Anime & Manga > Naruto
Segui la storia  |       
Autore: Mei91    09/05/2015    3 recensioni
Dopo la guerra Sasuke decide di andare via, ma per fortuna viene fermato. Scoprirà che ciò che credeva suo, che credeva di avere per sempre va riconquistato con coraggio, fiducia e apertura..
Riuscirà Sasuke a riavere indietro ciò che era sempre stato suo?
Genere: Romantico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Itachi, Naruto Uzumaki, Nuovo Personaggio, Sakura Haruno, Sasuke Uchiha | Coppie: Hinata/Naruto, Sasuke/Sakura
Note: Lime, OOC | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Dopo la serie
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

 

PASSI D'AMORE

 

 

 

Erano passati quattro giorni da quando Sasuke era ritornato a Konoah, da quando Itachi aveva ritrovato la sua donna. Sasuke camminava avanti e indietro nervoso a casa del fratello che lo guardava divertito mentre carezzava la pancia rigonfia di Mei.

“Cacchio!” esclamò Sasuke lanciando un kunai che si andò a piantare nella parete difronte-

“Ehi non mi rovinare il muro cognatino!” esclamò Mei indignata buttando a terra le gambe che teneva su quelle di Itachi, cercando di alzarsi.

“Ehi, statti buona tu! Sas’ke che ti prende?” ridacchiò Itachi nervoso guardando il fratello che fremeva e guardava ogni cinque secondi l’orologio.

“Doveva essere qua circa un ora fa!” esclamò Sasuke

“Chi?” chiese Mei ridacchiando sotto i baffi. Sasuke  la fulminò con lo sguardo e lei alzo le mani in segna di resa. Itachi le carezzò i capelli dolcemente e Sasuke li invidiò.

Il campanello suonò e Sasuke si precipitò ad aprire ma si trovò davanti NAruto con Hinata.

“Ciao Teme!” esclamò sorridente Naruto

“Sei solo tu!” esclamò freddo come il ghiaccio Sasuke tornando da  Itachi e Mei.

“Ehi che vuol dire – sei solo tu?-“ esclamò Naruto indignato- Sasuke non rispose e si lasciò cadere sul divano sospirando.

“Dov’è Naruto?” chiese Sasuke e Naruto spostò lo sguardo su Itachi per cercare di capire.

“Sakura..” minà Itachi e Naruto ridacchiò

“Che hai teme tutto il tuo sangue freddo dov’è finito? “lo prese in giro Naruto. Sasuke attivò involontariamente lo sharingan e lo fulminò con lo sguardo.

“Ehi calmati!” esclamò Itachi spostando la fidanzata dall’altro lato per proteggerla e alzarsi per mettersi davanti a lui.

“Togli quello sharingan Sasuke!”disse serio Itachi. Sasuke se ne accorse e lo tolse

“Scusa..non so che mi prende! “ ringhiò. Naruto si avvicinò a Sasuke.

“Amico mi dispiace ma è passato tanto tempo e Sakura si è fatta una bella ragazza col passare del tempo; è normale che sia corteggiata!” gli spiegò Naruto

“Non me ne frega nulla di Sakura!” esclamò freddo e fin troppo affrettato Sasuke.

“Se quando mai! Sasuke non sono cieco!  Certo vederti quasi prendere a pugni Sai ieri quando le si è avvicinato per due chiacchiere, o quando tre giorni fa hai quasi sbranato Rock lee quando ha cercato di baciarla. O quando Keita si è dichiarato l’altro ieri e anche se lei cortesemente  gli ha chiesto del tempo per rifletterci facendoti capire che probabilmente non pensa più a te,  tu hai dato di matto. Sasuke per tutti i Kami e ammettilo, ti sei innamorato di Sakura e lo sappiamo ma il fatto che probabilmente lei non lo sia più di te ti ferisce qui..” esclamò Naruto indicando il cuore di Sasuke. Itachi guardò il fratello con fare comprensivo e Mei, così come Hinata,  si morse il labbro per non parlare.

“Io..” iniziò Sasuke stringendo i pugni.

