Convicts
di Letizia_Papa

06/05/15, ore 19:46

Buonasera!
Ho iniziato a seguire la storia fin dal primo capitolo, mi incuriosiva molto, ma - come sai - è la prima volta che recensisco.
Dunque, la storia è carina, l'idea di inserire Finnick è originale e completamente nuova, mi piace! L'idea di scrivere la storia dai due punti di vista è un'altra cosa che mi piace parecchio (anche io l'ho fatto in una vecchia fic, e i lati positivi sono che sai esattamente ciò che provano e pensano i protagonisti in questo modo!).
L'unica pecca, forse, è che la fic non è molto scorrevole da leggere: ogni tanto ti scappa qualche errore - alcuni magari solo di battitura - ma per risolvere questo problema ti consiglio di rileggere più volte il capitolo prima di postarlo, in questo modo sarà un piacere leggere la storia! Dovresti continuare a scrivere, è una fic originale e interessante!
(Per quanto riguarda le poche recensioni non preoccuparti, anche io sono al quinto capitolo di una fic che sto scrivendo su The 100, e anche se non ci sono recensioni continuo a scrivere perché mi piace, ahah).
Okay, direi che ora ho finito!
Complimenti, e a presto!

27/04/15, ore 16:08

Allora, come inizio in generale è carino, il personaggio è bello e mi ispira. E' scritto bene a parte per qualche errore, ad esempio a partire dall'inizio del capitolo fino a ''Tutti uccidevano,tutti quelli che mi avevano condannato,ma loro,usano come scusa depurare l’Arca.'' l'hai ripetuto due volte, probabilmente un errore mentre copiavi il capitolo su Efp, un altro errore è che fra virgola e parola ci va uno spazio, non è una cosa grave, ma rende un po' più difficile leggere. Nell'ultima parte hai scritto ''ma se non avrei trovato cure...'' è sbagliato il congiuntivo e dovrebbe essere, in realtà, ''se non avessi trovato cure...''. Naturalmente non ti sto insultando o criticando per questi ''errori'', è solo un atto di simpatia per fare in modo che questo capitolo sia perfetto in tutti i sensi, perchè devo ammettere che mi è piaciuto veramente tanto, è scritto veramente bene, tralasciando quei piccoli errori sicuramente di distrazione o perché hai scritto di fretta. Mi è piaciuto il tuo modo di scrivere perché è semplice e scorrevole e nonostante gli errori o la ripetizione iniziale, è venuto molto bello da leggere.
Spero di averti aiutata e di leggere presto il prossimo capitolo!
Alla prossima, un bacio enorme,
Fangirl_G ♥