Take Me to Church
di KeepLookingHoney

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
24/05/17, ore 20:35

Riassunto: everybody loves KAI <3
C'erano molte cose in cui mi ci ritrovavo in Kyungsoo. Tutta a prima parte sul vivere casto e sull'influenza della madre mi ha fatto pensare a Demian. E nulla, sono di parte perché c'è Jongin :D

24/08/16, ore 14:37

Amo la fine! Who! Voglio un seguito! È finita quando iniziava ad assere divertente! (Non fraintendere è bella tutta) Ma Gesù(;) questo capitolo è stato il top! Seguiiiittooooooooooo

25/12/15, ore 00:42

Okay,che dire...è la notte di Natale e io ho appena finito di leggere questa storia...inquietante. Parecchio. Ma mi ha soddisfatta pienamente! Sarà che a me piacciono le cose un po' creepy,ho adorato tutti i sei capitoli. Mentre leggevo la sana spazzata di jongin e kyungsoo sull'altare,ricevevo messaggi di auguri e cazzo se è strano!👻 Grazie mille❄

11/10/15, ore 22:52

Oddio ho scoperto solo oggi la tua fanfiction
Ma la amo,aiuto. è stupenda,diversa dal solito! Adoro questa versione di Jongin dannato e adoro anche questa versione prima angelica e poi diabolica di Kyungsoo!! Davvero bella,oddio sono troppo jkshfiuehfuireh
non so che altro dire,me la sogno la notte sta ff secondo me!
ciaooo <3

04/06/15, ore 01:18

Come è possibile che sia finita no no no non voglio! È bellissima, e come ho scritto anche in un altra recensione, si vede che ci hai messo l'anima! Come vorrei che fosse durata un po' di più accidenti. In ogni caso complimenti, bravissima sul serio. Quest'ultimo capitolo è stato il top del top, scena a luci rosse, blasfemia e quella strega della mamma di do che fa la fine che si merita. Hai vinto tutto !
Ancora complimenti
un bacione ♡~

04/06/15, ore 00:20

Questa ff è TUTTO... potrei dire nient'altro o scrivere un libro che contenga tutta la mia recensione e i motivi per cui amare la tua fanfic <3
Prima di tutto: all'inizio la fanfic mi era sembrata una semplice KaiSoo angst, scritta maledettamente (lol) bene devo aggiungere. Mi è piaciuta fin da subito la caratterizzazione dei personaggi e che non ci hai sbattuto in faccia la scena di sesso nel primo capitolo ! E per questo ti ringrazio, perché dopo aver letto millemila ff KaiSoo su questo e altri siti, quasi me lo aspettavo al primo capitolo, ma non c'era e sono rimasta piacevolmente sorpresa <3
Mi ha fatto impazzire il fatto che la mamma di Kyungsoo nutrisse degli interessi verso Kai, che effettivamente era Lucifero, pur essendo una donna di chiesa, risultando di conseguenza adultera e a questo punto anche blasfema x'D
Ci stava il fatto di aver presentato Kai con i capelli chiari (a me Jongin con i capelli chiari piace un sacco perché fanno contrasto con la pelle ambrata) e Kyungsoo ovviamente con i capelli scuri, come in quasi tutte le altre fanfic, per sottolineare la differenza tra i personaggi, ma anche solo per un fatto estetico era accettabile come scelta x3
Spero di poter leggere lo spin-off e sicuramente mentre aspetto andrò a spulciare nelle altre tue ff :3

Ba3bi

SEE YAH

03/06/15, ore 01:00

Ok...vorrei subito dire una cosa questa e la mia prima recensione sono sempre stata timida, ma non potevo non farti i complimenti davvero il finale potrebbe traumatizzare molte persone ma a me è piaciuto un casino!!
Cioè è fantastico Kai alla fine è Lucifero... e la mia espressione quando ho letto quelle parti era tipo :" Ma..aspetta, WTF WOOW!! Cioè ...cosa? No davvero! Cioè...woooooow!! " Sì ti starai chiedendo di quale droga mi sono fatta ma l'unica droga di cui mi sono fatta in queste settimane e la tua stupendasticafavoloscente fanfiction (sì lo so, ho inventato una nuova parola...capita!) Comunque sei stata grande mi è piaciuta, anche se mi dispiace per D.O era così puro e poi ... BAAM! Viene Kai è lo macchia e lo fa diventare un peccatore anche se mi dispiace, a me piacciono i finali così inaspettati che sono lieti fini ma non sono lieti fini... Non so se mi sono spiegata! XD E vorrei dire che non mi sarei ma aspettata mai che Kai fosse Lucifero cioè in molte parti della Fan Fiction era così dolce e carinamente adorabile! Resta il fatto che hai scritto una stupenda fan fiction e che dopo questa recensione credo di essermi sbloccata un po' dalla mia timidezza nel recensire, quindi cercherò di recensire più cose possibili da ora in poi! Mi raccomando continua a fare fan fiction della KaiSoo oppure come piace chiamarla a me SooKai! Dico bene? Dico bene?! Ok.. La smetto, resta il fatto che la coppia Kai & Kyungsoo è una delle mie preferite negli Exo! <3 Mi raccomando FIGHTING!!! ;)

02/06/15, ore 23:58

OMG!! Io credo di amarti.. È una delle mie fanfiction preferite, amo tutto di questa storia ma il finale inaspettato è la ciliegina sulla torta... Ho seguito con attenzione la tua storia ogni lunedì aspettavo con ansia un tuo aggiornamento, non ho mai scritto niente (troppo timida)!! Scrivi veramente da dio o satana ^^ comunque spero che continuerai questa stupenda storia, mi sta intrigando troppo!!

