La Profezia Nascosta
di MrRaider

19/05/15, ore 22:09

Che bel capitolo *-* Adoro i primi giorni di una persona al Campo.. ma devo dirti una cosa: mi hai insospettita dicendo che Leo è familiare a David... chissà cosa vedremo. Per il tempo tranquillo, ti capisco perfettamente, pubblica quando puoi. Un abbraccio, Hannah

11/05/15, ore 13:27

Mi aspettavo di tutto da Ellie, tranne che fosse figlia di Ares... mi hai sorpresa, wow. Non vedo l'ora di scoprire la profezia! Quando posterai il prossimo capitolo? Saluti, Hannah

08/05/15, ore 20:14

Ed eccomi di nuovo qui a recensire l'avventura del secondo figlio di Poseidone.
Inizio dicendo che è profondamente ingiusto che Percy mentre volava non è quasi mai stato colpito da un fulmine e il povero David al primo viaggio in aereo, BOOM
Ammetto che non ho avuto il minimo dubbio che David si sarebbe salvato, diversamente non sarei qui a recensire.
Mi complimento per il modo in cui hai reso il "tatto" di Percy nei confronti di nuovi semidei e mi complimento ancora di più con i novelli mezzosangue che non sono svenuti per lo shock.
Il capitolo è strutturato abbastanza bene per essere così lungo come questa recensione sta diventando per i miei standard e...... niente.
Non aspetto altro che pubblichi un altro nuovo capitolo e buona fortuna per l'altra serie.

28/04/15, ore 19:24

Ehi uu
Sono capitato qui proprio mentre mi sto esercitando per il compito di matematica di domani, quindi sono nel pallone, ovvio xD Però ho avuto lo stesso il tempo per recensire la tua storia! :3

Allora, partiamo dal presupposto che già adoro i tuoi personaggi! Non so, ricordano in maniera sorprendente Annabeth e Percy, quindi ti consiglierei di differenziarli un po' dai personaggi di Rick c: È così bello vederli felici ed entusiasti di andare a New York :3 Ci credo, sarei felice anche io xD
Comunque, Percy ha qualche capogiro e sente strane voci ... la cosa comincia ad intrigarsi xD Chissà chi è ewe Se tirassi ad indovinare i genitori divini di David (bel nome xD é il mio dopotutto xD) ed Ellie? uu
Direi che David è un figlio di Poseidone e giocherà, secondo me, un ruolo fondamentale nella storia ed Ellie, invece, beh ... difficile dirlo xD
Forse Atena, forse Demetra o Afrodite ... lei è un punto interrogativo xD
Per quanto riguarda la forma della storia, forse devi cercare un po' di migliorare sul piano espositivo e descrivere un po' meglio le situazioni, non sorvolando troppo sulle vicende: al lettore piace una lettura scorrevole, ma che non manchi di elementi fondamentali quali la descrizione! :3

Beh, detto questo penserai "Ma vai a fare gli esercizi di matematica e sparisci da qui!" e io ti direi che hai perfettamente ragione c: Vado xD
Alla prossima! Metto la storia tra le ricordate, ok? :3

King.
(Recensione modificata il 28/04/2015 - 07:26 pm)

27/04/15, ore 16:40

Beh adesso che è uscito l'ultimo libro c'è un bel po di gente che scrive il seguito. Comunque l'inizio di questa storia mi piace anche se ai due nuovi personaggi si dovrebbe aggiungere il terzo elemento, auguro buona fortuna a questa serie e a David, il nuovo fratello di Percy....... si era molto ovvio.