“Sasuke, Sakura non ha giorni liberi. Sakura è dentro l’ospedale 16 ore su 24 quando finisce bene, ha a mala pena il tempo per se stessa, ma amico mio Sakura ha chiuso per anni il rapporto con l’amore. Lei non ne vuole sapere nulla ne di avere un ragazzo ne di fidanzarsi, ma sa che prima o poi deve aprirsi e Keita..” inizò Naruto metre Sasuke sgranò gli occhi.

“Ama quel Keita?” chiese Sasuke incredulo a Naruto. Naruto scosse la testa in segno di negazione

“No, ma Keita è un investimento sicuro. Sakura sa che Keita non la farebbe mai soffrire, che non la …ehm scusami se te lo dico…non la tradirebbe mai. Vero Sas’ke ai tempi del tuo tradimento non eravate fidanzati, ma eravate, eravamo amici, e Sakura si è comunque sentita tradita.” Esclamò Naruto mentre Itachi sgranava gli occhi

“quindi questo che significa?”

“Che Sakura non si innamorerà più di nessun altro che non sia tu Sas’ke ma di te non si fida e di amarti ancora non ne vuole più sapere!” esclamò Mei alzandosi in piedi.

Sasuke spostò lo sguardo su Mei per cercare di capire quello che le persone in quella stanza stavano cercando di fargli capire poi Mei continuò.

“Ai tempi in cui mia sorella Ino era innamorata di te cercava sempre di vincere contro Sakura, ma alcuni atteggiamenti di Sakura spessa davano a riflettere a Ino. Sakura ha dedicato la sua esistenza amorosa le sue relazioni a te, mentre Ino diciamo che era un po’ qua un po’ la

“Oca..” esordì Itachi e Mei lo fulminò

“Piantala è di mia sorella che parli Itachi. Comunque Sakura ha diviso il suo cuore solo a due persone e guai a chi gliele toccava e quelle due persone eravate tu e Naruto anche quando hai tradito e da allora questa cosa dura ancora, ma Sakura non osa sperare e il tempo passa anche per lei..le sue amiche si sposano…e rimangono incinta…prendi Ino con Sai, si perché Sasuke mia sorella la migliore amica di Sakura si è fidanzata finalmente, quindi è inutile che tu sia geloso di Sai o prendi Temari e Shikamaru  o me con Itachi, e duclcis in fundo prendi Naruto con Hinata…” esclamò Mei e Sasuke voltò la testa di scatto verso il suo migliore amico e Hinata che arrossirono di brutto.

“Non ci credo!” esclamò Sasuke squadrando Naruto.

“Io..ehm..ecco..” balbettò Naruto

“Tu e HInata?” chiese Sasuke

“Be, si ma dai non è importante…” balbettò Naruto mentre Sasuke sgranava gli occhi.

“comunque tutti i suoi amici si stanno avviando a crearsi una vita di coppia e lei è disposta a stare con qualcuno anche che non ama purchè non la ferisca e le possa dare la possibilità di un giorno o l’altro essere madre…” esclamò Mei toccandosi dolcemente la pancia. “Ogni donna arrivata a una certa età comincia a desiderare di essere madre “ esclamò Mei con fare coccoloso al proprio bimbo mentre Itachi la raggiungeva alle spalle e la stringeva da dietro  mettendole le mani sulla pancia. Sasuke sussultò

“Ma non eri incavolata con Itachi per averti messo incinta?” esclamò Sasuke e Mei annuì.

“Si, vero Sasuke ma secondo te una donna vuole un bimbo senza il proprio uomo o per lo meno compagno al fianco? A me è finita di lusso, Itachi mi ama e vuole il bimbo come lo voglio io anche se avrei atteso ancora un poco per essere madre e tenermi il mio fisico perfetto, non rimpiango di aspettare suo figlio perché lo amo. Sakura con Keita non avrà questa fortuna perché non lo ama, ma potrà amare il figlio che lui gli darà! Sempre se accetterà la sua proposta o non avrebbe qualcosa di meglio tra cui scegliere!” fece Mei con fare illusorio illudendo a lui!

Sasuke ringhiò.

“Che cosa dovrebbe ACCETTARE SAKURA?” esclamò all’ iniziò freddo Sasuke per poi concludere con un grido. Naruto , Itachi e Hinata ridacchiarono.