P.S ho letto anche le tue traduzioni amo anche quelle!!! ^^ solo una piccola domanda continuerai a tradurre anche gli altri pezzi?? <3

02/06/15, ore 17:33

Sono abbastanza nuovo al mondo delle fan fiction... ne ho lette poche e finite anche meno... ma devo dire che ho scoperto e divorato con piacere questa ff, anche grazie a tutti gli stati che mi hanno intasato la bacheca di fb. Davvero complimenti! Nonostante (a quanto pare al contrario di molti altri lettori) avevo già individuato la trama e il finale già dal secondo capitolo, rimane comunque originale e un racconto degno erede dei migliori romanzi gotici e neogotici. Sempre attenta nel lessico e con una sottile aggettivivazione psicologica del personaggio, oltre tutto con tanti indizi ed elementi che avevi disseminato nei vari capitoli penso che era proprio tua intenzione far intravedere il finale.
Davvero uno stile impeccabile, anche l'impaginazione con quelle note quasi a latere, fuori campo, che spesso cambiavano improvvisamente tutta la lettura del passaggio precedente. .Stupenda, poi, sia l'attenzione alla verosimilitá degli ambienti e delle descrizioni, che quella per i pensieri e riflessioni personali, seriamente si può azzardare di definire un crescita psicologica del protagonista, mentre tutto il resto sembra rimanere comunque statico, per non parlare dei delicati passati di Eros comunque descritti e gestiti in maniera davvero esperta. Ammirevole anche la dispersione quasi impercettibile del Blasfemo giustamente accentuata nel finale e si può comunque trovare una tua opinione morale su alcuni temi, quasi come fossero spunti di riflessione per i lettori. E addirittura, posso dire di essermi anche immedesimato nei primi capitoli per una certa somiglianza con la mia storia autobiografia, ovviamente e fortunatamente molto meno esagerata! ;)
(Recensione modificata il 02/06/2015 - 05:43 pm)

02/06/15, ore 12:39

Non scrivo una recensione da secoli, anzi credo di averne scritte davvero poche da quando sono qui.
Le fanfiction per me si dividono in due categorie: quelle che leggo e mi appassionano perché si tratta dei miei gruppi o delle mie OTP, o perché mi prendono, e poi ci sono le meraviglie, i capolavori di scrittura, le letture che non solo di trascinano dentro la storia ma che ti fanno dimenticare tutto il resto. Entri lì dentro e ogni parola è al punto giusto, ogni descrizione, ogni dettaglio si incastra a meraviglia. Non sei tu a scegliere la storia, è la storia a scegliere te.
Tu sei riuscita a fare tutto questo. Questa storia è un capolavoro, è uno scritto degno di pubblicazione.
È qualcosa che va al di là della storia, dei personaggi, è tutto l'insieme, tanto che fatico a trovare le parole giuste per esprimerlo.
Ci tenevo a farti sapere che hai tutta la mia stima ed ammirazione.
Quando sono andata sul tuo profilo mi sono accorta di aver già divorato tutte i tuoi scritti passati quindi ora non mi rimane che aspettare quelli che arriveranno.
I miei complimenti, la tua è davvero arte!

02/06/15, ore 00:22

“Apri gli occhi Kyungsoo. Quella donna è perfida. Non ti vuole bene. Io te ne voglio. E per questo voglio che tu venga via con me.” Questa frase mi ha uccisa in tutti i sensi, ho cominciato a perdere brillantini dalla bocca (non scherzo u.u). La tua storia è stata veramente troppo bella ma anche troppo corta mi sarebbe piaciuto se l’avessi continuata un po’ di più perciò sono favorevolissima alla spin off. La seconda parte più bella è stata ovviamente l’ultima u.u finalmente quella vecchia babbana è schiattata muaaa muaaaaa (si vabbè non farci caso -_- sono soddisfazioni personali xD) e sinceramente non me lo sarei mai aspettata Jongin=Lucifero(?) what? FANTASTICO *O* inizialmente quando le candele hanno cominciato a dare i numeri pensavo fosse in senso metaforico e non che stesse succedendo veramente xD poi quando le porte hanno cominciato a sbattere mi sono resa conto che il mio cervello è veramente lento a connettere u.u credo di aver detto tutto quello che dovevo dire in maniera abbastanza comprensiva xD spero che tu scriva presto un’altra storia alla prossima ;)
P.S. lo sapevo che la mano morta era di Kai xD

