Fiducia & Coraggio
di Mei91

06/09/20, ore 23:32

Questa storia é bellissima molto più che bella i personaggi sono ben strutturati e lo stille é scioto. È drammatica ma ti lascia una sensazione positiva, non so come altro spiegarlo! Haha c'é molta cura per quanto riguarda i dettagli é una trama, per quanto io abbia letto fin ora, innovativa. Merita la lettura senza ombra di dubbio i luoghi e gli eventi sono descritti benissimo.

27/07/15, ore 19:41

Bellissima!! Non so che cosa dire!! La mia parte preferita è stata quando sasuke aspettava Sakura perché è tutto nervoso e mi fa ridere hahaha mi piacciono tantissimo le tue storie!
Ci vediamo! 😁

14/07/15, ore 00:27

Heyy!! STUPENDA! MERAVIGLIOSA! MAGICA! Io mi innamoro di tutte le storie che scrivi!! Questa l'ho letta si e no tre volte da tanto che era bella. Sei una delle mie autrici preferite e spero vivamente che continuerai a scrivere storie su Naruto!! Anche corte, mi basta che scrivi tu!! Inoltre sono felice che inserisci Itachi nelle tue storie perchè, insieme a Minato, è il mio perssonaggio preferito!! E, a proposito di questo, invidio molto quella Mei che è rimmasta incinta di lui!! Ahahaha speroveramente che scriverai altre storie!!

A presto 144kagome_alice144

09/05/15, ore 19:38

Bellissima, brava, come sempre del resto. Sono la prima, alé, eh eh.
Evviva, Sasuke ha riconquistato anche l'Amore di Sakura e presto si sposeranno, che bello. <3 Spero di leggere altre tue storie in futuro. Ciao alla prossima. :-)

01/05/15, ore 20:09

Bellissimo, come sempre. Sono la prima, alé, eh eh.
Ecco che forse Sasuke si è ripreso Naruto, e chissà Sakura, mentre abbiamo fatto conoscenza di Mei che è la Sorella di Ino, s'è scelta proprio bene la ragazza, Itachi, eh eh. Spero di leggere presto il seguito. Ciao alla prossima. :-)

30/04/15, ore 17:12

Ciao Belllaaa!!!!
Scusa se ti recensisco ora, ma meglio che tardi che mai. ^^ questa mini-storia mi attira molto sai ...
Si vede che Adori itachi...( non ti preoccupare lo adoro anch'io ) ;-) ...il nostro Teme dovrà fare salti mortali per riprendersi Naru-chan e Sakura-chan.... Speriamo...
Yoshaaa!!!! Ci sentiamo cara.
Ciao ciao . Kiss ❤️😘

29/04/15, ore 13:33

Bellissimo, brava. Sono la prima, alé, eh eh. Interessante, come Storia.
Sasuke deve riconquistare la fiducia di Naruto e Sakura, se rivuole il loro affetto. Spero di leggere presto il seguito. Ciao alla prossima. :-)