“Ma ovvio la proposta di matrimonio che Keita le farà!” esordì con semplicità Mei

Sasuke ringhò

“Quel Keita non sposerà LA MIA SAKURA!”urlò Sasuke e Mei sorrise guardando alle spalle di Sasuke.

“C…Come?” balbetto una rosa che aveva appena aperto la porta di casa di Mei seguita da Ino e Sai e ..to Keita.

Sasuke arrossì dalla testa ai piedi mentre Naruto accennò un sorriso seguito da Itachi.

“Perché non dovrebbe accettare la mia proposta di matrimonio Uchiha!” esclamò Keita quasi ringhiando. Sakura era sotto shock nel aver sentito Sasuke chiamarla “la mia Sakura”

“Perché non sei adatto a lei moscerino?” esclamò Sasuke

“e chi sarebbe adatto a lei un traditore come te che non ha fatto altro che farla soffrire da quando aveva dodici anni?” esclamò quest’ultimo

“Avevo i miei motivi! Lei li sa!”esclamò Sasuke

“A me non me ne frega nulla se lei sai per quale cazzo di ragione hai agito in questo modo, ma sono stanco di vedere una donna del calibro di Sakura morire dietro a un verme come te!”esclamò Keita. Sasuke stava per rispondergli a tono ma un pugno di una forza micidiale arrivò alla mandibola di quest’ ultimo.

“Non ti azzardare e ripeto Keita non ti azzardare a dare del verme o a usare questo tuo tono con Sasuke perché perdo le staffe. Offendimi gli amici e ti spedisco all’ altro mondo. Toccami Sasuke e ti uccido con le mie stesse mani ma prima ti castro mi sono spiegata bene!” esordi Sakura glaciale.

“Uh fa paura!” esordì Naruto.

“Non cambia mai! Chiunque le offenda o le tocca Sasuke è un uomo morto. Sakuraaa controllati!” esclamò Ino.

“No che non mi controllo. Keita solo Sasuke sa quanto ha dovuto soffrire nella sua vita, solo io e Naruto sappiamo la sofferenza che ha patito e quello che gli abbiamo visto negli occhi anche quando era un traditore..un uomo agisce sempre per cercare di stare bene..ha tentato di trovare la sua strada che lo facesse stare bene …sbagliando certo ma sbagliare è umano, quindi no n ti permetto..e mai ti permetterò di dare del verme a Sasuke o giuro ch..”

Sakura non finì la frase che Sasuke si era avvicinato a lei l’aveva presa per un braccio, costretta a farla girare e poi aveva unito le sue labbra a quelle della rosa. Gli occhi di Sasuke colmi di emozioni nuove, gratitudine e un amore profondo. Afferrò la vita di Sakura stringendosela addosso e baciandola con passione, amore,affetto, carezzandole il corpo, il collo..poi lentamente si staccò da lei ..che aveva le lacrime agli occhi per l’emozione e gli occhi chiusi per godersi quel momento. Sasuke si chinò al suo orecchio e sussurrò.

“Grazie..” sussurrò Sasuke e Sakura si irrigidì pronta a scappare via dalle sue braccia. Odiava quel grazie con tutta se stessa ma Sasuke la tenne ferma.

“MI dispiace per tutto quello che ti ho fatto, so che non ti merito Sakura, ma io Ti amo..ti amo con ogni fibra del mio corpo..respiro in funzione di te…ti prego…se puoi sposami.” Sussurrò Sasuke.Sakura si strinse a Sasuke abbracciandolo e piangendo nell’ incavo del collo del Uchiha, mentre Hinata, Mei , Ino, e Keita avevano la bocca spalancata  e increduli e sorpresi per le parole udite dalle labbra di Sasuke mentre Naruto e Itachi aveva sulle labbra un sorriso tenero. Sasuke aveva trovato il coraggio di dichiararsi. Sakura continuava a tenersi stretta a Sasuke e a piangere. Sasuke cominciava ad essere imbarazzato.

“Uhm..Sakura..la..la risposta?” balbettò l’ Uchiha. Lei si staccò da lui e lo guardò con un sorriso poi annuì con vigore.

“SI, lo voglio Sasuke Kun!” sussurrò la rosa, lui sorrise la strinse e la baciò a lungo.

The and

Allora la storia è finita, che ve ne pare fatemi sapere un Kissu la vostra mei!

   
 
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: Mei91