01/06/15, ore 23:54

Oddio!!!!! Non immaginavo niente di tutto ciò!!!
Emozionante sino all'ultimo; questa KaiSoo mi ha letteralmente distrutta. E chi se lo immaginava Kai versione Lucifero (...)??
Non ho parole per commentare...wowowowoowowowowoowowowowowow
Tranquilla, anche se scrivi poco è stato comunque piacevole da leggere, soprattutto per la trama ** Ti rapisce, ti coinvolge, ti spinge a volerne di più... mi mancherà xD

01/06/15, ore 23:50

Allora... allora... da dove parto?? Cioè.. te lo ripeto di nuovo sempre se non te l'ho già detto: SEI GENIALE. E tutto sembra dannatamente VERO. Ho letto tutto il capitolo col fiato sospeso e un sorriso sghembo tanto che la mia coinquilina pensava fossi scema lol. Avevo capito che LUI era il male, ma volevo averne la conferma e non c'è stata conferma più dolce di questa che mi hai dato :'). E quando ha detto che Dio non gli ha dato nulla, cosa MOLTO vera, ma che Lucifero gli ha dato tutto, ancor più vero e in quelle circostanze, tra i vetri che vibravano e che poi si sono rotti, il putiferio della distruzione attorno a loro, tutto che si sgretolava farvbgjknerjqkneg sto impazzendo, anche perché è quel velo di nonsochecosa e nonsocomespiegarmi che mi piace un sacco se non troppo! Per non parlare della fine, cavolo il finale! Sono stata da un lato contenta che quella finalmente sia sparita dalla circolazione e quando Kai è sulla poltrona.. che bella visione. Questa è stata ASSOLUTAMENTE la prima fanfiction che mi ha coinvolto così intensamente da contorcermi le budella. Fosse per me la stellinerei a vita. Complimenti davvero. Aspetto con ansia altri tuoi scritti! E ora mi dileguo che ho scritto un papiro infinito che non pensavo di fare :').
Alla prossima!! :D

01/06/15, ore 22:57

Non lascio una Recensione da parecchio ma tu la strameriti. Anche solo per farti sapere che ho avuto l'ansia dal Primo Capitolo,ma ho sempre avuto il VUOTO per il finale.Poi arrivata a QUESTO,mi sono stramaledetta da sola perchè DOVEVO arrivarci. Ed invece no. Ci sono rimasta.
Seriamente rimasta. Porca miseria,era tutto troppo 'Bello' per essere vero. Sei stata cosi dannatamente brava che avrei voluto andarci anche io negli Inferi con KyungSoo.
Kai mi ha proprio raggirata non c'è che dire. Bravo Luifer! XD

Davvero una Storia ben scritta,ben elaborata. Ben tutto. Non c'è stata cosa che non mi sia piaciuta.
Ha trasmesso ogni singola sensazione che doveva trasmettere.
E' stata decisamente una Bomba.

Complimenti! :)
Alla prossima ^^

Ps. La FanArt è spettacolare *O*

01/06/15, ore 22:49

Ho voluto aspettare la fine di questa storia per poter lasciare una recensione, quindi vorrei fare un commento generale fino a quest'ultimo capitolo.
Era da molto che non leggevo qualcosa qui su EFP, tranne alcune storie che seguo da tempo, ma è stato un piacere trovare qualcosa di interessante e nuovo qui.
Ho odiato quella madre, a volte mi chiedevo come fa una madre così cristiana a comportarsi così con il proprio figlio? La percezione che ho avuto di questa donna in realtà non è stata delle migliori, non perchè era dura verso suo figlio perchè ogni madre lo è quando vuole che un figlio segue certe regole. Ma è il modo di aggire che è contorto, non c'era nulla di puro e di buone intenzioni in quello che faceva. Trattare il figlio in quel modo, provare attrazione verso qualcun altro che per altro è adolescente, e fine tentato omicidio verso la propria prole. Questi per me sono dei peccati belli e buoni, quindi ostentare tutta sta fede era ridicolo.
Poi Kai, il diavolo, affasciante nel suo essere. In fondo Lucifero era l'angelo più bello in paradiso no? Sotto una certa chiave di lettura magari potrei dire che tutto fin dall'inizio, oserei dire dalla nascita di Kyungsoo, è stato manovrato da lui.
Adesso nella unicità di questa storia, direi che ti sei presa un bel rischio...soprattutto in quest'ultimo capitolo. Hai avuto coraggio nel scriverlo e nel pubblicarlo, quando lessi che stavano per avere rapporti in chiesa e per di più su un altare ero un po' interdetta, una scelta abbastanza forte, non perchè io sia così cristiana o cosa ma solo perchè dal senso comune un essere umano non farebbe una cosa del genere. La chiesa è un luogo sacro, e non pensi di fare quelle cose proprio lì...ma poi, stiamo parlando che c'era lui coinvolto, Kai , Lucifero e tutto può essere. Kyungsoo finalmente ha avuto la rivincita se  così si può dire, quella donna ha fatto la fine che si meritava.
Si dice "morte tua vita mia" Kyungsoo ci ha impiegato un po' per capirlo ma...
Niente, io ti faccio i miei complimenti davvero.

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]