Twelve daisies for twelve roses
di Purplewitch

20/05/15, ore 22:34

Bene, bene, bene.
Sono approdata anche io qui, yuhuu--
Bene Ramy-chan, sapevo che sceglievi la tua adoratissima e yandere Kurumi-chan <3
Eheheh, perciò mi inserisco anche io con l'avvenuta dei Tsukinami, Carla e Shin..Carla è mio -uwu-
Riguardo il mio personaggio:

Nome: Hana Artemisia (Hana significa fiore; invece Artemisia significa ‘dedicato alla dea Atene’ o più che altro fa riferimento ad una pianta davvero potente se usata come medicinale.)
Cognome:  Tsuki (significa letteralmente luna.)
Età: Sedici anni e mezzo.
Provenienza: In un piccolo stato dove oramai nessuno ci mette più piede, ma in particolare non lo fanno gli umani, visto che quel posto è pieno zeppo di vampiri assettati di sangue e loro di certo non ci vogliono andare di mezzo, ma si sa, spesso la curiosità è più forte, ed ovviamente ci sono stati più di mille morti umane fra quei paraggi; tale stato si chiama ‘Reembrug’, quasi al confine con la bellissima Francia. Reembrug, nonostante la gente che vi ci abita, è un posto fiorito sia economicamente che urbanizzamente, la particolarità è che gran parte della gente usa abiti di epoca vittoriana, soprattutto molto sfarzosi, e lì i purosangue sono la totale supremazia e potenza che esista.
Compleanno: Il ventuno marzo, ovvero l’inizio della stagione fiorita, la primavera, per questo decisero di chiamarla proprio fiore, ‘Hana’, in giapponese.
Descrizione fisica: Chiunque la veda a primo sguardo penserà: ‘oh, che meraviglia, sembra una bambola di porcellana’. Lunghe ciglia bionde, occhi come un mare limpido illuminato dal sole in una giornata d’estate, labbra rosee e carnose, e lunghissimi capelli di un biondo come cascate dorate, mossi, fino all’inizio del sedere; i quali vengono acconciati nei modi più disparati possibili, ma che non portino mai all’esagerazione.
Le sue tipiche acconciature sono:  https://40.media.tumblr.com/257dc7a2d91d9f408bf50ebfa5923574/tumblr_mt03nribt31s5jvcio1_500.jpg
(le acconciature non sono da associare al personaggio stesso, ma per dare l’idea!)
(e altre..sciolti, fiocchi, e chi ne ha, ne metta..)
Pelle diafana e corpo molto formoso, tanto che arriva a portare quasi una coppa E (ovvero una quinta).  E’ magra al punto giusto, gambe magre e affusolate. Decisamente bassina, il quale questa caratteristica la faccia sembrare più innocente di quanto già non sia.
Usa in continuazione abiti di epoca vittoriana, specialmente rossi, come il sangue e bianchi, come la purezza, anche se in realtà non ha una vera preferenza dei colori. Usa accessori particolari come girocolli con le rose e orecchini d’oro, talvolta dipinge le sue unghie. Non si trucca mai perché non ne trova davvero il bisogno; l’unico momento in cui si possa reputare vestita come un’umana, è quando va a scuola, contornata da un maglione rosso con una croce nera centrata in alto accompagnata una una giacca lunga nera con sopra lo stemma della scuola ed una gonna completamente nera, abbastanza semplice.

Specie: Vampirica. Per di più una purosangue, proveniente da dei genitori, che hanno qualche rapporto di sangue con i Sakamaki e allo stesso tempo con i Mukami (si dice che la madre fosse la sorella di Karl Heinz), e posseggono gran parte del controllo sulla sua specie (ma non tutto), anche se in realtà il suo essere di sanguepuro, non le causa altro che disagio visto che chiunque si inchina e si prosta davanti a lei, ovviamente tranne gli altri purosangue, che si limitano ad un bacia-mano.

