Matrimoni
di H a n a e

02/05/15, ore 00:59

Bellissimo, come sempre. Grazie a te. Dicendo che ti piace scrivere di quelle Canon, che ne diresti di quelle passate a miglior vita, come Minato x Kushina, Fugaku x Mikoto, Asuma (morto solo lui) x Kurenai?
Karin e Suigetsu, litigano sempre, ma nello stesso tempo si Amano, perché per loro Esiste eccome il detto: "L'Amore non è bello, se non è Litigarello", eh eh. Spero di leggere presto il seguito. Ciao alla prossima. :-)
Zonami84

29/04/15, ore 22:24

Ciao Leilah!
Mi ha fatto parecchio ridere questo capitolo, soprattutto la proposta. Ma alla fine, ha pianto o non ha pianto? (Ho fatto una domanda non stupida, ma SUPER stupida! Perdonami).
Io in realtà, visto che non sono arrivata nemmeno all'episodio 41, non ho ancora visto Karin e Suigetsu, la prima solo su FanArt. Devo vedere se è bello o no, questo Suigetsu.
Sai, mi è piaciuta parecchio, questa coppia. Ma davvero si chiamano "Racchia", "Zitella" o "Pesce Lesso"?! Strana, questa coppia!
Comunque, volevo chiederti... farai la coppia GaaraMatsu? La amo!
Ti saluto, e... davvero carina, questa nuova coppia!
Kiss RebeccaFanLove

27/04/15, ore 22:09

Sono passata a leggere, incuriosita dal titolo e dal fatto che l'autrice sei tu, e quello che ho letto mi è piaciuto.
Pur scrivendo prevalentemente sasusaku, amo leggere anche altre coppie, ad esempio shikaino, minakushi, orotsuna e suikarin.
Questa coppia mi piace molto, li vedo bene insieme e li immagino proprio con li hai descritti tu: una coppia di testardi litigiosi.
Non li ho trovati ooc, anche perché in genere Karin si comporta da stupida maniaca solo con Sasuke, il test del tempo è polemica e litigiosa, ma da essere anche utile quando vuole.
La scena della proposta è stata carina e Naruto che rompe per fare il testimone ce lo vedo proprio.
Ti do un piccolo consiglio, fa attenzione ai tempi verbali, hai scritto quasi sempre in imperfetto, ma in un paio di frasi hai usato il presente.
"è si" è sbagliato. Dovevi scrivere "eh, sì". Quando si risponde ad una domanda il si va sempre accentato "sì".
Passo a leggere le altre storie, adesso sono curiosa.:)

27/04/15, ore 22:01

Ma ciao, che piacere risentirti!^^
Per quanto io non ami particolarmente questa coppia, li ho trovati davvero davvero davvero carinissimi*^*
Non so la proposta di matrimonio sul letto mi piace assai XD si insomma é tenerissimo: prima la richiesta, poi l'abbraccio e poi...coccole fino a far cariare tutti i denti*^* che cosa stupenda!!!
Ovviamente poi io li trovo pucciosissimi (?) mentre bisticciano;)
L'unica cosa che non mi é piaciuta é stata....il vestito da sposa rosso fuoco XD
Scherzo dai, anche io lo avrei fatto così; é perfettamente in stile Karin:D
Bhe per la coppia...non saprei, ormai buona parte sono state fatte! ^^"
L'unica che mi viene in mente non ancora fatta é la SaiIno...mi piacerebbe moltissimo vedere la proposta di SaiXD sarebbe divertentissimo!!!
Bhe non so, vedi tu;)
Un bacio e un abbraccio
princess
(Recensione modificata il 27/04/2015 - 10:02 pm)

27/04/15, ore 21:07

Ciao carissima! Come sai leggo solo sasusaku ma vedendo questa ff pubblicata, scritta da te e su questa coppia non ho resistito alla tentazione specie dopo la prima uscita del capitolo della nuova serie di naruto.
Per questa raccolta ho già lasciato una mia rec, indovina in po' per quale capitolo, e adesso non posso evitare di lasciartela anche per questo. Anch'io vedo come coppia Canon questi due e me li immagino proprio litigiosi come li hai descritto tu. Per quanto mi riguarda, ho capito benissimo il motivo per cui hai menzionato alcune volte sasuke ed è normale il "confronto" fra il bell'uchiha è il pesce lesso. Con il primo diciamo era più una inflattuazione dovuta al bel l'aspetto mentre con lo squaletto c'è più un legame profondo che non ha nulla a che vedere con primo.
Voglio essere sincera, mi è piaciuto molto come hai trattato questa coppia. Brava!
A presto un bacione grande grande

Ps: scusa gli errori e l'incingruenza ma come sempre sono con cellulare
Kiss