il regno dei sayan
di monicar92

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]
06/05/09, ore 14:47

E' finita, mi mancherà anche a me. Direi tutto bene quel che finisce bene, ma prima devo smettere di piangere. Oh povera regina, le volevo troppo bene. ç_ç Vegeta deve avere una grande delusione dentro di se, ma se c'è Trunkis evidentemente c'è pure Bulma e saprà consolarlo. Che bella idea, due re. Trunks e jr. sono entrambi il massimo, e anche i loro figli non saranno da meno. Ele finalmente è felcie con suo marito, ce n'è voluta. Alla prox. storia, ciauuuu

05/05/09, ore 15:52

mi mancherà ache a me..è una brava saiyan degna di questo nome..vedo che alla festa tutti s è risolto con nuove coppie ^_^ mi è piaciuta tanto come fic ^_^ spero di leggerne altre tue...ciau

05/05/09, ore 15:32

sono arrivata in tempo per l'ultimo capitolo. C'è solo una cosa che devo dirti: si dice prestato,non imprestato XD apparte questo,è stato davvero bello. Un ottima conclusione. Ora però vado,sai,devo fare per un po' da baby sitter. Cerco di venire presto su msn ^3^ ciau ciao^^

01/05/09, ore 16:50

nooo quasi finita! ç______ç. evviva Vegeta e la figlia hanno fatto pace ^_^ lo sapevo che gli voleva bene ^^ al prossimo capitolo ciau!!

30/04/09, ore 15:43

Sta finendo. uff. Evviva. Finalmente papà e figlia hanno fatto pace, che bello. Al prossimo chappy. ciauuuu (Si lo so, recensione corta; ma nn avevo tanto tempo. scusami)

28/04/09, ore 18:27

Unica come sempre! Seguo la storia da quando hai pubblicato il terzo cap. ed è fantastica! Complimenti! Kiss by Burdock 95!

28/04/09, ore 17:45

ciaoooo Non so perchè, ma me l'aspettavo che Ele fosse la rincarnazione della sacerdotessa. Nooo! Stella nera. La mamy di Veggy no. ç_ç sn disperata. Almeno Trunks è tornato in vita. Rosy? speriamo torni presto. al prossimo chappy. ciau

22/04/09, ore 21:18

ciau!! ^_^ il mio Trunks è ancora prigioniero dell tenebre é_____é e Xena meno male che è arrivata Bella che le ha dato coraggio ^_^ quandi Ele è la reincarnazione della sacerdotessa giusto?? non voglio dire scemenze U_U al prossimo capitolo ciau!!!

21/04/09, ore 19:34

Bellissimo capitolo. Finalmente vediamo la sacerdotessa. Interessante il personaggio della figlia di Marte. Umh, spero che Trunks torni presto. Ora, anche se quasi subito, chiudo la recensione. Non mi viene niente da dire e non vorrei dire cose insulse. Al prossimo capitolo.

16/04/09, ore 17:00

Bel chappy. Interessante un giro negli incubi. Si prospetta qualcosa di veramente mitico. Aspetto con ansia il prossimo chappy. mamma i gemelli, certo che scarseggia personale decente per i cattivi. (xD). alla prox. ciau

16/04/09, ore 15:52

ecco un nuovo nemico tra i piedi é___é...Povera Rosy U_U le du ragazze se la cavano bene con gli attacchi in coppia ^_^ e ora si ritrovano ad affrontare i loro peggiori incubi U_U speriamo bene!! alla prossima ciau!!!!

15/04/09, ore 17:11

Barriera? Veggy ti salvo io! Ok, ora mi do una calmata. Marte quando muori? Uffa. Umh,i combattimenti non finiscono mai. Riusciranno i nostri tre coraggiosi eroi a vincere? Spero che lo scriverai presto. ciau

14/04/09, ore 21:07

accidenti! è arrivato prima Marte...quindi a Rosy piace Ut ^^ e a Ele Trunk ma questo lo sappiamo già ^_^....i saiyan sono bloccati e ora tocca ai 3 saiyan combattere contro Marte..ma per me arriva anche Vegeta dare una mano!! al prossimo capitolo ciau e buona pasqua ritardata XD!!!

09/04/09, ore 21:22

ecco altri guai U_U ci mancava anche il mostriciattolo!!! Per giunta Marte è entrato nei sogni di Rosy...aspetto il prossimo capitolo ciau!

08/04/09, ore 22:55

Se Trunks ri-sparisce o l'impressione che non torna vivo ù.ù bene,dopo aver chiarito questo complimenti ad Ut *-* però preferivo se lo uccideva qualcun'altro ù.ù e ora come sarà conteto Veggy di rivedere il figlio *-* bene,alla prossima e spero di scorpire preto ch è a sacerdotessa*-* ciau ciao^^

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]