With Heaven Above You, There's Hell Over Me.
di Bad A p p l e

25/01/17, ore 12:49

Che bello, me li sono sempre immaginati come due fratelli, non in queste circostanze, però li trovo bene insieme. Mi piace molto questo storia e devo dire che sono rimasta molto colpita dalla indifferenza usata da Kuroko nel parlare con i due Akashi. Spero che continuerai questa storia, perché non vedo l'ora di sapere cosa succederà e come l'ha presa Seijuurou.

10/05/15, ore 14:04

E dopo secoli e secoli finalmente riesco a ritagliarmi un attimo di tempo per commentare questo prologo.
Akashi e Kuroko sono due dei miei personaggi preferiti, li amo come come coppia e amo quando riesco a trovare delle Fan Fiction incentrate su una realtà alternativa in cui vengono mostrati effettivamente come fratelli (grazie Fujimaki per esserti lasciato andare a queste dichiarazioni, bless you), di conseguenza non potevo di certo lasciarmi sfuggire questa tua long. (L)
Cosa dire? Il prologo stuzzica parecchio e sono rimasta molto colpita da Masamune: le dinamiche famigliari sono il mio pane e trovo interessante questo fratello minore che agisce nell'ombra, quello pronto a compiere il lavoro sporco mentre il maggiore tenta in tutti i modi di preservare quella patina di fulgida perfezione che avvolge la famiglia Akashi.
Masaomi è composto, freddo, mentre Masamune è tagliente e sfrontato, formano una combo pericolosa e sono curiosissima di leggere il prossimo capitolo per vedere cosa combineranno - e già sto male per Tetsuya e Seijuro, che sicuramente ne passeranno di cotte e di crude, anche se spero riusciranno ad avvicinarsi maggiormente e ad essere l'uno la spalla dell'altro se non qualcosa di più. Lo so, sono pessima.
Aspetto il prossimo capitolo con ansia, cara!