Poteri: I suoi poteri sono vaghi..e decisamente originali! Tra i quali: The revolt of chess, ovvero la rivolta degli scacchi.
Probabilmente è uno dei poteri più rari e dei più potenti fra i vampiri. Hana ha il più totale controllo del nemico, grazie a questa tecnica. Durante la Revolt of chess, verrà avvolta da un paio di ali nere, che ricordano la fantomatica figura dell’angelo della morte, i capelli completamente sciolti, ed una falce dal manico blu notte, ed adornata da un vestito decisamente striminzito completamente nero.
Il suo cambio di personalità quasi intimorisce, loro sono le prede, e lei la cacciatrice di sangue, così come i suoi occhi.
Il tempo attorno a loro si ferma e davanti a lei apparirà una tavola degli scacchi, un set di pedine, e al centro la pedina nera, ovvero il bersaglio, il nemico, che verrà automaticamente bloccato da delle catene, durante la revolt; posizionando una pedina a suo piacimento fra il pedone, l’alfiere, il cavaliere ed il cavallo.
Se posizionate tale pedine, si materializzerando automaticamente dei vampiri, purosangue o meno, completamente soggiogati e al suo servizio, in grando di condurre la partita della morte.
Il suo secondo potere, usato una volta, per sbaglio, è il Glitter Butterfly, un potere che richiede praticamente tutta l’energia che serve per affrontare una giornata, si creano una decina di farfalle completamente dorate, e scegliendo l’obbiettivo, avvolgono la vittima, facendola morire nell’arco di qualche secondo.
Come supporto sa usare le arti marziali, insegnate da suo nonno.

Carattere:  Probabilmente potrebbe essere la ‘tipica’ moe;  è decisamente molto più innocente di quel che si pensi, infatti non avrà dato neanche il primo bacio! Leggermente timida,  aggraziata, e decisamente educata nei suoi modi di fare, grazie al fatto che si trovi all’apice della scala sociale. In certi momenti sa davvero essere altezzosa e curiosa, molto curiosa, se si tratta di risolvere questioni, lei sarà la prima ad andarne a fondo! Il coraggio non le è mai mancato, ma il rapporto con il suo stesso opposto decisamente manca, se si troverebbe davanti ad un ragazzo, probabilmente non farebbe altro che arrossire e dire parole insensate, o in alternativa scappare dopo avergli pestato un piede. Ma questo non significa che si faccia sottomettere, se la si fa incavolare potrebbe benissimo tirarti due schiaffi o magari un calcio nei gioielli, facendoti rimanere sterile per il resto della tua vita! E’ anche una totale fonte di sapienza, visto la quantità di libri che legge.

Hobby: Fa danza classica, karate, suona il violino, legge tantissimi libri e a volte va a nuotare in qualche laghetto!

Paure: Probabilmente vedere morire qualcuno a cui tenga davvero.

Vampiro: Carla Tsukinami.

Particolarità: Più di 80 pretendenti, con cui il nostro vampiro si farà qualche ‘amorevole’ chiaccherata. Hana tiene sempre una collana al collo, un rubino rosso, sembra fosse il regalo di qualcuno conosciuto in passato..

Background: Hana Artemisia Tsuki nasce come legittima erede della famiglia dei potenti vampiri purosangue, gli Tsuki. Fin da piccola aveva dimostrato una bellezza fuori dal normale, facendo acclamare in sua presenza vampiri persino molto più vecchi di lei che si contendevano la sua mano; normalissimo, una purosangue con una bellezza fuori dal comune e magari anche una grande intelligenza era una vera rarità per gli occhi!
Per questo, dopo lunghe discussioni fra i suoi genitori, decisero di regregarla in casa finché non avesse compiuto almeno otto anni, e avesse avuto una minima capacità difensiva, Hana odiava la solitudine, e la sua unica grande compagnia erano i libri, erano come se parlassero con lei, come se fossero vivi. Stanca di tutto ciò iniziò ad allenarsi, in continuazione, e il suo disprezzo verso la zia materna che non faceva altro che denigrarla e snobbarla, non faceva altro che crescere e dopo aver scoperto il suo potere come The Revolt of Chess, la uccise brutalmente, davanti ai suoi genitori, che rimarvero orgogliosi di lei, di avere una figlia tanto potere, e non si curarono affatto della morte della zia, in quanto era già odiata da tutti, ma lei in realtà porta quella morte continuamente sulla coscienza, facendogli fare spesso degli incubi.
 In seguito connobbe il nonno, che le insegnò le nobili arti marziali, allora fu di nuovo capace di uscire dalla sua casa. Qualche mese dopo suo nonno, Henry Heinz, gli fece conoscere un bambino, particolare, che faceva parte degli Tsukinami, non aveva mai capito perché fosse tanto famoso e rispettato dagli altri. Si inizialmente si odiavano come non mai, soprattutto per i caratteri opposti, ma la loro intesa iniziò a crescere diventando persino complici ed organizzare piccoli scherzi ai vari camerieri, finché un giorno non si promisero una cosa:
‘Ehi, Hana, mi prometti che non farai bere mai il tuo sangue a qualcuno al di fuori di me?’ E poi non rividero mai più.

