Twelve daisies for twelve roses
di Purplewitch

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
29/04/15, ore 11:11

Ehi, hai postato il capitolooooooooooo!!! *-----*
E' davvero molto bello, è un po corto, ma è solo l'inizio!^^
Non ho notato errori, ne grandi ne piccini, brava! XD
Se ti posso dare un consiglio...
Cerca di descrivere come sono vestiti, i capelli, anche le stanze. ^^
Per il resto, è molto bello il capitolo! :-D
Spero che ce la farai anche con l'altro!^^
Un saluto e un bacione,

Slendy-chan^^

28/04/15, ore 21:31

Nome: Dita di Polvere
Cognome: //
Età: 265. Ha l'aspetto di una diciassettenne.
Provenienza: Impero di Knait, un'altra dimensione parallela
Compleanno: non si sa
DEscrizione fisica: alta, magra, snella, abbastanza formosa, ha i capelli corti e magenta con un fermaglio a forma di croce nera sul lato sinistro. Alcune ciocche sul davanti sono più lunghe. Gli occhi sono grandi e verdi come trifogli irlandesi. Si veste in modo informale.
Specie: tecnicamente, aliena, ma si è scoperto essere una lupa mannara
Poteri: di notte, soprattutto quando c'è la luna piena, diventa una lupa e va a cibarsi degli umani; sa controllare la terra: può creare terremoti, eruzioni vulcaniche e crare nubi di polvere dalle dita. E' molto potente ed è anche anche molto forte a livello fisico.
Carattere: è una yandere. E' arrogante, sadica e violenta anche quando non perde la testa, e si comporta in maniera altezzosa e presuntuosa; quando va in berserk, rischia di perdere il controllo dei suoi poteri e di fare un'ecatombe. Allora, ride come una pazza, ma non pensa con lucidità, per cui non può nè parlare nè pensare.
Hobby: uccidere, guardare film horror e splatter
Paure: che i suoi tre fratellini muoiano
Vampiro: Raito

28/04/15, ore 20:58

Nome: Kimberly Annë ( ma le piace essere chiamata Annë )

Cognome: Nightsun

Età: 16 anni

Provenienza: Sidney, Australia

Compleanno: 05/05

Descrizione fisica: carnagione pallida, lunghi capelli color mogano e grandi occhi verdi/blu che possono cambiano colore quando prova forti emozioni, alta 1.70, labbra carnose e rosee, piccola voglia a forma di cuore nel collo, snella e con petto prosperoso.

Specie: È 1/4 una demone, 1/4 una vampira, 1/4 una strega e 1/4 una shinigami

Poteri: controlla tutti gli elementi, quando si arrabbia modifica i tempo atmosferici, quando si teletrasporta si divide in tanti pipistrelli, quando suona o canta riesce a ferire i suoi nemici, comunica con i serpenti e riesce a soggiogare chi vuole con uno sguardo ( i suoi occhi diventano rossi se lo usa con l'intento di ferire e torturare, azzurri se vuole leggere il passato del soggiogato )

Carattere: esuberante, rumorosa e arrogante all'apparenza, ma sotto sotto è molto timida.

Hobby: cantare e suonare qualsiasi strumento, leggere i libri e prendersi cura dei serpenti.

Paure: nessuna in particolare, ma odia le anatre.

Vampiro: Ayato Sakamaki

28/04/15, ore 19:30

ahaha adoro queste storie Oc XD
mi piace vedere i vampiri interagire con persone che non sono solo Yui Xd comunque mi prenoterei per Azusa ^^
ti mando piu tardi modulo =D
Baci!!Giuly_san =3

28/04/15, ore 18:59

Ciaoooo ^^
La tua idea mi piace molto e vorrei farne parte! ^^
Mi prenoto.. emh... *ci pensa su* Kou ^^
Quando ho la OC pronta modifico la recensione ^^
Ciauu ♥ ♥ ♥

* * * * * * * * * * * * * * * * * *

•Nome: Yume (sogno)

•Cognome: Kurenai

•Età: 16

•Provenienza: emh... cosa intendi per provenienza? XD ce... se viene da un particolare mondo o altro? XD

•Compleanno: 31 ottobre

•Descrizione fisica: ha i capelli corti fino alla spalla color indaco, con le ciocche laterali del visto lunghe fino ai fianchi. Gli occhi sono grandi e dello stesso colore della luna. Ha una corporatura minuta e porta una seconda di seno. È alta 1.60 e sembra una bambina. Indossa un vestito blu senza spalline, ornato da merletto bianco sulla gonna (che arriva a metà coscia) e sul decoltè (si chiama così? O.o ho dubbi, ma tanto metto l'immagine, così capisci cosa intendo XD) sui bordi della gonna ci sono scritte in una strana lingua color azzurro. In vita si trova un enorme nastro color azzurro che termina con un enorme fiocco dietro la schiena. Indossa autoreggenti azzurri ornati dal pizzo dello stesso medesimo colore. Nel braccio sinistro ha attorcigliato su tutto il braccio un nastro nero che sul polso ha un nodo e i lembi sono lasciati liberi. Nel braccio destro, invece, ha una fascetta nera ornata da merletto bianco a metà braccio. Ai piedi indossa dei stivaletti col tacco basso color blu e che ha le punte arrotolate verso l'interno. Nelle ciocche dei capelli più lunge, ha dei ciondoli a cerchio che terminano con una crocie. Indossa un enorme cappello da streghetta con un nastro tutto attorcigliato. Ai bordi ha le stesse scritte che si trovano sulla gonna e dello stesso medesimo colore.

