Amori in tribunale
di Kade

07/01/16, ore 21:17

prima di tutto scusa per l'immenso ritardo con cui recensisco, ma l'accademia mi ha riempita e ho fatto una fatica immensa. spero che tu possa presto tornare a regalarci questi splendidi capitoli che ogni volta ci regali. spero di poter presto condividere con te una nuova recensione. aspetto con ansia il tuo ritorno.
ciao e ancora un grazie immenso!

02/05/15, ore 18:15

Buongiorno carissima!
Aaaaaah, Sesshomaru in modalità Tenente Colombo è irresistibile! Ma a chi voglio darla a bere, poi, a me fa impazzire in tutte le modalità... Comunque questa è di gran lunga la mia preferita. Diciamo che se gli è venuto da sghignazzare solo vedendo il bicchiere, figurarsi cosa sarebbe successo se avesse incontrato Kohaku; in quel caso gli sarebbe probabilmente esploso il pancreas dalle risate (e dalla soddisfazione. Dubito che soffra di poca autostima, ma penso che Kohaku faccia sentire fortunato chiunque).
E Rin...ho mai detto che adoro il tuo modo di trattare questo personaggio? Riuscivo a sentire le vibrazioni della sua scazzataggine persino a casa mia. Poverina, come biasimarla? Dopo aver scrostato una cozza dalla propria vita sentimentale arriva un vero e proprio squalo a ficcare il naso nella desolazione...anche se in modo sexy, chiaro.
E poi, posso dirlo? Il grigio antracite è il colore di Sesshomaru. Non si discute. Ogni volta che immagino una persona di successo me la vedo vestita di grigio antracite, e così visto che ogni volta che immagino Sesshomaru me lo vedo svestito...va beh, è un sillogismo fallito ma diciamo che ho apprezzato (lui però è un caso a parte, visto che sarebbe perfetto anche con un sacco di iuta addosso...)
Ma parliamo di Miroku, ovvero quel meraviglioso agglomerato di amore per il porno e per la dissoluzione. Il fatto che sia un hacker è perfetto, visto che me lo vedo chino su un computer a navigare per YouPor...tube, sì sì. E qui di nuovo mi viene da esclamare "Povera Rin!", visto che si è dannata a vita con il baby-sitting...cosa non si fa pur di salvare il meraviglioso sederino di Sesshomaru Taisho!
Certo che qui tutti fanno i propri comodi a casa di Rin, eh: Sesshomaru ormai si è accampato in pianta stabile e me lo vedo ciabattare con aria stizzita perché "certo che qui c'è solo roba da poco prezzo...e cos'è sto soprammobile da poveracci?", mentre Miroku è in modalità smanettone e sembra una situazione destinata a durare. Con due ospiti così anch'io andrei fuori di testa, penso.
Ma a stendermi al suolo definitivamente con tanto di fuochi d'artificio e vari attacchi apoplettici è stata la frase di Sesshomaru: "Fallo e ti riempirò di così tanti soldi da non poterli contare". Sesshomaru, scusa, la prossima volta che ti serve una mano ti andrebbe di fare un giretto a casa mia? È già tanto se so accendere un computer, ma per te potrei diventare anche la nuova direttrice della Microsoft, eh!
Insomma, riassumendo: questo capitolo è fantasmagorico. L'ho adorato dall'inizio alla fine e, in tutta onestà, non vedo l'ora che arrivino anche Inuyasha e Kagome...adoro quei due casinisti quasi quanto amo Sesshomaru e Rin!
Complimenti su complimenti per te, dunque, e finalmente è giunto il momento di ritirarmi nel mio eremo e lasciarti in pace!
Tanti abbracci molesti,
The Queen!

29/04/15, ore 16:24

Bentornata ^^...devo dire che l'attesa è valsa questo capitolo mi p davvero piaciuto molto. Sesshomaru..mamma mia adoro come lo hai caratterizzato fin qui..così impassibile eppure dentro è un magma di emozioni, espressioni, pensieri...Rin è fantastica ahahahaha....non ha detto a Sango che col fratello è finita?Ahahaha e adesso?Comunque vedo che Sesshomaru nasconde bene, benissimo il vago(?) interesse per Rin ma per quanto lo farà?Vedremo...adesso andiamo al lato "serio" della storia.Chi diamine si nasconde dietro a questo gran complotto per incastrare Sesshomaru?Qualcuno di grosso per forza immagino, ma perchè?Miroku haker non c'avrei mai pensato, brava davvero :) quindi adesso si ritrova invischiato pure lui.. speriamo che non ci siano brutte sorprese...oh ci saranno anche Inuyasha e Kagome?*^* Ma davvero che bello *^* a sto punto non vedo l'ora di leggere cosa accadrà, sempre bravissima ^^ a presto.

28/04/15, ore 23:53

Questo capitolo è bellissimo. Come tutti gli altri del resto. Miroku è fantastico, ma adoro immensamente Sesshomaru, glaciale è sexy. Ok vorrei essere al posto di Rin.
Comunque spero di leggere presto il prossimo capitolo. A presto, un bacione.

28/04/15, ore 20:35

Bellissimo, brava, come sempre del resto. Bentornata in questa storia, Kade. Non preoccuparti del ritardo, può capitare, stai Tranquilla.
Ecco che abbiamo degli sviluppi Interessanti, che hanno fatto comparire l'Hacker per eccellenza di nome Miroku, che aiuterà i nostri due Piccioncini a risolvere il caso, speriamo al più presto, sennò Sesshomaru potrebbe andare in Prigione per un'accusa infamante nei suoi confronti, visto che lui è Innocente. Allora al tuo prossimo aggiornamento. Ciao alla prossima. :-)
Zonami84
P.S. Un bacione grande anche a te e un abbraccio. <3

28/04/15, ore 10:44

Ciao.
Ho letto tutti i sei capitoli e la storia mi è piaciuta tantissimo.
Non sono una fan della coppia Rin/Sesshomaru ma devo dire che questa storia mi intriga molto e adoro questo Sesshomaru stronzo e affascinante.
Alla prossima e spero che aggiornerai presto.
Ciaoo :)

27/04/15, ore 21:18

Non vedevo l'ora di leggere il nuovo capitolo e sono felicissima del tuo aggiornamento! Capitolo carico di suspense... Davvero molto bello! Non vedo l'ora di vedere un pò d'azione tra Rin e Sesshoumaru!
A presto :)
GHOTICdoll