Convalescenza
di Iurin

24/05/15, ore 16:10

Avevo pensato a tante cose da scriverti nella recensione, ma quando sono arrivata alla fine ho capito che dovevo dirti solo questo:
Fai un sequel pleaseeeeeeeeeeeeee!! XD La storia è perfetta, e mi piacciono tantissimo le riflessioni di Piton, ti porta ad immedesimarti nel personaggio alla perfezione. La relazione di O’Dampand con un tipo amante dei coltelli mi ha colpito parecchio, e avrei voluto che lì Piton chiedesse qualcosa in più, forse perchè io avrei voluto sapere qualcosa in più! XD
Mi dispiace un sacco che stia arrivando la fine di questa avventura :( però purtroppo tutto finisce prima o poi! Quindi ancora tanti complimenti per la storia, e aspetto il nuovo capitolo! =D

01/05/15, ore 11:24

Accidenti, mi era preso un colpo! Pensavo fossimo arrivati alla fine e già ci stavo rimanendo malissimo. Come, dopo tutti i battibecchi e le gioie e le delusioni per la lenta guarigione di Piton finiva così, con una semplice stretta di mano? Ma a questo punto mi chiedo cosa hai in mente, chi si rifarà vivo per primo? E perché? Inutile dire che anche questo capitolo mi è piaciuto molto. Finalmente Sev è guarito ma, come al solito, non la smette di autoanalizzarsi. Chissà, magari lo aiuterà a diventare meno scontroso?
Aspetto l'aggiornamento, a presto! ^__^

30/04/15, ore 21:00

Ho letto questa fic in due giorni. Ho riflettuto molto sul possibile commento conclusivo e ne è uscito solo quanto segue:
non leggevo una fic così bella e ben scritta da anni.
Bravissima.

29/04/15, ore 11:14

Me triste... T^T
Comunque.
Complimenti per la grande maestria nel descrivere le senzazioni di Piton, riuscendo a trasmetterle anche al lettore. Ad un certo punto ho sentito la stessa costrizione opprimente del prof per quella detenzione forzata in casa.
Il fatto che all'ultimo abbia iniziato a porsi domande sulla sua guaritrice, per me la dice lunga. È difficile destare la curiosità di Sev verso qualcuno.
Ammetto che quando ho letto che ormai il lavoro di O'Dampard era concluso, ci sono rimasta strana. Quasi come se quei due dovessero stare insieme per sempre (sono una romanticona xD). Per non parlare di quando lui è tornato a Spinner's End, lì tristezza ai massimi livelli.
Adesso mi chiedo cosa accadrà dopo questa separazione, sono curiosissima.
Aggiorna presto, mi raccomando.
Un abbraccio e ancora complimenti. :)

29/04/15, ore 10:04

Ma vuoi che muorooooooooo? !
Oddio è quasi finita? ! Ma noooo ...ti prego pensa a un sequel o a una raccolta di OS. ...perchè li vedo tropo bene assiemeee. ...oddio sono tutta cuoricini e lacrimeeeeeee

29/04/15, ore 09:35

Che bello Giulia *_* finalmente un nuovo capitolo!!!:D
Ma povera Serena :((( cerca in tutti i modi di aiutare Sev..e lui come reagisce??? -_- come sempre!con il suo brutto carattere!!!stare 24 ore su 24 rinchiusi a casa sicuramente non sarà stato il massimo...
Certo che quel Mann è un simpaticone...eh....ma finalmente anche se per andare in ospedale sono usciti!:D AHAHHAHAHAHAHAHA ma cosa fai Sev???butta l'autografo di quell'allocco :D :D
Ehehe vediamo un primissimo accenno di gelosia da parte del proffo eh? :D il tavolo dell'ex di Serena...:D e quando gli ha detto

"Mi sono abituata a tutti questi sfregi. Sono imperfezioni che non lo rendono brutto, in fin dei conti.”

mi è sembrata una perfetta descrizione di Severus....:)
Yupppiiiiii i progressi continuano :D ora sev sta iniziando anche a camminare meno male :) oh no però :( con tutti questi miglioramenti alla fine i due piccioncini si separano definitivamente :( e il prossimo capitolo sarà il penultimo ç____ç che tristezza!!giùùù cerca di far smuovere un pò le cose :D :D
Un bacione grande Giorgia :*