De Peccatoribus
di rekichan

04/11/09, ore 22:06

Mmh... questo prologo ha stuzzicato anche la mia curiosità, oltre a quella dei commensali.^^

Inutile dire che anche la citazione all'inizio del capitolo è un ottimo deterrente:

«Chissà perché si pensa a Dio se si pensa al Dolore e al Diavolo se si pensa al Piacere.»

Tremendamente vero...

L'unico appunto che devo muoverti riguarda la scelta del formato: il testo è quasi illegibile, ho dovuto fare copia e incolla su word e modificarlo; spero non sia così per tutti i capitoli.

Vilandra

[Criticoni d'Autunno]

03/01/09, ore 15:44

E miao ù_ù
Dopo averti costretta ad un finale lieto mi sento il dovere di dirti che mi piace XD
Pucchoso Sasuke quando dice che è lieto di averli per cena XD
Bella Koi, lo sai che mi piace tanto, no?
Meow, Disuki ù_ù

03/01/09, ore 14:49

reki-chan sei bravissima! La dia mi è piaciuta dall'inizio alla fine *__* complimenti! Mi è venuta la pelle d'oca quando ho capito ke colui ke parlava era sasuke e ke il suo compagno era naruto! Bella davvero anke se corta! Corta rispetto ai miei sproloqui ù.ù a presto spero con una fic altrettanto bella! Ciao!

03/01/09, ore 11:53

wow sei riuscita davvero a stupirmi con questo fnale, non me l'aspettavo proprio, e poi sono contentissiam che ci sia il lieto fine, beh x tutti tranne che x i commensali! ^_^ alla prossima e complimenti kiss

03/01/09, ore 11:08

Non ho parole, il finale mi ha lasciata di stucco. Sei riuscita davvero a mantenere la suspance fino all'epilogo, che, credo, nessuno si aspettava. Però devo dire che stavolta è davvero una storia a lieto fine, e non tragica come si prospettava, e quei piccoli particolari - come le attenzioni che ancora Sasuke ha per Naruto - mi hanno davvero commossa. Sono passati secoli, ma l'affetto tra loro è ancora vivo come il primo giorno. Brava, brava, bravissima rekichan, non finirò mai di dirlo. Mi aspetto di trovare presto qualche tuo lavoro nelle librerie! :D

03/01/09, ore 10:07

Eccezionale. Veramente.
Non smetterai mai di stupirmi. Complimenti.

02/01/09, ore 17:48

* la frase che è stata cancellata e a cui mi riferivo era:
<< Visto, Naruto? Io non ti lascero mai!.>>
Che sì in effetti era una promessa più che una minaccia ma per me resta sempre minaccia!ù__ù
Visto che ci sono...
Qualcosa mi dice che mi vedrò il Fantasma dell'opera!XDDD
Ciao!^^

02/01/09, ore 17:44

Olà!XD
Sono sempre Zaza,eh?
Ciemmequ mentre non sono potuta accedere ad Internet la storia si è fatta sempre più interessante, ho potuto constatare. Per adesso sono arrivata al quarto capitolo! Sto recensendo mentre leggo il quinto!XD Ho adorato la frase di Naruto:
<< Se è amore, che male c'è? >>
Perchè è semplicemente vera. Io non so se questo Sasuke sia veramente innamorato di Naruto, in quanto le sue fallaci promesse e il suo desiderio di possesso esclusivo suggeriscono tutt'altro, ma Naruto sono convinta che sia veramente innamorato. Per questo immagino che forse lui verrà salvato. Dopotutto Dio perdona sempre, se no non si chiamerebbe Dio!XD
Un'altra frase molto intelligente è stata:
Sasuke era esattamente così: a piccole dosi, poteva rendere migliori le persone, ma se gli restavano vicine troppo a lungo finiva col guastarle.
Ecco. Questa potrebbe riassumere l'intero ruolo di Sasuke all'interno della ff. Che è decisamente bella. Poteva anche essere una originale, in quanto non era supportata da alcun elemento del manga, e questo mi è piaciuto molto.
Ah, un'altra cosa!La frase:< è una minaccia? XD Suppomgo di sì!
Oh. Ho appena finito il quinto capitolo e mi sono risposta da sola: sì era una minaccia. Ripeto con covinzione che quel Sasuke lì non ama Naruto rettamente ma in modo abbastanza malato. E' probabilmente, anzi sicuramente, dannatamente affascinante ma non mi dà sicurezza. Per niente.
Sono piuttosto sospettosa su di lui, lo ammetto!XD Comunque la ff è davvero meravigliosa. Non vedo lìora di poter leggere l'epilogo!*__*
Quindi tanti complimenti!
Zaza-chan^^