Immagini:
Vestiti vittoriani: https://36.media.tumblr.com/2907a24c59d57e51f194140b12d62030/tumblr_njdc3qEPuo1u89tz9o1_540.png

Divisa:

Ci vediamo nel prossimo caap!
Hari-chan.

11/05/15, ore 18:05

mi spiace, mi spiace, mi spiace!
sono davvero in ritardo, ma la connessione internet qui a casa mia è tipo un optional ed ogni tanto va via quando vuole. prometto che cercherò di essere più puntuale, ha.
è un capitolo interessante, ma fa attenzione ai passati remoti (a volte metti la o al posto della ò).
per il resto è okay~
inoltre, ruki è uno dei personaggi che più mi affascina di questa serie e sono curiosa di vedere cosa succederà nei prossimo capitoli!
alla prossima~
hollie~

05/05/15, ore 16:12

ciaoo ^w^
scusa il ritardo imperdonabile ma ho avuto una serie di impegni :c spero che tu possa capire ^^
passando al capitolo, posso dirti che il tuo stile di scrittura mi piace molto, scorrevole e per niente noioso. Adoro Olly e il suo carattere e mi piace come è riuscita a tener testa a Ruki ^^
cosí impara a fare tanto il superiore u.u
Sono davvero molto curiosa di scoprire chi sará il prossimo vampiro e sposa sacrificale *^*
(scusami per la recensione scadente ma sono di fretta :c )

ciao ciao ^^

Neko-chan~

04/05/15, ore 15:14

Ciaoooooooooooo Kurumi-chaaaaaaaan ^^
Ti autorizzo ad uccidermi per aver recensito il capitolo in ritardoooooooooo >^< me lo meritooooooooo > ^ <
Bravissimissima come sempreeeeeeeeeeee <3 mi piace tantissimissimo il carattere di Olly <3 e poi...OCCHI ROSSI E CAPELLI NERI...IL MIO TRIANGOLO DI MORTEEEEEE <3
Bravissima ancoora, mi piace come hai sottolineato la storia, molto accurata e precisa *^*
Bacissimi <3
La tua rin-chaaaaaaaan <3 *strapazza kurumi-chaaaaan*

04/05/15, ore 15:14

Scusami se ci hanno messo anni a recensire, ma... Cosa speravi da una come me, che fossi puntuale? XD
Ho letto il profilo di Olly, e devo dire che ne hai azzeccato piuttosto bene il carattere. Mamma mia, non si fa mettere proprio i piedi in testa da nessuno, la ragazza, eh? Mi piace!
Certo che ce ne vuole di tempo per capire quando una mezza vampira ti viene a casa, eh, Ruki? -.-'''' Belle le descrizioni, nonostante il capitolo sia corto, ma non posso fartene una colpa. I dialoghi puoi anche lasciarli normali, non c'è bisogno che li evidenzi con il corsivo o il grassetto.
Carine le immagini. La prima te l'ha fatta My Melody, per caso? Lei è bravissima in questo genere di cose!
Bene, penso di aver detto tutto.
Ciao e baci,
Lady Morjana <3

