Pottergent
di Iri_Potter

21/02/17, ore 00:24

dunque premettendo che conosco meglio hp che l'altra saga l'idea è carina peccato ke c sia solo il prologo,la riprenderai?cmq anke se è strano vedere i dursley buoni può andare xkè alla fine loro in qlke modo s kiariscono con harry verso la fine,ql ke mi ha lasciato molta+interdizione è ke i metti i malfoy da sempre come intrepidi quindi draco ke quasi sicuramente lo sarà(no dai obbiettivamente i malfoy&black,escluso sirius ma lui è l'eccezione ke conferma la regola,sono sempre stati serpeverde quindi cosa diavolo centrano intrepidi che richiamano in tt&Xtt i grifondoro?secondo me anke se è difficile trovare delle correlazioni con la casata d salazar con le fazioni qst abbinamento sembra totalmente campato in aria)

19/07/15, ore 15:06

Oddio sto troppo in ansiaa...che sceglieranno? Ti prego dimmi che ci saranno momenti Romione... io li amo 😍
Kiss kiss
Chià

11/05/15, ore 22:21

Mamma mia ma quanto è bella questa storia????? Comunque per il titolo devi ringraziare me e tua sorella. ^^
I'm a ginius, shish. ^^
Il chappy è bellissimo, brava, anche se conoscevo già la storia. ;)
Ora vado, baci!
Helen

01/05/15, ore 16:38

Ciao!!
Questo è il primo crossover da cui sono attirata, essendoci sia Harry Potter che Divergent, due delle mie saghe preferite :) Il primo capitolo mi è sembrato molto coinvolgente e ben scritto, sono davvero curiosa di sapere come svilupperai la storia più avanti e non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo ^^
Saluti!

30/04/15, ore 17:33

Storia abbastanza carina,non ho mai letto/visto divergent,ma da quanto ne so è molto bello e conosco alcune cose sulla storia,cap molato ben strutturato e storia abbastanza interessante per essere il primo capitolo,ci rivediamo al prossimo.
Xavier

30/04/15, ore 17:10

No, non ci credo... che idea stupenda! Allora... il primo capitolo è... perfect ;) trovo solo che forse non avresti dovuto iniziare subito con il test, ma prima fare una piccola introduzione ai personaggi, giusto per delinearli meglio fin da subito, ma a parte questo... stai andando benissimo! Un bacio ;*
Ele
P.s. questa va tra le preferite E le seguite ;P

29/04/15, ore 23:52

Ciao! É molto carina quest'idea del crossover Divergent e Harry Potter :) aggiorna presto, ma non troppo presto, diciamo con calma, la gatta frettolosa fece i gattini ciechi (porelli...)
Carla ^.^