De Peccatoribus
di rekichan

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
30/12/08, ore 16:03

Dio, questa storia mi fa star male da morire.
Penso a Sasuke, così stronzo eppure fedele e penso a Naruto, cresciuto con la convinzione della Fede.
Sai che ci sto male nel leggerla? Eppure non si può fare a meno di restare incollati allo schermo e bere tutto ciò che dicono i personaggi.
Vedere Sasuke impiccato è qualcosa di traumatico, ma anche il notare come Naruto - nonostante tenta di convincersi che Sasuke è effettivamente il Diavolo -, non riesce a parlare, bloccato da tante cose che gli passano per la testa.
Bella e assolutamente crudele Koi.
Daisuki.

30/12/08, ore 15:12

Oddiooooooo noooooo ç______________ç sasuke! guarda, io amo naruto. MA in questa fic lo odio. Abbandonare sasuke proprio nel momento del bisogno è.é capisco la paura, ma cavolo! Sasuke si è proclamato servitore di satana solo per salvargli la pelle! QUESTO è AMORE! Svegliati! è.é ma tanto ormai è tardi TT_____________TT me è così triste ç_ç nonostante la fine tragica di sasuke, però, è proprio bella sta fic ed è scritta magnificamente! complimentoni mia cara! a presto! ciau!!

30/12/08, ore 12:39

Leggere questo capitolo ha fatto male. Molto male. Purtroppo per me, finisco sempre per commuovermi, non solo per i personaggi della fic, ma anche perché penso "Chissà quanto amori sono andati a finire in questo modo...". Ma oltre al dispiacere, provo anche molta rabbia sia per Sasuke che per Naruto. Il primo, perché ha accettato passivamente la morte (le dichiarazioni però sono proprio da lui. Della serie: se devo morire, almeno lo faccio con stile e senza inutili piagnistei o scuse...), il secondo perché ha dimostrato tutta la propria debolezza anche di fronte alla morte della persona che amava. So che non poteva andare altrimenti, che alla fine vince sempre il parere della massa, ma sono arrabbiata lo stesso. Apparte questo piccolo sfogo...mi sono piaciute moltissimo le citazioni di "The panthom of the opera", penso siano davvero indovinate. Se ti interessa, c'è la versione cantata dai Nightwish su youtube che io adoro! *o* Fa venire la pelle d'oca, davvero! Un bacio e grazie per tutti questi aggiornamenti di massa! *o* Una bella boccata d'ossigeno per tutte le tue lettrici!

30/12/08, ore 10:56

ciao! oddio la scena dell'impicagione mi ha messo i brividi! Sasuke ha "detto" arrivederci a Naruto, come sapendo cher presto si sarebbero ritrovati... al prossimo capitolo kiss

29/12/08, ore 23:53

Salve!^^
Oh. Non mi aspettavo così presto il secondo capitolo!XD Bene, benissimo!!
Come ho già detto prenederò spunto da questa ff per continuare la mia...XD No, dai scherzo! Però mi piace! Ammetto che mi ha spaesato la velocità, ansia forse, con la quale accadono, anzi si precipitano gli eventi ma penso sia dovuto al fatto di far rientrare la ff in una one-shot, suppongo.
Permetti al lettore solo un breve sguardo, uno scorcio, sul loro amore e sulla loro storia. Naruto mi piace ma Sasuke è un emerito stronzo.ù__ù Non so perchè ma mi dà a pelle una sensazione strana, boh?XD
Si capisce tuttavia quanto lo ami quando si accusa di averlo violentato; con quella frase si redime completamente! E, oh mio Dio, l'inizio. L'inizio quando sono in due nel confessionale è stupendo! Sarà che la mia mente malata si fa vari generi di filmini su di loro e su questo fantomatico peccato che peccato non è; comunque...Sasuke così maledettamente peccatore e deliziosamente perverso lo trovo piuttosto azzeccato per il tipo di ff. So che mi autopunirò per ciò che sto per dire ma... Qui è veramente , posso dirlo?, vabbè non nel senso stretto del termine ma...Eccitante. Oserei dire erotico, per questo merita completamente la vittoria a questo tipo di contest!
Tra l'altro mentre lo leggevo mi è anche venuta in mente la canzone millenovantanove di Vecchioni, che ci azzecca abbastanza! (anche lui era un amante dello yaoi come chi ha scritto la Bibbia! -> GiudaxGesù per sempre!ù__ù) Ma tornando a noi... Bel capitolo, davvero e bella ff! Evviva le scritte erano grandi!!XD
Come sempre...Aggiorna tardi!! (original is better!)
Al prossimo capitolo, ciao!
Zaza-chan^^

29/12/08, ore 20:33

Ok, niente spoiler; promesso.
Unh, mi piace lo sai, ma se non posso fare spoiler non posso neanche dire i motivi per cui odio così tanto questo Naruto.
Comunque la storia è bella e particolare e Sasuke è così...così...così stronzo.
Nient'altro da dire per ora. Complimenti Koi; ottimo lavoro come sempre. Daisuki.