04/05/15, ore 00:57

Ciauuuuuuuu ^^
Che dire? È.... è...... che belloooooooooooooo *---------------* mi piace il tuo modo di scrivereeeeee *^* Olly.... (ma sempre da lei partite, eh?? Uffi! Cambiate ogni tanto! XD) mi piace il suo personaggio, anche se non mi ha sorpreso per nulla... ma non perchè hai scritto male! Anzi... lo hai fatto mooolto bene ^^ (sembra scritto da lei, lol) ma perchè la conosco troppo bene e conosco la sua fissazione per i capelli neri e gli occhi rossi XD poi il carattere... ma hai scritto lei?? Ahahhahaaa XD mi ha stupita però che ha scelto Ruki e non Shu..... si vede che era già occupato XD AHAHAHHAHA
Passiamo al capitolo, va..! ^^ con la Olly x Ruki ne vedremo delle belle (e il capitolo già lo fa capire) insomma... hahahahahahaha sono due caratteri totalmente opposti! Ahhahahaha litigheranno sempre e poi.... sboccerà l'amore *^*
Ruki stupito che sia anche una vampira... non caga il fatto che è una vampira? Beh.... peggio per lui! MUAHAHHAHAHAHAHA *risata malefica*
Ora ti saluto ^^ ho un'altra storia da leggere ^^anzi... due XD e guarda che ore sono! ^^ si, lo so... mi prendi per scema, ma che ci posso fare se non ho sonno? XD
Tau ^^ o.... buonanotte? XD
Ah.... stavo dimenticando... belle immagini! ^^
(Recensione modificata il 04/05/2015 - 12:58 am)

03/05/15, ore 23:05

Ehi, ciao carissima! :-D
Come stai? :-)
Spero bene! :-D X3
Allora...
Il capitolo è una figata! XD
Davvero, è bello ed è intricato di emozioni, mi piace. :-')
Ruki è... arrrrrggg!!! è___é Posso ammazzarlo?!
Davvero, è un pervertito, pervertito, pervertito, pervertitooooooooo!
*prepara la Bloody Rose e i proiettili d'argento*
Ecco perché mi sono prenotata per l'albino! XD
Perché lui non è un pervertito! XD X3
Cioè... all'inizio non è pervertito... ma dopo... =____=
Il capitolo è davvero scritto molto bene, davvero, i particolari sono stupefacenti. X)
Ka-wa-iiiiiiii! XD
Non vedo l'ora che tocchi a me! X3
A prestoooooo!
Aggiorna presto... Onegai! XD :-D

PS: Ho notato che hai cambiato nickname! XD
E' davvero molto bello, impressionante... ! X3
Io cambio spesso le immagini di profilo XD.
Tipo adesso XD, le ragazze di Hyperdimension Neptunia sono bellissime e queste quà ne fanno parte. Anche se per me è più bella Noire. X3

Bacioni,

Tua carissima Slendy-chan! X3 :-D

03/05/15, ore 22:06

Che bello hai aggiornato! La mia OC è meglio di come l'immaginavo. Darà del filo da torcere a Ruki. Non vedo l'ora di leggere il seguito ^^

30/04/15, ore 08:08

Scusa l'abnorme ritardooooo >W<

Ho notato che hai cambiato più volte il capitolo. Una volta per aggiungere le descrizioni,un'altra per aggiungere le immagini (che apprezzo taaaaanto x'D) In sostanza il capitolo non è male,forse sono gli aggettivi che usi un po' infantili.
Tipo le prime 3 righe:

"Alla villa Sakamaki era da molto tempo tutto molto tranquillo, come ogni settimana arrivavano le solite stupide spose sacrificali che dopo pochi giorni morivano."

Cioè ... #IniziamoBene x'D
Sarebbe stato meglio:

"A villa Sakamaki era tutto piuttosto quieto e monotono. Come ogni settimana arrivavano le insignificanti Spose Sacrificabili di vita breve per i vampiri della quale si nutrivano"

Ecco diciamo che ora va leggermente meglio =__=
Poi vorrei calcare si Dialoghi. Potresti aprirli con « ... » che < … >
Ok scriverli in caratteri diversi per distinguerli dal racconto del testo,ma ti consiglierei di scrivergli con un nero calcato >W<

Miraccomando stai attenta con il carattere dei Sakamaki e Mukami! Se no la storia perde di interesse e realisticitá >W<

Mispiace darti questa prima recensione come critica,ma cerco solo di consigliarti e aiutarti a migliore!

