Rialzarsi
di CastaDiva

04/04/18, ore 13:22

Wow! che peccato non trovare un altro capitolo della storia :( ci sono rimasta male

12/02/17, ore 15:34

Salve Casta Diva,
Ho visto che e' da un po' che non scrivi piu' e percio' non so se leggerai questa mia, ma vorrei farti i complimenti per la tua storia.
Spero che il tempo e la voglia ti porteranno a riprendere i tuoi racconti.
Un saluto
Wolf

17/11/16, ore 22:04

Allora, non è per rompere le scatole eh, sia mai, ma un continuo vogliamo metterlo? Lol
Mi è e mi sta piacendo molto come storia, ben articolata, pieni di personaggi che fai entrare e uscire abilmente, senza che siano pesanti o di troppo. Quindi per favore continua perché non è giusto che le storie migliori secondo i miei gusti non sono mai terminate!

10/08/16, ore 10:32

...voglio un diciassettesimo capitolo :'( ho visto che è tutto fermo dall'anno scorso e non so se andrai avanti con la storia, sarebbe un peccato però non finirla, ormai ci sei quasi. É molto ben scritta comunque e nonostante non ami particolarmente "storie originali che esulino dal manga o dall'anime" questa é molto particolare, riesce ad essere profonda ma anche divertente, ci sono scene da morire dal ridere, e hai saputo descrivere tutto bene caratterizzando bene anche i personaggi nonostante i contesti diversi da quello reali. :) Brava CONTINUA così xD

15/05/15, ore 14:25

Ciao! Non voglio dilungarmi sulla mia "abitudine" delle recensione a capitoli alterni; lo faccio già troppo spesso, meglio dedicarsi a dirti cosa penso di questi due capitoli alquanto densi di eventi. Capitolo quindici! L'intervista con quelle due mi preoccupava assai! Quando parlavano di scoop la mia testa è partita con un trip infinito di possibili conclusioni, di cui la più preoccupante era: "E se avessero scoperto che Haruka è una donna e avessero intenzione di sbandierarlo a tutto il mondo? Ad Haruka potrebbe venire un esaurimento nervoso e questo rallenterebbe o comprometterebbe ulteriormente la sua storia con Michiru ..." Ma lasciamo perdere le mie supposizioni. È un capitolo che si "legge facile", è scorrevole e coerente con il resto della storia, i comportamenti e le risposte delle due ragazze durante l'intervista le rispecchiano appieno! ("Senza dubbio il culo." credo di aver riso per svariati minuti pur proseguendo nella lettura) E il finale ... beh, era ora, no? Peccato per l'arrivo del domestico. Ma ti dirò: m'immaginavo che Haruka se la desse a gambe senza fare troppi giri di parole. Quindi non sono rimasta troppo stupita nel leggerne la conferma nelle parole di Setsuna. Cosa che proprio non mi sarei mai aspettata è stato scoprire che Michiru non è figlia di Asami. L'arrivo di Marlene e della sua personalità prorompente mi hanno spiazzata e ad un primo impatto non mi ispirava molta simpatia ... Si è ripresa in corner con il discorso più o meno da madre fatto a Michiru una volta a letto. Ci hai lasciato come al solito con il fiato sospeso! Anche se presto il "mistero di Michiru" sarà presto svelato (devo dire che con l'arrivo di questa madre biologica l'ipotesi delle molestie famigliare mi sembra meno plausibile ... ma ovviamente potrei anche sbagliarmi, in ogni caso attendo con ansia la soluzione del caso!) rimane l'arcano più grande ... riusciranno queste due a chiarirsi finalmente? Se Michiru mi fa ben sperare, quella testona di Haruka potrebbe anche decidere di tagliare nuovamente i ponti per dare spazio alla propria carriera (mia personale opinione, ovviamente!). Ancora brava per come mantieni viva l'attenzione del lettore; non ci si annoia mai! Alla prossima! Ps: Ho preso a leggere anche "Ciò che resta dell'umanità" ... quindi aspettati recensioni "bicapitolo" anche lì!

28/04/15, ore 21:34

Bel capitolo attendo con ansia il prossimo. Spero che si chiariscono