Bushido
di sof_chan

30/04/15, ore 12:26

Sono così invidiosa del tuo cervello che riesce a pensare e della tua mano che riesce a rendere delle figure metafore così stupendamente poetiche.

''Porto la mano sulla mia Wadō Ichimonji cercando di rimanere ancorato alla realtà, a quella promessa di bambino che è ninfa vitale di ogni mio singolo respiro.''

Questa mi ha tolto il fiato, ti custodisco gelosamente tra gli autori preferiti così come questa tua nuova storia entrerà tra le seguita ^^

29/04/15, ore 13:16

Bellissimo primo capitolo. Mi è piaciuto come hai usato il primo principio del bushido come dovere e piacere, come freno e incentivo per i sentimenti di zoro. Bello davvero Sono curiosa di leggere i prossimi capitoli. Brava e ben tornata Zomi

28/04/15, ore 23:04

Ma guarda chi risbuca! Ciao bella donna!
E' un piacere vederti e soprattutto un piacere leggerti! ;)
Come ben sai io adoro Zoro e adoro i principi del bushido! Ci ho scritto anche io in alcune fiction, ma non ho mai pensato di analizzarli uno ad uno, quindi bellissima idea!
Questa prima shot è strepitosa, e io infilo prima di subito la raccolta nei preferiti! Hai un modo di descrivere le cose incredibile, sei fantastica!
Aspetto con ansia l'aggiornamento di questa storia e dell'altra tua, quella spirata a Nana! ;)
Bacioni
Place