•Specie: strega

•Poteri: controllare le menti, spostare gli oggetti, gli elementi. Ma conosce anche le arti oscure che non usa molto spesso, perchè la stancano molto e li usa solo nelle evenienze. Le arti oscure sono... emh... le arti oscure XD dal nome regolati tu ahahahahaa (lo so che mi vuoi uccidere XD)

•Carattere: è una ragazza tranquilla e solitaria. È molto timida e si imbarazza con la stessa facilitá con cui Ayato prende due in matematica XD (non chiedermi il perchè abbia detto questa frase, me lo chiedo anche io XD). Non parla molto e preferirebbe non parlare proprio. È sempre disponibile quando si parla di aiutare il prossimo e non si tira indietro se viene sfidata. È molto paziente e non mostra mai i suoi momenti di debolezza, odia mostrasi debole o ridicola e di conseguenza odia: cantare, ballare, piangere. Si sente spesso a disagio, ma se lo tiene sempre dentro e finge di stare bene.

•Hobby: disegnare, leggere e scrivere

•Paure: ha paura del buio e dei spazi stretti

•Vampiro: Kou *^* (ovvio u.u)

Ecco l'immagine ^^ (così almeno capisci lo schifo di descrizione che ho fatto XD) http://i31.tinypic.com/ta3tx3.jpg

Ecco qua la mia OC ^^ spero vada bene ^^ in caso mi fai sapere se c'è qualcosa che non va o che non ti è chiara, così sistemo e ti sarei grata se mi spiegassi la provenienza XD
(Recensione modificata il 28/04/2015 - 08:32 pm)

28/04/15, ore 18:50

Ciauuuuuuuuu ramona02!!!!!!
già mi piace un sacchissimo l'idea della tua storiaaaaaaa XDXDXDXDXD

alluora XD ecco qui la mia OC :

nome: Chitose
cognome: Kirisaki
età: 15 anni XD
provenienza: Stati Uniti
Compleanno: 19 Agosto
descrizione fisica: è alta 1,60m ed è piuttosto magra. I suoi capelli sono rossi come il sangue, e i suoi occhi sono di colori differenti: uno blu zaffiro e l'altro rosa acceso. Porta quasi sempre i capelli sciolti,oppure legati in due code alte che le arrivano fino al sedere. La sua carnagione è rosea,e ha una piccola voglia color pervinca sulla pancia piatta. Sulla schiena ha una ferita profonda che non si è rimarginata più dalla volta in cui il suo ex ragazzo l'aveva violentata. Si veste quasi sempre con dei pantaloncini di jeans (il suo capo d'abbigliamento preferito) e una maglietta che lascia scoperto l'ombelico. è nata con un tatuaggio sulla pancia: sono delle ali rivolte all'ingiù e bianche come il latte.
specie: angelo della morte XD ( se non va bene,non farti problemi a dirmi di cambiarlo XD )
poteri: può decidere se portare all'aldilà un'individuo o donargli l'immortalità.
carattere: ha un carattere misterioso e intimidatorio.è di costituzione debole, quindi non può permettersi di esere forte,dunque deve sottostare ai desideri contorti dei vampiri Sakamaki. è un po' attaccabrighe ed eccessivamente attaccata al suo gattino Demon. Esso ha un pelo liscio,morbido e nero,e due occhi gialli e magnetici.
hobby: ama cantare,recitare e ballare
paura: paura del buio eterno.
vampiro: vorrei prenotare Kanato ù.ù

ti ringrazio tanto tanto per avermi avvertito di questa OC <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3
tantissimissimi baciiiiiii *strapazza ramona*
rin-chaaaaaan XD

se ti serve altro...chiedimelo pure e non farti problemiiiiiii XDXDXDXDXD
(Recensione modificata il 28/04/2015 - 06:52 pm)

28/04/15, ore 18:43

ciaoooooo ^^
prenoto Ayato poi ti invio l'OC ^^
a tra poco ^^
(Recensione modificata il 28/04/2015 - 06:46 pm)
****************************************************************
eccomi qui ;3
Nome:Keiko (bambina benedetta)

Cognome:Kurusu

Età: 17

Provenienza: giapponese

Compleanno: 20 settembre

Descrizione fisica: http://fc07.deviantart.net/fs71/f/2013/292/2/e/anime_girl_2_png_by_bloomsama-d6r0o4b.png

Specie: Keiko utilizza una katana sprigionante fulmini e fiamme che utilizza contro i suoi nemici,quasi sempre vampiri (dopo ti scrivo cos'è,non l'ho fatta come un ''mostro'' per questo potrebbe trovarsi in difficoltà anche con le ragazze che,invece , sono speciali ^^ se non va bene la faccio diversamente).

