Awake
di _Crystal_Heart_

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
31/12/08, ore 21:40

Ma amuuura, fai una nuova ff e manco lo so?! ç___________ç va be' meno male che me ne sono accorta. Inutile dire che già l'adoro, è il tuo modo di scrivere che mi trasporta realmente su quella spiaggia in mezzo a tutti quei sentimenti che si mescolano, e già ne sono coinvolta... non potevo non lasciarti un piccolo commentino anche se sono in un mega ritardo (dovevo essere uscita venti minuti fa!) gli auguri te li ho già fatti su msn e grazie per aver contraccambiato ^-^...ma che quest'anno sia, per me, pieno d'amore la vedo impossibile...=________= *me rassegnata* cmq grazie! un kiss enorme a te e a presto

31/12/08, ore 18:09

eh ma un po' ha ragione Bri... perché deve vergognarsi??? poi zeevee e Bri sono così carini insieme *-----* bella anche questa fict complimenti.. e buon anno anche a te! <3

29/12/08, ore 21:43

ciao!sono contenta che ci sia un seguito di dear god.quella ff è stata veramente bella,ma spero che in questa non li farai penare...adoro syn e zack.il chap è scritto come al solito molto bene ma qualcosa mi dice che non sarà una ff tanto tranquilla.syn si dimostra geloso ed è bellissimo.zack invece non sembra però molto coinvolto,spero di sbagliarmi...li voglio insieme e felici!!continua a postare,mi hai incuriosito...kiss

29/12/08, ore 21:23

Nuovo inizio *--* Vedo problemi in paradiso, per esempio un Bribri troppo geloso, e uno Zack che pare non accorgersene... Interessante situazione u.u Spero di poter leggere presto il seguito Baciuz, my dear <3

29/12/08, ore 15:04

già la storia precedente mi era piaciuta, adesso sono curiosa chi farai dannare per farli accoppiare...ma qualcosa mi dice che forse si tratta di jimmy e jonny, no perchè non vorrai far soffrire di nuovo i due colombi! be attendo il prossimo cap, sperando che nel frattempo brian non faccia fuori alcune fans che sono a mò di cozza con il piccolo zack! ciao

29/12/08, ore 10:38

geloso, syn?

29/12/08, ore 09:57

Dear, quanto mi mancavano le tue storie???! Tantissimo, troppo... Non immagini quanto sia felice che tu abbia continuato Dear God *ç* Come primo capitolo è molto bello, oltre a far morir dal ridere. Brava, bacioni^^

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]