo male, no? Immagina quando scoprirà la verità, non deve prenderla affatto bene, deduco.
Ma poi perché tradirlo? Cioè se la scusa è l'assenza, da qui si vede che Olivia non è forte, ma debole. Che si lascia abbindolare, schiava del piacere e del desiderio.
C'è anche da dire che il mio disprezzo per lei è solo a metà, ovvero un 50% anche perché l'altra parte me la fa shippare con Michael.
Dunque se pensavo che solo Michael fosse l'incognita, devo ricredermi dicendo che anche Olivia lo è. NOn so se apprezzarla o meno, hahahah.
(Evviva Morgana, eterna indecisa di sempre ç__ç)
(ecco che tornano all'attacco le faccine tristi e le parentesi, lol)

Come sempre ti faccio i miei complimenti, scrivi bene e la storia mi piace!
Spero di conoscere anche Eve e Calum, di cui tu parli abbastanza bene, da quel che leggo, ehehe.
(perché Morgana legge tutto, eh u.u)
Dunque sì, alla prossima.
Un bacione.

04/05/15, ore 21:00

Buuuuuuuuuhhhhhhh ç____ç

Allora, ormai questa storia la seguo perché è meravigliosa!
Però meglio non perdersi in chiacchiere altrimenti facciamo notte, ehehehe (e Morgana è sempre più logorroica, inutile dire che non si fermerà mai, ahi ahi poveretto chi legge i suoi scleri!)

Hola! :D

Attendevo questo capitolo e non nascondo di aver temuto tu non aggiornassi, ma sono felicissima di aver notato l'aggiornamento. Anche perché sarebbe un peccato non continuarla, credimi, ed ormai voglio scoprire come andrà a finire e se Luke scoprirà di Michael.
Michael.
Chi mai l'avrebbe pensato? Un ragazzo pieno di rivelazioni che, ancora - personalmente parlando - non ho capito da che parte sta.
Cioè prima insulta Olivia, sembra odiarla eccetera eccetera, poi invece brama di sbaciucchiarsela di nuovo?
MA MICHAEL COSA MI COMBINI?
Clifford sei una continua scoperta, come dice sempre Morgana u.u

A parte questo mi sembra di capire che Ashton nasconda un segreto e mi piacerebbe tantisssimo conoscere anche Calum ed Eve, perché se ne accenna poco in questo capitolo!
Ma sono sicura tu non mi deluderai, considerando che la storia già mi piace molto, ehehehe.
Spero in un tuo aggiornamento, presto.
Un bacione e continua così!

27/04/15, ore 20:24

Io a cominciare le recensioni sono sempre pessima, giuro, non so mai che dire e non voglio apparire una tizia stramba ç___ç (Morgana tanto lo sei) dunque proverò a dire qualcosa di sensato.
Tecnicamente già è strambo questo inizio, e ti posso dire che io sono solita mettere un sacco di parentesi, ecco.
Insomma piccoli avvertimenti visto che ti ritroverai Morgana tra i piedi u.u (non è una frase che doveva incutere minaccia, giuro ç__ç Sono innocua!)
Allora a parte questo preambolo assurdo che non c'entra granchè, direi di cominciare.

Hola! :D

Ho trovato la tua storia per puro caso, mentre scorrevo nelle varie pagine della home. Devo dire che il titolo mi ha colpito ed allora sono andata ad aprirla. E direi di aver fatto anche la cosa giusta.
La storia è ben scritta, articolata e quant'altro.
Inoltre Olivia è bellissima! (ho visto la foto, sì u.u) e devo dire che, ad inizio capitolo, mi ha fatto anche tenerezza. Si vede che tiene a Luke, ed anche quest'ultimo tiene molto a lei, 'ché non si vedono da tantissimo tempo ed allora in quei pochi istanti che vivono insieme si ritrovano incollati come cozze. Oddio che carini! ç__ç
D'altro canto io le coppie nemmeno le sopporto, però leggere di coppie mi piace. Non so se rendo, insomma sono assai contorta, hahahahaha.
Ad ogni modo, tornando alla storia, Luke ed Olivia sono una coppia carina, un detto dice  "si prendono solo se si somigliano" e mi sembra che si somiglino moltissimo!
Poi, che dire?
Ah, sì! Spero di scoprire di più su Ashton, Calum e Michael - tranne quest'ultimo citato - che ancora non conosco bene né se n'è parlato abbastanza, ecco.
Ed allora ti comunico che la storia è stata spostata tra le seguite, perché voglio sapere cosa succede!
Nella speranza che tu pubblichi al più presto, e non magari tra mille anni, attendo con ansia il seguito.
Un bacione ed in bocca al lupo.