Choose a movie... and shut up!
di killer_joe

25/05/15, ore 18:38

Ciao! :)
Prima di tutto, questa non è affatto una stupidaggine! Mi è piaciuta un sacco, e mi ha fatto anche tanto ridere!
Vedere Zoro che si chiede interrogativo che cosa ci sia che non va, è una scena fantastica! E Magic Mike, e la risposta di Sanji, forse lo è ancora di più! :D
Sembrano proprio loro due in una scenetta di vita quotidiana; gli ho davvero adorati! E ho adorato anche il finale; Zoro non si smentisce mai, è più bravo coi fatti che a parole!
Ti faccio i miei complimenti!
Un bacio :)

20/05/15, ore 15:05

Ehi, ciao! C:
Ok, ho riso abbastanza con questa tua flash.
Sanji ce lo vedo alla perfezione guardare programmi del genere solo per il gusto di criticare aspramente i cuochi. Mi ha divertita il fatto che abbia voluto, in un certo senso, torturare Zoro con programmi che a lui non interessano minimamente lol Ma, d'altronde, sono dinamiche che succedono spesso tra fidanzati.
Davvero una piacevolissima flash, divertemte, scorrevole e scritta bene!
Alla prossima, Halliwell

29/04/15, ore 21:39

Ciao cara, già sai cosa penso di questa storia, ma meglio ripeterlo ~ quando l'ho letta stavo morendo dal ridere! non sono la mia coppia preferita ma, hey, non ci sono mai abbastanza storie come questa! bella davvero!!!

Aspetto la prossima ~

29/04/15, ore 17:38

Io non amo molto la zosanji ma penso che questa storia sia scritta molto bene e l'idea del bacio yaoi finale sia veramente un colpo di scena!
Molto bella questa storia...davvero :)
Ah, non mi sono presentata ^_^' sono miss Daddy piacere ^_^
Complimenti ancora per la storia!
Miss daddy

29/04/15, ore 14:12

Ciao :D
Adoro Zoro e Sanji insieme, sono stati la prima coppia yaoi che ho iniziato a shippare, e tu li hai resi così bene!
Povero Zoro, dover scegliere il film con un fidanzato a cui non va bene nulla XD
Beh, nulla no... spogliarello! XD
Però hanno optato per Hell's Kitchen: ce lo vedo il biondo sclerare per quel programma XD
Chissà se vedesse la Clerici o la Parodi! XD
E Zoro, cucciolo, non può fare altro che tappare la bocca a Sanji*^*

Davvero carina!
Spero di leggere altro di tuo in futuro!
Baci,
Luna_Oscura ♡

28/04/15, ore 18:12

Premetto che non sono una fan delle yaoi e che le leggo molto di rado, ma devo dire che questa é bellissima ! Sono morta dal ridere quando Zoro legge la lista dei film "orgoglio e pregiudizio?" "...sicuro di star bene?" Poi con Magic Mike!mi aggrego a Sanji se lo spogliarellista è Zoro! Bello come Sanji sbraita per gli errori in cucina e il modo in cui Zoro lo zittisce, davvero molto carino! Complimenti!