Poteri: utilizza la sua katana contro i vampiri,mentre per difendersi usa diverse tecniche di combattimento.

Carattere: Keiko è una tsundere, è una ragazza dall'animo nobile ma orgogliosa e combattiva. Si diverte a stuzzicare la gente ed è innamorata persa di spade,falci e armi affilate; tant'è che possiede alcune di quelle più rare o addirittura storiche. Si imbarazza per poco e odia i tipi come Ayato. Le piace sfidare la gente e combattere (nella storia potresti farla combattere con qualcuno se vuoi ^^)

Hobby: collezionare spade e combattere.

Paure: ha paura degli ibridi,ritenuti da lei troppo potenti. (Karla e Shin sono ibridi,se poi li inserirai nella storia potrebbe servirti questa informazione ^^)

Vampiro: Ayato

aggiungo anche la sua storia personale ^^
Storia: Keiko è nata dall'unione di due cacciatori di vampiri,ibridi,lupi mannari e soggetti anomali; per tradizione è costretta a diventarlo anche lei e,sin da piccola, si occupava dell'eliminare questi soggetti. Ella è cresciuta con la consapevolezza del pericolo incombente ma, con determinazione e coraggio, è sempre riuscita a cavarsela in situazioni di estrema importanza.L' intera famiglia di Keiko è stata sterminata da vampiri e questo è la causa del suo odio estremo verso di loro e il senso di vendetta in lei sempre presente. E' riuscita ad andare avanti solo grazie all'odio. Keiko,durante uno scontro contro ibridi, perse un occhio,questo,oltre ad essere la causa del suo immenso terrore verso di loro, è anche il motivo per il quale,al posto di piangere lacrime,piange sangue. Keiko si trova dai Sakamaki per ucciderli e per uccidere anche le ragazze che posseggono poteri sovrannaturali,ma,affezionatasi a loro, rinuncerà al suo scopo iniziale.
***************************************************************
finito TwT spero che vada bene ^^
un bacio ;3

Neko-chan ^w^
(Recensione modificata il 28/04/2015 - 09:31 pm)

28/04/15, ore 18:36

Ciao. ^^ Prima di fare qualsiasi cosa mi prenoto per Yuma. Altrimenti lo perdo. Entro domani avrai profilo e recensione. Un saluto.

28/04/15, ore 18:28

ehilà~
la storia mi sembra davvero interessante, anche se al momento non posso giudicare visto che ancora non hai scritto nulla ;;
però l'idea dei combattimenti ti mi ispira assai e i poteri sono davvero molto interessanti come aggiunta(?).
huh, anche tu una fan di kuroshitsuji? *my fair lady*
anyway, posso prenotarmi raito come vampiro e dopo modifico la recensione?
ancora complimenti per l'idea :ºº

Età:16

Provenienza:Italia

Compleanno:25 maggio

Descrizione fisica:lei=
https://encrypted-tbn2.gstatic.com/images?q=tbn:ANd9GcQwBM7N9BVbCx_O3rKCSUgXy9ivTJVtESHbniCF2_W5vWodsgFKYw Ha lunghi capelli neri come la notte, che tiene spesso raccolti in due code alte e sciatte, i suoi occhi sono rossi come il sangue fresco e la pelle e bianca come il gesso. Ed è un ragazza magra, ma formosa. Odia i colori, ma ama il rosso sangue e il nero. Adora la notte, il sangue, i lupi, i gatti neri, i corvi, la musica, (specialmente il metal) leggere (legge solo libri di genere horror, splatter, gothic, sovrannaturali, dark ecc.. Cioè tutto ciò che riguarda l'oscurità.), e la solitudine. Odia il giorno, i ficcanaso, i pervertiti, le persone che ritiene infantili o rompiscatole e la carne.

Specie:È mezza strega e mezza vampiro

Poteri:Super velocità, Super forza, soggiogamento, maggia nera e ha il potere della premonizione (sia passato che futuro) e può trasformarsi in un corvo, in un lupo nero e in gatto nero

Carattere:Fredda, crudele, dura, impulsiva , ribelle, sadica ed è un ottima attrice e si maschera spesso sotto il carattere di un ragazza tranquilla e gentile. Anche se Ruki, fa emergere sempre il suo vero carattere. Ha un forte istinto materno

Hobby:Suonare (suona ben tre strumenti chitarra elettrica, violino e pianoforte), comporre, cantare (ha una voce simile a quella di Amily lee. È specializzata in scremo e groul, oltre ad essere un soprano),ascoltare musica (specialmente metal e musica classica), leggere e scrivere.

Paure:Nessuna

Vampiro:Ruki
(Recensione modificata il 28/04/2015 - 05:54 pm)
(Recensione modificata il 01/06/2015 - 06:10 pm)

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]