We are Demigods
di _Lullaby99_

03/05/15, ore 22:06

come 1°cap dl raccolta della missing moments è molto bello(anche se nn m aspettavo che sarebbero comparsi pure i big 4,m aspettavo che sarebbe stata incentrata solo sui xsonaggi secondari(come Elsa,Anna,Mulan,Flynn,Ralph,Hiro,...etc).
la parte ke ho preferito è ql di gothel e punzie(sarà xkè io nel film speravo che un pò  di affetto lo provasse veamente nei confronti della bionda).

02/05/15, ore 21:03

Non potevi iniziare questa raccolta in modo migliore! *-* Mi è piaciuto tantissimo quest'idea di mettere più in chiaro i personaggi secondari della long e dire che ho amato le madri dei quattro in questo primo capitolo, sarebbe veramente poco. Specialmente Hiccup e Valka: cavoli già Hic di per sé è dolcioso, poi me lo fai a sette anni quando, piccolo, chiede alla mamma di cantargli la ninna-nanna, io muoio dai feels...! *^^^*
Stupenda poi la parte di Elinor quando dice a Merida che l'hanno espulsa da scuola per l'ennesima volta! Ce la vedo troppo Mer a venir cacciata continuamente per il suo carattere; sei un genio!
Punzie con Gothel, poi, mi hai stupito: se quella dolce bimba sapesse in realtà che la madre le mente in continuazione non l'abbraccerebbe in quel modo, è vero, ma come hai detto tu, qui è davvero sua madre e farla che nutre un minimo d'affetto per Rapunzel in quanto sua figlia ci stava troppo. Mi ha anche commosso un po' e credo che, per la prima volta, Gothel mi abbia fatto pena. La separazione da un figlio porta sempre a un forte dolore e sono rimasta sorpresa che lei lo abbia patito almeno un po'.
Per finire la "mamma di Jack" che povera -non ci avevo mai pensato- non ha un nome, né un carattere definito dal film de "le cinque leggende". Comunque l'hai resa stupendamente: che carina quando lo chiama "il mio eroe" e quando pensa che la testardaggine di Jack derivi proprio da lei. E poi l'accordo con Pitch quanta tristezza! T^T
Ci hai meravigliato davvero con questo delizioso capitolo, non hai idea di quanta voglia abbia di leggere gli altri! *-* Ci sentiamo presto~!

MaJo_KiaChan_
(Recensione modificata il 02/05/2015 - 09:12 pm)

30/04/15, ore 22:43

Ciaoooo!!!
Finalmente hai continuato con le Missing Moment!!!
*scoppiano palloncini e cadono coriandoli*
Meno male, non vedevo l'ora.
Sono Davvero belle (e coccolose^^) e alla parte di Jack stavo piangendo :'(
Povera Mamma Di Jack.
Complimenti, spero di leggere presto il seguito :)
(Recensione modificata il 30/04/2015 - 10:44 pm)