Alla prossima recensione! Bacissimi Melody ♪♪♪
(Recensione modificata il 30/04/2015 - 08:10 am)
(Recensione modificata il 30/04/2015 - 08:13 am)

30/04/15, ore 00:04

Ciaooooooooooo kurumi ♡♥♡♥♡♥♡♥♡♥♡♥
Ti autorizzo ad uccidermi per aver recensito così tardiiiiiii ( io odio i compiti ~)
Veramente meraviglioso... è scritto veramente bene e senza erroriiiiii ♡♥♡♥♡♥♡♥♡♥♡
Sei la mia preferita ♥ aggiorna prestoooooooooo XD
Baciiiiii ♥♡♥♡♥♡♥♡♥♡♥♡♥
~rin-chaaaaan~

29/04/15, ore 17:06

Ciaoo ^^
Bell'introduzione,fa intendere che qualcosa di differente e anomalo incombe sui bei vampiri ^^
Ho notato alcune ripetizioni come ad esempio 'occhiaie sotto gli occhi' e una nella parte di Shu che non ricordo adesso XD
Le descrizioni di entrambe le magioni sono fatte bene ma mi sarebbe piaciuto ancora di piú se avessi descritto anche gli indumenti dei vampiri ^^
Per il resto va bene,la lettera è inquietante e questo mi piace *--*
Insomma,tutto il capitolo in sè mi è piaciuto :3
ah un'ultima cosuccia e poi giuro di non rompere piú XD : stai attenta alla punteggiatura :3

Detto questo,è giunto il momento di sloggiare XD
tau tau <3

Neko-chan~

29/04/15, ore 15:59

ehilà!
come promesso, sono qui a recensire ;;
allora, sinceramente mi aspettavo molto peggio, ma davvero, questo capitolo mi ha stupita... in maniera totalmente positiva.
tutto è scritto piuttosto bene e le descrizioni hanno fatto davvero effetto, soprattutto quelle dei ragazzi~
per or non posso commentare nulla, perché questo è solo un prologo, ma come inizio non c'è male (psss, spero non si faranno ammazzare, ha)
direi che mi piace davvero molto come scrivi~
aspetto il prossimo capitolo con ansia!
hollie

29/04/15, ore 14:34

Sembra che ne vedremo delle belle(?)
Aw,mi ispiri tante cose belle.
Ed io adoro le cose belle u.u
Premetto che adoro il tuo stile,molto misterioso... Ma anche la tua idea non è da meno.
E' come se quel biglietto preannunciasse l'arrivo di una tempesta,allacciamoci le cinture signori*^*

29/04/15, ore 13:32

Salveeee ^_^ Purtroppo non ho fatto in tempo a iscrivermi ma la storia mi ha incuriosito e così eccomi qua, dopo aver letto il primo capitolo!! La ff è scritta molto bene e soprattutto ci sono un sacco di descrizioni dettagliate, brava!!! Non vedo l'ora di sapere cosa ci riservano le nostre nuove (e particolari!!) spose sacrificali ^~^ Spero di sentirti presto!
-Nephy- ^3^

29/04/15, ore 13:23

Ciauuuuuuu ^^
Complimentissimi per il capitolo ^^ mi piace molto come introduzione *^*
Alluora... ho notato dei errorucci, o meglio... erroruccio :3 XD "adatto" invece di "Ayato" XD come si può sbagliare così XD ahahahhahaha povero Ayato... immagino non lo caghi molto ahhahahahah lo hai ferito nell'orgoglio XD
Ayato: zitte te.. TwT
Momo: *si mette a ridere*
Ayato: *va in un angolino a piangere*
Per il resto.... *^* loro... super annoiati... si aspettano la solita Sposa Sacrificale che muore dopo manco una settimana e ora gli arriva quella lettera che li avvisa di stare attenti a non morire... ahhahahahahahaahahah non so perchè, ma prevedo moooolte risate da parte mia mentre leggerò gli altri capitoli XD
Beh.... aspetto con ansia il prossimo capitolo *^*
Tauuuuuu ^^
(Recensione modificata il 29/04/2015 - 01:26 pm)