29/12/08, ore 20:33

Ok, niente spoiler; promesso.
Comunque la storia è bella e particolare e Sasuke è così...così...così stronzo.

29/12/08, ore 16:37

Woooooooooooooooooooow *çççççççççç* mamma mia quant'è bella questa fic! *O* avevo pensato anche io di scriverne una così, ma leggerle è meglio che scriverle XD mi piace sasuke! mi piace tanto *O* e mi piace tanto anche questa forma di "ribellione" verso la chiesa +_________+ bellissima, davvero! *O* sei bravissima, scrivi davvero bene complimenti! Al prossimo capitolo, ciauuuuuu!

29/12/08, ore 15:03

Aiuto, qui le cose si mettono male. L'ambientazione è stupenda; non avevo mai letto fic ambientate nel Medioevo, e penso che sia una bella sfida ricreare la mentalità e lo stile di vita del tempo. Molto più distante da noi di un qualsiasi periodo greco/romano, nella mia opinione. In ogni caso, se ho studiato bene storia, la condanna al rogo a Sasuke non gliela leva nessuno, a meno che non decida di scappare con Naruto (cosa che spero vivamente ma non mi aspetto più di tanto, data l'atmosfera generale della fic)...la lettura è davvero angosciante, sono sincera. Si sente la paura, il terrore di Naruto di andare contro Dio e allo stesso tempo la consapevolezza di essere soltanto uomini. Sasuke in compenso, fa quello per cui è stato fatto: se ne frega. In effetti se so considerano i parametri del tempo, per non avere paura di un Giudizio Divino dev'essere o di mentalità avanti di secoli o completamente pazzo (opto per la seconda). Non vedo proprio l'ora di leggere il seguito. Soprattutto ora che Sasuke si è addossato tutte le colpe della relazione con Naruto. Quel ragazzo continua a stupirmi. Un'altra cosa: è un tuo personale rifacimento del periodo medievale o si può datare, a grandi linee? Io lo collocherei tra 1100/1200. Mi sbaglio?

29/12/08, ore 14:04

ciao! che bello questo capitolo mi ha affascinato un sacco, lussurioso e libidinoso, ma anche tormentato dai sensi di colpa e dal peccato... e ora sono stati scoperti aspetto con ansia il seguito kiss

28/12/08, ore 21:02

Ciaoooooooooooo.Oh! Che bello guardare tantissime "o" tutte in fila...!*__* -> vabbbbbene evito di sparare too cazzate. Sorry quando si è ploglotti...ù__ù
Ciemmeemmemememequ (ahh! è scritto tutto sbagliato!) è Zaza che scrive con l'account della sorella(Caesar docet...-> parlo della terza persona!)
Bene, bene, bene prologo alquanto intrigante (scusa ma volevo mettere la parola alquanto da qualche parte!). A parte la grandezza per i ciiiiechi ma mi hai detto che non è colpa tua, indi per cui non ti preoccupare!XD
Mi è piaciuto però il carattere utilizzato e anche le parole dai toni elevati ed eleganti, ricordano i vecchi incipit di leggende misteriose perse nel tempo... Bello!^^ Non vedo l'ora di leggere la storia di Vladimir e Berlusc ehm...No! Intendevo di Sasuke e Naruto!XD -> spero che il vampiro sia Sasuke!*__*->> mi dà più l'idea del peccatore!
Hai scritto "al mio peccato", bè beata te che di peccati ne hai solo uno!XD (ma forse intendevi quello più grave/importante?)
Va bin (evvai con il piemontais...XD), ora vado a leggere lo speciale su bande di strada!^^
Aggiorna tardi! ( per essere originale...!)
Ciao!^^
Zaza-chan

28/12/08, ore 20:17

Yo! Rekichan! ciau! beh non c'è che dire ò.ò è davvero intrigante!!! sono proprio curiosa di leggere il seguito! e poi mi piacciono le storie così erotiche ghgh! solo una richiesta XD siccome ho già una memoria che fa schifo, non vorrei diventare anche cieca XD è possibile ingrandire un pò il carattere x i prossimi cappy? grazie! ^^ alla prossima e complimenti x la vittoria +.+

28/12/08, ore 19:52

Koi, se volevi rendermi cieca ci sei quasi riuscita, sai? Unh, il prologo è intrigante e nonostante sappia già la storia (come della stragrande maggioranza delle tue fic), mi piace sempre rileggerle e commentare scleroticamente con te ù_ù Unh, mi piace Sasuke. Non ho altro da aggiungere ù_ù

28/12/08, ore 18:49

ciao! davvvero bello come prologo, pieno di mistero e di suspance, stuzzica la curiosità... solo una richiesta, non è che la scrittura dei prossimi capitoli potrebbe essere un pò più grande? grazie e aspetto il seguito kiss

28/12/08, ore 18:06

Ohohoh, ma che bel prologo interessante^^ A parte scherzi, un bel prologo, crea la suspance giusta perché il lettore, leggendo, non si stacca un solo secondo dallo schermo prima di aver letto anche l'ultima parola. Complimenti!! Staremo a vedere il seguito, ora...

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]