Anime & Manga > Naruto
Segui la storia  |       
Autore: H a n a e    27/04/2015    5 recensioni
STORIA SOSPESA
Quasi tre settimane fa mentre guardavo per l'ennesima volta un episodio di Naruto ho pensato:
"Ma il loro matrimoni come sono stati?"
E così sono qui a scrivere una raccolta su come secondo me sono andati i loro matrimoni:
#1. Shikamaru/Temari
#2. Sasuke/Sakura
#3. Naruto/Hinata
#4. Kiba/Hanabi
#5. Neji/Tenten
#6. Suigetsu/Karin
#7. ?
Genere: Slice of life | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Un po' tutti | Coppie: Hinata/Naruto, Kiba/Hanabi, Neji/TenTen, Sasuke/Sakura, Shikamaru/Temari
Note: Otherverse, Raccolta | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Dopo la serie
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Suigetsu/Karin






 

“Brutta racchia vieni subito qua!” gridò molto gentilmente Suigetsu e ovviamente ricevette una risposta altrettanto gentile da parte della sua compagna
“Ma cosa diavolo vuoi stupido pesce lesso?!” 
“Ti ho detto di venire e basta”
Karin entrò nella loro camera da letto con il suo solito umore nero; anche se in quegli ultimi anni era decisamente migliorato, oltre al fatto che adesso faceva coppia fissa con Suigetsu, con grande sorpresa di tutti ma soprattutto sua.
Non sapeva neanche lei come aveva finito per innamorarsi di lui; di quel pesce lesso puzzolente, forse perchè non era riuscita ad avere Sasuke e allora si era dovuta accontentare di lui?
No, lei non si è dovuta accontentare di lui, si è semplicemente innamorata di lui esattamente come si era infatuata del bell’Uchiha, perchè lei in realtà non era innamorata di lui per come era veramente, ma semplicemente perchè avesse un bell’aspetto.
Ma poi è arrivata la rosa e lei è rimasta sola, ma non del tutto perchè aveva Suigetsu e così in un certo senso l’Haruno l’aveva aiutata.
Suigetsu era l’unico nell’intero cosmo che riusciva a tenerle testa senza mai arrendersi, anche perchè sapevano entrambi che quando litigavano alla fine finivano per fare l’amore.
“Siediti, devo parlarti” il giovane aveva un espressione seria in viso, cosa che non era mai successa in tanti anni
“Ah, adesso fai il gentile” rispose acida lei
“Siediti e basta strega”
‘Ecco il solito Suigetsu’ pensò la rossa.
“Allora? Di cosa vuoi parlarmi?” domandò lei sedendosi difronte a lui che si trovava sul letto
“Stavo pensando”
“Oh, tu che stavi pensando? Allora questo è un miracolo” disse sarcastica lei cercando di stuzzicarlo, ma non ottenne l’effetto che si sarebbe aspettata e questo la fece insospettire
“Non è che sei malato? Forse ha la febbre fammi controllare” e si avvicinò a lui per controllargli la temperatura
“Ma che dici sto bene!” la respinse in malo modo “Piuttosto ascolta ciò che ho da dirti”
“Allora sbrigati che ho da fare”
“Stavo pensando al fatto che noi stiamo insieme da qualche anno ormai, cosa che davvero non riesco a spiegarmi, e...” però venne interrotto da Karin
“Wow, allora ce l’hai anche tu un cervello” commentò sarcastica
“...E siccome io non ho molto tempo per pensare alla casa e altre cose da donna” continuò Suigetdu ignorando volutamente il commento sarcastico di Karin, mentre teneva lo sguardo fisso nei sui occhi che trovava così belli e penetranti di quel loro rosso fuoco
“E quindi? Vuoi arrivare al dunque?” domandò Karin stizzita e in imbarazzo a causa dello sguardo serio di Suigetsu, non l’aveva mai guardata in quel modo così intenso.
“E quindi ho mancanza di tempo”
“E tu mi avresti chiamata per dirmi una cosa così irrilevante e superflua?”
“Certo che non racchia zitella” concluse lui
Zitella? Era così che l’aveva osata chiamare?
I suoi capelli tutto d’un tratto presero vita e iniziarono ad agitarsi intorno a lei, conferendole un aspetto al quanto terrificante
“Come mi hai chiamata?! Zitella?! Voglio ricordarti che sei tu quello che mi ha chiesto di mettermi con te!” e come al solito perse la pazienza e si gettò sul povero Suigetsu, ma come sempre lei aveva la meglio e lui ogni volta le prendeva il volto e la baciava.
A quanto pareva quello era l’unico modo per placare la sua ira.
“Stai calma, non ho ancora finito il mio disorso”
“E perchè dovrei continuare ad ascoltare un pesce lesso come te” gridò
“Perchè voglio chiederti di sposarmi! E credo che non possa decidere per te” gli gridò di rimando.
Karin che prima era allungata sul corpo del ragazzo, si alzò e si mise seduta sulle ginocchia senza riuscire a dire neanche una parola –cosa molto insolita per lei-.
Aveva davvero sentito bene oppure la mente la stava ingannando?
Le aveva davvero chiesto di sopsarlo?
Si.
Era tutto vero, era un vero e proprio sogno ormai divenuto realtà.
“Ehi” Suigetsu la richiamò sul pianeta terra scuotendole una mano davanti agli occhi
“Si, si...”
“Allora?”
“Allora cosa?”
“Vuoi sposarmi? Ho anche un anello” Karin posò lo sguardo su una scatolina di velluto rosso fuoco con un anello dello stesso colore, decorato da piccole acqua marine.
Il cuore le piangeva di gioia, non se lo sarbbe mai aspettata una proposta del genere, soprattutto da lui.
Avrebbe di sicuro pianto, ma lei era Karin Uzumaki e non Sakura Haruno, quella kunoichi che le aveva portato via Sasuke, ma che le aveva anche regalato Suigetsu
“Certo che accetto, ma solo perchè sennò senza di me saresti perso”
“Vieni qui racchia” le disse aprendo le braccia per accogliere il corpo della rossa
“Pff... pesce lesso” e si tuffò fra le sue braccia.


