Awake
di _Crystal_Heart_

01/02/09, ore 15:11

I'm the first! Again... Io davvero, ci voglio provare a non litigare con Johnny ma come può essere geloso del botolo???? Lui ha solo bisogno di tanto amore che Haner non è in grado di dargli, ma non perchè non ci tenga, per il semplice fatto che è stupido u.u Matt mi è sembrato fin troppo tranquillo mmmh... forse sta già pensando al vestito da danzatrice del ventre che dovrà indossare sul palco con gli escape xD o.O Povero il nostro fratellone ^^ Jimmy è di una tenerezza assurda, quasi sovrumana. Bello. Peace and Love. Glo.

26/01/09, ore 22:45

Madò che casino, a Zacky prenderà un collasso e Brian avrà bello che scelto dato che uno si sarà autoeliminato... però poveraccio... meno male che Brian dovrebbe amarlo, lo fa penare tanto che se lo odiasse che gli farebbe? io fossi nello stressato andrei a quel progetto con intenti vagamente omicidi... poi lui non so... cmq dalle note finali si preannuncia un bel po' di movimento futuro... he he, sono curiosa di vedere che succede ^-^ bye a presto..

26/01/09, ore 21:34

Ma povero Zacky col mal di pancia da stress,mi fa tenerezza quel ragazzo...E beh Brian Haner che si desse na mossa a decidere perchè qui altro che mal di pancia da stress!!!un bacione!

26/01/09, ore 17:51

Jimmy è miooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo muahahaha...comunque senti io ci ho provato a immaginarmi vestito a spears Matt ma il ragazzo è...è troppo maschio...uhm...cioè impossibile!ahahahahaha comunque poor Zacky speriamo che vada tutto bene senno prendo il trattore e passo sul corpo di Ronnie 10 volte di seguito dino a farlo diventare una sottiletta kraft!ciaoooo

26/01/09, ore 17:05

figurati ^^ mmh la vedo male la collaborazione tra etf e a7x.. poi con Bert tra i piedi o___o hahahahaha aspetto il prossimo capitolo bacio <3

26/01/09, ore 09:17

ma povero matt no! non ridurlo così! che sia dell'altra sponda mi va benissimo..ma vestirlo come la spears no ti prego!

26/01/09, ore 06:34

Vengeance e Haner ingrassati? Avranno messo dieci chili per uno! xD Sì dai, questo capitolo è un po' più utile ^^ Zacky geloso e con il mal di pancia è troppo... delizioso, mi diverto tanto a leggere. Però a Syn, un'idea peggiore proprio non gli poteva venire. Escape ed Avenged non possono suonare insieme, se no poi, come ai detto tu, in mezzo a tutti quei ragazzi tanto gai comincia a vestirsi come la Spears o.O Sarebbe divertente ma poi però mi cade. Perchè mi farai odiare di nuovo il nano? Io e Johnny avevamo fato pace. Good job! Baci.

13/01/09, ore 23:19

Ma santo cielo povero Jhonny, come può una povera persona essere svegliata così soprattutto dalla persona che dovrebbe amarla?! io avrei ucciso qualcuno se fossi tata svegliata in modo così traumatico =____= ti credo che gli deve passare l'incazzarura prima di poter cenare... be', traumi a parte, chappino davvero divertente, mi è piaciuto un sacco lo scherzo di quei due dementi... io ci avevo creduto! e ora ci vuole il seguito, lo aspetto tanto tanto, per ora ciauuu e a presto ^-^

12/01/09, ore 21:54

ma quanto sono pucci jimmy e johnny

12/01/09, ore 18:25

ma come inutile?!!!cioè parlava del mio amore adorato jimmy...e jimmy non è inutile!!!oddio quell'haner e quello zachy sono proprio dei cretini...ma per caso zachy è vegetariano???comunque ciaoooo un bacio

12/01/09, ore 16:19

Mitica,aaaah me li sto immaginando tutti in una casa insieme e credo che sia una cosa stupenda,la FF è bellissima!

12/01/09, ore 15:38

mauhuhauahuahhu hanno fatto prendere un grosso colpo al Rev! xD finalmente il nuovo capitolooooo tutte le volte che entravo nel sito volevo vedere se avevi aggiornato xD bacioni <3

12/01/09, ore 08:31

Ciao Donna! Come hai detto tu, magari questo capitolo sarà inutile ai fini della trama ma mi sono divertita moltissimo a leggerlo, si gode un casino *W* Con chi si stava incazzando Brian? E perchè è stato scritturato per gli Escape? Lui deve rimanere nei Sevenfold, insieme al suo pucciosissimo fidanzato alias botolo xD Johnny e Jimmy sono troppo belli insieme [sì, in questa storia non ce l'ho con il nano ^^]... cari! *ç* Matt che sfoglia le pagine gialle è troppo fiQuo e anche se in America probabilmente non esistono, dovevi citarle, è un tuo dovere morale xDD. Baci ^^

06/01/09, ore 22:31

ma tu non puoi fare il continuo e non avvertirmi....cioè...*O* oddio il rev e jhonny.....k karwiniiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii...bacio

04/01/09, ore 21:11

Ehy Ciao!!! Sono appena tornata dalle vacanze ed è stato fantastico trovare una tua nuova ff! Diciamo che vale come regalo di natale:D I primi due capitoli sono scritti benissimo come al solito, e mi piace molto l'idea di fare parlare altri personaggi oltre Brian e Zack, sperando che non farai penare troppo anche loro!! Un Bacio!!