Il mostro di Kyoza
di Mek101

03/07/15, ore 00:56

Cioè, mi piace tantissimo. Mi piace come scrivi (a parte qualche errore grammaticale). Riesci a descrivere così bene le scene che spesso mi devo fermare, dato che sono una tipa impressionabile, ma poi devo continuare a leggere perché sono troppo curiosa. In poche parole, ti amo e ti odio.

02/07/15, ore 11:47

-Allora:- iniziò con la voce intorpidita dal sonno -Uno, con tutti quei gridolini che fai nel sonno e i trambusti notturni che fai quando ti svegli sono chiari segni che qualcosa non va, e poi ci credo che svegliarti la mattina è leggermente difficile. Due, te lo si legge in faccia che c'è qualcosa che non va a base di super-incubi notturni di natura a me sconosciuta e a te fin troppo conosciuta a giudicare da quanto stai ferma a pensarci. Tre, adesso mi spieghi un pò la situazione che io sono stanco morto, non ne posso più di svegliarmi ogni notte e ho finito il fiato per parlare.-
AHAHAHA- questo tipo è un fottuto genio.
no. davvero.
Ora vat a let che lé megl, eh?
Adorabile XD
Okay. Uhm. Ho rido/ridacchiato per tutto il tempo e ho finito col mio tipico sorrisetto idiota da ‘oh, ma che bel capitolo’. Che poi è sparito. Perché è finita.
Perché è finita?! *piagnucola*
In realtà non so cosa mi aspettassi. Però mi dispiace che sia finita. Miyu è taaaantoo kawaaiii.
Va beh. Comunque complimenti (sto diventatondo monotematica, sì?) bella minilong * _ *
Quel -Insomma: non sei l'unica che è venuta qui per cambiare- mi sa tanto da «anch'io ho fatto le mie cazzate, tesò, ma non te ne parlerò. Non ora, comunque», ma fingerò di non star pregando Merlino per un sequel dal punto di vista del ragazzo-italiano-senza-nome.
Eeeee ninte – genovese docet –, ché teoricamente io avrei fatto accesso per un riflesso involontario e sarei qui per ficcinare su licantropi eccetera sì, sto in fissa. Mi passerà. Penso

Au revoir *fa ciao-ciao con la manina*

[Ps. Nulla che mi spinga a fare una di quelle mie lunghe rec da gramar-nazi, anche se magari fra un po' lo farò. Solo, “po'”, con l'apostrofo e non con l'accento]

26/05/15, ore 17:31

Quanta suspence.. Non vedo l'ora del prossimo capitolo, molto bello comunque :)