Al loro matrimonio c’erano tutti, erano presenti anche Orochimaru e Jugo –persone che non vedevano da tantissimo tempo- oltre a tutti i ninja di Konoha.
Karin era stata costretta a scegliere quel baka di suo cugino per farle da testimone, altrimenti li avrebbe stressati tutta la vita.
Suigetsu aveva insistito tanto per invitare Sasuke, ma Karin all’inizio non era per niente d’accordo, ma alla fine ci ripensò –voleva che vedesse cosa si era perso- e così anche lui quel giorno fu uno degli invitati, per la precisione il testimone del suo futuro marito.
L’abito di Karin era tutto il contrario del classico abito bianco e sobrio, il suo aveva grandi balze sulla gonna e un corsetto abbastanza stretto con scollatura a cuore –cosa che tra l’altro faceva impazzire Suigetsu- e di un colore molto acceso: un bel rosso fuoco.
Ma lei era Karin Uzumaki, e lei era focosa, soprattutto quel giorno.
I lunghi capelli del medesimo colore del vestito erano raccolti in una treccia laterale e al posto degli occhiali portava le lenti a contatto.
Avanzava con passo deciso verso l’altare accompagnata da Naruto –eh si, aveva insistito anche per accompagnarla- e visto il suo passo veloce e l’ansia di cadere sui trampoli che portava, arrivò in un attimo al fianco di Suigetsu.
Lui la guardava come un pesce lesso, ammaliato da tutta la bellezza che emanava quel giorno.
 “Vuoi tu Suigetsu Hozuki prendere come tua legittima sposa la qui presente Karin Uzumaki, per amarla, onorarla e rispettarla, in salute e in malattia, in ricchezza e in povertà finché morte non vi separi?”
“Si, lo voglio”
“E tu, Karin Uzumaki, vuoi prendere come tuo legittimo sposo il qui presente Suigetsu Hozuki, per amarlo, onorarlo e rispettarlo, in salute e in malattia, in ricchezza e in povertà finchè morte non vi separi?”
“Si, lo voglio”
“Per il potere conferitomi dalla Chiesa vi dichiaro marito e moglie” poi si voltò verso Suigetsu: “Puoi baciare la sposa”
Quando Suigetsu posò le labbra su quelle della rossa si sentirono degli applausi e sei fischi, ma soprattutto Naruto che si soffiava il naso e piangeva commosso per il matrimonio della cugina.
“Adesso sei mia” pronunciò sopra le sue labbra
“Lo sono sempre stata pesce lesso”












 
Angolo autrice:
Salve salve!
Rieccomi qui, 
ho avuto davvero molte difficoltà 
con questa coppia...
non riuscivo davvero a scrivere niente che non fosse OOC.
Molto probabilmente non sarà IC, ma non riesco a fare di meglio.
Volevo spiegare solo una piccola cosa,
Karin alcune volta parla di Sasuke
ma non perchè non ami veramente Suigetsu,
me per il semplice motivo che fa mente locale
di tutto.
Ma adesso passiamo ai ringraziamenti:
- princess love
- Junjou_blackOkami
- Mei91
- Zonami84
Grazie mille ancora pe tutto il vostro supporto.
Spero che anche questo (disastroso) capitolo vi sia piaciuto
e che magari mi facciate sapere cosa ne pensate
oltre alla coppia che vorreste leggere al prossimo capitolo.
Un bacione,
Leilah
   
 
Leggi le 5 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: H a n a e