Dement May Cry
di nueblackcrowfriend

Dante non brilla in intelligenza povero caro
Dante: ah si?
Io: si .-.
Il demone emo è grande, ma la cosa che mi ha fatto piegare in 2 dalle risate è stato il tizio grasso sul mulo xD

*-* ciao ~ allora, la tua fanfic è assolutamente,qualunquemente e infattamente stimabile ♥ adoro come tratti questi poveri personaggi xD

26/12/10, ore 09:57

Questa storia mi piace assai, sai ho appena finito il gioco di Devil May Cry 3 e quindi sono un discreto fan di questo genere. La situazione va delineando in maniera crescente di demenzialità, e questo mi piace. Mi raccomando aggiornala che non vedo l'ora di morir dal ridere.

P.S.
Frequento molto nonciclopedia e in particolar modo Cruck Norris o noto come Sua Calciorotanza. (Un inchino) .

L'ho messa nei preferiti.

Ciao e alla prossima.  The King of jaguars.

25/01/10, ore 23:43

Mi hai sfatato il mito di Dante.........Alastor mi ha fatto pena.....in compenso mi sono sganasciato dalle risate X°°°°°°°D
Lady gelosa nn ce la vedevo proprio!!!!!!
Aggiorna presto

29/12/09, ore 21:52

Simpatico, mi è piaciuta in particolare la parte "per il potere di Grayskull" e Dante vestito da Indiana Jones...non ha prezzo!

21/12/09, ore 19:15

Povera Alastor, come spada è davvero ridotta maleXDXD Però è vero come diavolo fa Dante a portarsi dietro così tanta roba e non essere rallentato? (Dante: Perchè so figo! Vergil: Perchè sei già incapace di tuo senza aggiungere la difficoltà del peso delle armi *guarda Lady che sminuzza gli attentatori e nota alcuni colpi 'particolari'* deve fare male) Se vabbè, comunque bravissimo finalmente l'aggiornamento, è favolosooo!!!XD

Divertente! Ma Lady è o non è la fidanzata di Dante? E tu perchè scrivi che ti tira un calcio negli zebedei? Sarai mica masochista! In ogni caso fa molto ridere quella scena!

Davvero demenziale! L'ex ragazza che lo cerca di ammazzare con i missili, i bazooca e armi varie mi ricorda tanto la ex fidanzata di John Belushi nei Blues Brothers! Senti, ma quella Trish è davvero così nel gioco? Forse me lo compro allora...

09/01/09, ore 19:27

Bwuahahah! Che figata, non sapevo che i Nonciclopediani scrivessero anche fic! Complimenti, come gli articoli sulla Nonci, anche questa storia mi ha fatto venire le convulsioni dal ridere XD Aspetto con impazienza il prossimo capitolo!

01/01/09, ore 14:19

bo non so come mi è venuto in mente il nick.. cmq emo non è una persona depressa che si taglia o altro è solo un genere musicale ergo un genere musicale non si taglia,, XD povera ps speriamo che torni presto ^_^

Mio Dio . . . Ci mancava la FF demenziale su DMC . . . Se non altro è divertente eheheh XD Le tue trovate sn geniali altro non ho da aggiungere , bisognerà vedere quanto a lungo resisterai Uhuhuh ( Ghigno perfid Mode : On ) Aggiorna aggiorna che ora hai le tue 8 recensioni , vanitosone XD

bello il capitolo XD... comunque la battuta della lametta non l'ho capita @.@... XD

Ok... se non continui a scrivere ti mando le marionette a casa! (tanto sono pippe XDDD) Diciamo che Dante non è una cima per intelligenza, ma almeno ha il suo stile... -.- Mh, ho detto una scemenza... Comunque Lady, Dante è uno sfigato con le donne, lascialo perdere e fallo divertire un po'...ù.ù Vabbè, non abbiamo il DS, ma si spera che Chain of Memories uscirà anche per Ps2 in Europa, chissà... ç_ç Riguardo a Devil May Cry 1... io sono solo verso la fine del terzo e del primo ho fatto due giorni fa la prima missione XDDDDDDDDDD Tau!^_-

Cacchio Lady non ti facevo così possessiva! (lady:Ehrr...) Vabbè è una forza questo cappy, le marionette fanno quasi pietà da come sono trucidate, spero aggiorni presto mi piace la tua storia in versione comica^_^

Ehi niente male!!! Sono pochi quelli che fanno DMC comico in modo decente e tu sei riuscito nell'impresa! Spero aggiornerai mi piace il primo cap.^_^