31/12/08, ore 14:43

oddio ma la tua storia e stupenda reki ç_ç e bellissima scirtta inb modo perfetto mamma mia che storia affascinante bravissima *çç* troppo bella mi mancava sasue naruto frati cmq e stupenda la storia serve alla fine XD cmq e bellissima descritta nei minimi particolarti ç_ç hop pianto quando ho letto della mrote di sasuke povero naruto poi il finale e bellissimo ci vediamoil due gennaio reki ok? alla prox bvuon anno ciau tvbtvb tadbxs la storia va nei preferiti ciauuuu

31/12/08, ore 11:18

wow, ogni capitolo riesce a stupirmi sempre di più! è sensuale, erotica e anche un pò macabra... Naruto che cerca il perdono, ma ce in cuor suo sa che non potrà mai pentirsi, e il "ritorno" di Sasuke, (che devo ancora capire se è reale o no) e il mantenimento della sua promessa, sono davvero curiosa! al 2 gennaio e tanti auguri di buon anno! kiss

31/12/08, ore 10:45

Sono troppo sulle spine, speriamo che il 2 di gennaio arrivi presto, perché questa trama mi ha presa troppo! Bella la figura di Naruto che invoca Dio nel tentativo di mentire a sé stesso. E Sasuke che "ritorna", tenendo fede alla promessa fatta...non vedo l'ora di scoprire se è qualcosa di reale o solo frutto di, appunto, un'allucinazione. Per ora, avrei solo domande, quindi chiudo qui! Buon anno Rekichan! A te ed alle persone a cui vuoi bene! :D

31/12/08, ore 01:02

Ma miao çOç
La scena, nonostante tutto, la trovo immensamente erotica. O forse è proprio per il suo essere così macabro e blasfemo che la fa diventare così?
Dio, ho il pretino traumatizzato, lo sai? XD
Sensuale; macabra; mostra un qualcosa che verte sulla libidinosa essenza di un comune essere umano (ma come parlo? XD Sarà l'ora tarda XD)
Affascinante; travolgente e cosa vedono i miei occhi? Un errore! XD Una semplice ripetizione di cui non ti sei minimamente accorta XD Ma sono puntigliosa io, perchè comunque sarebbe difficile notarla quando sei totalmente preso a sbavare sulla maestosa e bastarda presenza di Sasuke Uchiha.
All'epilogo, Koi. Daisuki.

30/12/08, ore 22:08

Miao çOç Pesante come al solito, non c'è che dire ç_ç
Unh, devo dire altro?
Questa storia ha un qualcosa di magico che non ti permette di staccarle gli occhi di dosso, ma ha anche un qualcosa che ti lascia l'ansia addosso, costringendoti magari a girati di spalle per vedere se c'è qualche vampiro in procinto di morderti (non che ne sarei desolata, tutt'altro XD Probabilmente il Vampiro sarebbe costretto a darsela a gambe XD)
Daisuki.

30/12/08, ore 17:43

oddei ò.ò questo si ke è un bel capitolo *___* nonostante sia morto, sasuke continua ad amare naruto e a desiderarlo e a lasciarsi desiderare *____* bellissimo! Ma alla fine ke è successo? Ò.ò cioè xD l'ha morso o lo ha ke so... Pugnalato? XD mah.. Sei sempre più brava *_* adoro la tua fic e adoro te! Complimenti! Alla prox ciao!

30/12/08, ore 17:16

ciao! mamma mai quanto mi intriga questa fanfiction, originalissima l'idea delle spezie che possono avere un "dolce!" profumo ma anche avere l'effetto di una droga e ora anche Naruto è stato colpito cosa accadrà...al prossimo capitolo kiss