Words As Weapons
di malpensandoti

19/05/15, ore 23:43

Merda.
E' l'unica cosa che mi viene in mente.
Merda merda merda.
Lui è Cyndi stavano insieme.
Cioè io non me lo aspettavo e tu hai sempre questa capacità di sorprendermi.
Ci credo che Georgia non sorride più! (molto) Probabilmente ha una cotta per Harry e poi scopre che è stato con Cyndi e sicuramente avrà ripensato al momento in cui le lo ha difeso al luna park.
Zayn mi piace sempre di più e mi piace il rapporto che si sta creando tra lui e Georgia. Oscar ce lo vedo molto bene con Cyndi e... niente
Ho notato solo un piccolo errore di battitura, invece di scrivere "ritrarre" hai scritto "ritratte", ma può capitare, so no problem!
Ora vado
A dopo
- Beth -

07/05/15, ore 19:46

Ok ci ho messo molto a lasciarti una recensione e non sto neanche facendo il mio lavoro da 'recensitrice' ultimamente. Sono passata al part-time (non fa ridere ok). Mi dispiace non aver recensito i precedenti capitoli ma da ora ho intenzione di farlo perchè so che conoscere il parere dei tuoi lettori è molto importante. Tu non hai da preoccuparti perchè lo sai che sei una delle mie scrittrici preferite (ne ho solo due quindi). Passando al capitolo, mi sto affezionando sempre di piú a Georgia e al suo carattere cosí timido. Mi ricorda un po' me soprattutto quando cerca di relazionarsi agli altri perchè io faccio lo stesso. Zayn mi piace davvero molto come personaggio e devo dire che dopo la scoperta di una relazione amorosa passata di Harry e Cindy ci sono rimasta troppo male. Piú o meno come Georgia. Ora vado ad accendermi delle candele ahaha No ma a parte gli scherzi, questa cosa delle candele mi intriga molto e vorrei saperne di piú. Quindi.. Aggiorna presto che potrei morire per l'attesa. Sei sempre la migliore. Un bacio, Laura

06/05/15, ore 13:22

Giusto per dirti che sei veramente bravissima, stai caratterizzando e portando avanti il personaggio di Georgia in modo magnifico, davvero!
Capisco la difficoltà nel descrivere una come lei, la sua timidezza, la sua insicurezza, la difficoltà nel parlare e nell'esternare le sue sensazioni, ma ti assicuro che si riesce a percepire ogni cosa, ogni sua sfumatura, proprio sulla pelle.
La sua timidezza con Zayn, il suo accorgersi di alcune somiglianze esistenti tra loro e soprattutto delle differenze tra lui ed Harry e delle differenze che nota lei stessa, approcciandosi a loro.
Ora sono curiosissima perchè non ho davvero la più pallida idea di come Georgia reagirà a questa scoperta, non credo si tratti di gelosia vera e propria, ma probabilmente di qualcosa simile alla paura, alla realizzazione che un tempo lui era diverso, era innamorato, era vivo.. che non era, o non è, uno come lei.
Non ne ho idea, e questa cosa è molto bella e interessante perchè non vedo l'ora di leggere!

E davvero Caterina, complimenti, di cuore.
Baci, Chiara

30/04/15, ore 23:07

Non so davvero perché io non abbia recensito il capitolo precedente, evidentemente ero tra le nuvole e me ne sono dimenticata, mi dispiace un sacco!
Ci tenevo a dirti che mi è piaciuta la parte con la nonna di Georgia e Louis, il pezzo in cui Louis parla non saprei, forse perché devo ancora capirlo come personaggio (Nonostante questo non lo reputo "antipatico")
Invece di questo capitolo ho amato Zayn e Georgiaaaaaa
Ti avevo già detto che amavo i personaggi secondari di questa storia, e Zayn diciamo che è il mio preferito in assoluto! Lo adoro e adoro il suo dialogo con Georgia :)
Non mi aspettavo per nulla che ci fosse stata una relazione tra Cyndi e Harry, le cose si fanno sempre più interessanti!!!
(Mi hai fatto venire i complessi con quel commento su Oscar l'altra volta, per ora continua a piacermi molto però)
Caterina vorrei poter vivere in una delle tue storie, non so come spiegarti quanto mi piaccia questa in particolare e quanto adori te ahahaha
A prestissimo, Anastasia :*

Le piace Zayn, molto di più degli altri amici di Niall che ha conosciuto. Sembra uno di quelli che ha tante cose da dire, uno di quelli che non parla mai.
Uno come lei.

30/04/15, ore 21:12

Ciao Cate <3 come stai? Io sono un pò troppo stressata ultimamente ma leggere le tue storie mi rilassa quasi quanto l'effetto delle candele su Georgia.
Non avrei sinceramente mai mai mai e ripeto mai pensato al fatto che Harry e Cyndi potessero essere stati insieme, mi hai colto di sorpresa!!
Poi però ho pensato anche che Harry probabilmente prima di partire era una persona completamente diversa, perciò tutto è possibile, anche se mi incuriosisce molto tutto ciò. Soprattutto
Zayn lo trovo un personaggio dolce, lui e i suoi ritratti e la devozione che ci mette nel farlo. Mi ricorda una persona a cui ero molto legata.
E alla fine,ti giuro volevo sbattere la testa di Georgia sul tavolo e urlarle 'Ma spiccica una diavolo di parola, per una volta urla come ti senti, invece di trattenerti'. Penso veramente che debba sciogliersi un attimo.
E niente, sei bravissima come sempre.
Un bacione, Ale

29/04/15, ore 22:56

Cateee ciao! 💜
Okay so che per me è anche abbastanza tardi, dato che domani devo rientrare a scuola dopo due giorni di febbre e non ho voglia çç peeerò non potevo andare a dormire senza aver letto prima un nuovo capitolo di words as weapons, no??
Eh oh mio dio, ho fatto davvero proprio bene, perchè l'ultima parte del capitolo è stata davvero una bomba!!
Be’, prima di tutto, di certo non mi sarei mai immaginata che Harry e Cyndi avevano una storia, e soprattutto che Zayn ne fosse al corrente, insomma, mi aspettavo che conoscesse Harry (oppure lo aveva detto nei capitoli precedenti, ti giuro ho un vuoto!!), ma non pensavo che ritraesse anche loro due insieme!
E poi woah, la frase finale ha fatto capire tante cose: è chiaro che Georgia ha smesso di sorridere per delusione, per disappunto, ma anche per rabbia e per gelosia, perchè lei prova qualcosa per Harry, o comunque la incuriosisce, e lo stesso Zayn, ma c'è sempre in mezzo Louis a complicare ogni cosa, aaahia!!!
Non vedo l'ora di sapere che succede nel prossimo capitolo, spero proprio che Georgia decida di farsi ritrarre da Zayn, guarda immagino già la scena, un po' come Rose che si fa ritrarre da Jack sul Titanic e be’, non con i vestiti addosso... Ahahah magari aiuterebbe Georgia a sbloccarsi e a distrarsi un po’!!!
Adesso vado tesoro, alla prossima un grande bacionee 💜