Cross Ange - Futatsu Sekai no Border
di Carlos Olivera

16/05/15, ore 17:54

*^* bello, gente nuova *^* che nominano altri tipi nuovi *^* posti nuovi e misteriosi *^* da cui sono stati svegliati ... gente pazza *^* e nuovi misteri *^* bene cominciamo ^^

L’occasione si rivelò propizia anche per fare una conta di chi era riuscito a salvarsi, e il bilancio, malgrado tutto, fu abbastanza confortante: i bambini orfani erano quasi tutti presenti, e così anche molte Norma con le loro famiglie.
Loro come hanno fatto a scappare? nel capitolo precedente solo i bambini erano riusciti a salire sul bulldog.

Qualcuno doveva averla spostata, poggiandola con una certa delicatezza contro un albero pendente e mettendole delle foglie sotto la testa.
Qui non si capisce in che posizione sia: è seduta con testa e schiena appoggiate all'albero oppure è sdraiata a terra con le foglie sotto la testa e la schiena appoggiata all'albero (tipo la o è la testa il resto è il corpo ---- e i : sono i piedi e dietro c'è l'albero || ... non so se mi spiego? | o----: | )

Lui fa zac, e poi bum, e tutti i cattivi scappano via.
^^ ma che dolce zac e bum ... ^^' in sintesi li ammazza *^* vai onii-chan

Vederla mimare sguaiatamente le prodezze di un fratello a cui voleva palesemente un gran bene scaldava il cuore, e per un attimo Sylvia quasi si perse ad ascoltare le sue storie.
Sylvia tesoro non ti viene in mente niente dopo aver sentito i suoni onomatopeici zac e bum? ^^ no vero 20 mesi all'inferno e niente, nessun sospetto, neanche il fatto che Mary parla strano -.-

Detto questo, e presa la bambina per mano, Sylvia si incamminò in direzione di Sophia; sapeva di stare andando in bocca al nemico, ma era anche l’unico modo per capire se qualcun altro si fosse salvato.
Ma no Sylvia O.O NO no devi andare da quella parte T.T guai guai guai è come nel film O.O "non aprite quella porta" e loro cosa fanno? O.O la aprono -.-' non si può!

ah ma Ashley che fine ha fatto? e Sylvia non aveva in mano qualcuno? la bimba sospetta non l'ha trovata? ...-.- avrà imitato il fratello! zac e bam -.-'

Uno ad uno, cominciarono a dissanguare tutti i corpi, trafiggendoli con i loro apparecchi ed assorbendo loro, oltre al sangue, anche tutti gli altri liquidi, lasciando dietro di sé niente altro che corpi mummificati e scheletrici che poi venivano carbonizzati da alcuni loro compagni provvisti di lanciafiamme.
la Guerra dei Mondi era un bisticcio tra bambini al confronto O.O chissà a cosa gli serviva sta roba? leggiamo

OoO
A quella vista, la ragazza dai capelli rosa distolse lo sguardo, e delle lacrime sembrarono comparire nei suoi occhi.
chiedo scusa per il linguaggio ma questa me la devo levare .\_/. ma che cazzo piangi a fare che hai contribuito a rimpinguare la distesa di cadaveri che vedi lì a terra dannata bastarda.

OoO
«Mettiamola così, è una questione di vita o di morte. È vero, uccidiamo delle persone, ma ne salveremo infinitamente di più quando tutto questo sarà finito.»
OoO sono sconvolta

carne da cannone?
O.O??? questa non l'avevo mai sentita, io ero rimasta a carne da macello, suppongo sia un sinonimo mmm mi intriga ^^
«Quel che è fatto è reso!»
minchia ma come parla? com'è forbita

OoO
tutti gli altri sopravvissuti erano tornati all’interno del blindato, immersi nell’oscurità.
Ah ah ah ^^ scusa ma il blindato limousine è una cosa troppo simpatica

«Rimettere insieme i pezzi di questo mostro non è esattamente come cambiare le candele di una macchina.»
*^* Ruka sei appena diventata il mio personaggio preferito *^*

Sylvia non riusciva a capire come fosse possibile, ma dopo appena pochi minuti da che lei e Mary si erano messe in cammino il dolore che le aveva augurato il buon risveglio era quasi completamente sparito.
Droga?

Mary si stava rivelando una persona davvero particolare.
La droga sviluppa il QI O_O

«Io niente ricordare prima di risveglio da culla» rispose lei avvilita. «Primo ricordo che io ho è volto di Eric onii-chan. Lui svegliato me.»
Assomiglia molto all'anime Hitsugi no Chaika soprattutto nel modo di parlare della protagonista Chaika, Mary è uguale ^^
O_O sconcertante verità O_O (battuta classica di tal personaggio che ogni 3x2 rifila a episodio) ^^

Eric onii-chan è bravissima persona. Lui detto porta me da altre brave persone.
Che magari ti insegneranno a parlare buono? -.-

ma mai ucciso nessuno
E zac e bam O_O???
Lui dice che uccidere è brutta cosa
Bravo onii-chan T-T dai il buon esempio in questo mondo devastato dalla depravazione umana T-T

Ashley T-T sei salva
l’unica Norma nella storia ad essere mai riuscita a fuggire da Arzenal. O_O come? c'è bisogno di uno spin-off un fash back un qualcosa! OoO non puoi lasciarmi con questa curiosità *^*

«Mi dispiace che io no potere aiutare te» disse Mary mortificata aiutandola a sua volta a stare in piedi. «Ma usata tutta mia forza per aiutare Sylvia onee-chan.»
*^* poteri rigenerativi *^* oppure la droga -.-

Hilda e il faro O_O
.\_/. ma sei celebrolesa? vuoi morire?

Uno dei superstiti, in preda al panico, aprì la porta cercando di fuggire, ma Ingrid gli arrivò sopra, arpionandolo con entrambi i guanti corazzati ed alzandoselo sopra la testa per poi squartarlo orribilmente, lasciandosi inondare da una pioggia di sangue.
«Stupendo! Davvero stupendo! Non c’è colore più bello al mondo di questo!»
O_O questa è proprio fuori *^* spero tu riesca a svilupparla bene con le varie sfaccettature a tuttotondo ^^

Mary. «Aiutali, mia luce!» urlò distendendo il braccio.
*^* FULL POWER vai Mary chan *^*
O_O che sia geneticamente modificata?

AH! Ho letto adesso le note dell'autore ^^ ... Chaika avevo ragione *^*

Aspetto il seguito per saper il retroscena di Mary, la mistic power e Ashley l'unica norma ad essere riuscita a fuggire da Arzenal *^*
(Recensione modificata il 16/05/2015 - 05:58 pm)