Anime & Manga > Dragon Ball
Segui la storia  |       
Autore: monicar92    28/04/2009    2 recensioni
i sayan non si sono estinti e hanno conquistato anche la terra. trunks il principe dei sayan si innamora di un'orfana schiava. Riusciranno i due a sposarsi nonostante l'ostilità dei nobili e di tutti i sayan? e se poi arrivasse un nuovo nemico a complicare le cose?
Genere: Generale, Romantico, Azione | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Altri, Goten, Nuovo personaggio, Trunks, Vegeta
Note: Alternate Universe (AU) | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

                                                       LA MORTE DI MARTE

“Ma guarda sei diventato biondo cos'è una nuova moda?”rise Marte.

“No,io sono un super sayan e tu ora morirai”minacciò Vegeta jr aumentando ancora la sua aura.

“Vedremo,moccioso. Stella nera uccidilo”ordinò Marte a Rosecheena.

“Vegeta a lei ci penso io”decise Ele mettendosi tra i due.

Un'aura bianca continuava a circondarla e sembrava stesse per trasformarsi.

“Che strano,è da tanto che non vedo un'energia talmente bianca”precisò Marte.

“è ora che tu perda i controlli sulle persone”disse Ele aumentando ancora di più l'aura che la circondò completamente....

Cos'è questa sensazione? Mi sento più forte”si chiese mentalmente Ele mentre l'energia bianca iniziava a pervaderle il corpo.

Sono io che te la sto dando Ele. Sono la sacerdotessa e tu sei la mia reincarnazione. Ora hai solo metà della mia energia ti sei arrabbiata molto per la morte di Rosy,però per avere tutto il mio potere dovrai arrabbiarti di più”spiegò la sacerdotessa.

Non è abbastanza?!? Prima Marte usa mio marito,poi cerca di uccidere mio figlio,poi usa Rosecheena e adesso ha ucciso una persona che trattavo come fosse mia figlia. Come posso arrabbiarmi di più di così? Quel mostro ha attaccato tutte le persone importanti della mia vita!”urlò Ele.

No,purtroppo no. I miei poteri sono tanti e difficili da usare,mi dispiace. Però ora puoi togliere il controllo su Rosecheena,buona fortuna. Intanto cercherò un modo per riportare in vita Trunks e Rosy.”decise la sacerdotessa per poi sparire dalla mente di Ele.

Quando l'aura bianca si diradò Ele non era molto cambiata a parte uno sguardo più serio e arrabbiato e una nuova spada bianca.

Preparati Ele ora ti ucciderò”disse Rosecheena per poi attaccarla con un pugno.

Per tutta risposta Ele sorrise e colpì con un'onda il petto della stella nera.

Questa appena venne colpita si piegò in due e un fumo nero uscì dalla sua bocca.

No! Non ci credo!”esclamò Marte incredulo.

Infatti Rosecheena uscì dal controllo di Marte.

Era ora,grazie Ele”la ringraziò Rosecheena.

Niente,ora uccidiamo Marte”disse Ele,però la sua aura bianca svanì e così i suoi nuovi poteri.

Mi sa che non riesci a controllarli molto”commentò Vegeta jr.

“ Devo ancora capire come funzionano”si giustificò Ele.

“Bene,così sarà più facile”commentò Marte e poi gli mandò addosso tutti gli altri dei.

“Tsk idiota,non ha ancora capito che per noi nulla è impossibile,forza eliminiamoli”ordinò Vegeta jr per poi andare ad una velocità straordinaria contro i nemici.

Trunks,Vegeta senior,Trunks jr,Jenny,Ele,la stella nera e Xena lo aiutarono.

Stavano per eliminare l'ultimo dio quando questi sparì e riapparì dietro ad Ele preparandosi a lanciarle un attacco mortale.

Ele se ne accorse,però era troppo tardi il colpo stava per colpirla quando Rosecheena si mise in mezzo e venne colpita in un punto vitale.

“No! Stella nera...”esclamò Ele.

“Mi sa che è finita per me,Ele se troverete un modo per riportarmi in vita non fatelo. “bisbigliò Rosecheena.

“Perchè? Sei idiota!”esclamò Ele senza capire.

“Ormai non servo più Ele,le nuove generazioni sono ben allenate e pronte a difendere il pianeta e in più la mia erede è prontissima a prendere il posto della stella nera”spiegò Rosecheena sorridendo e dando ad Ele una stella metallica nera.

“Ma...sicura?”chiese Ele.

“Mi fido di te,tu sei l'unica che può prendere il mio posto... Trunks vieni qui”ordinò Rosecheena.

Quando Trunks si avvicinò Rosecheena gli mise le mani sul petto e da queste uscì un'aura verde,che ricoprì Trunks.

“Rosecheena,addio e grazie”disse re Vegeta

“Figliolo mi mancherai,cerca di non fare troppo il cocciuto,vi voglio bene”disse Rosecheena sorridendo e quando finì cadde a terra ormai morta e l'aureola sulla testa di Trunks svanì.

“Ma cosa?”chiese Trunks.

“Ti ha ridato la vita,basta dare la propria energia vitale per riportare in vita una persona.”spiegò Vegeta

“Si! Papà è tornato in vita”urlò Trunks jr.

“Si...ma a che prezzo? Rosecheena è morta”disse Ele.

“Amore...l'hai vista anche tu,era felice. Non ti resta che onorare le sue ultime volontà,tu sei la donna più forte dell'universo no?”chiese Trunks.

“Tutta quella faticaccia per nulla? Era proprio inutile la stella nera alla fine,è morta subito”commentò Marte ridendo.

“BASTA! STA ZITTO STUPIDO VERME. IO TI AMMAZZO” urlò Ele.

“Non ti bastava usare mio marito e Rosecheena? Dovevi uccidere sia lei che Rosy!Tu...ora morirai!”esclamò Ele e l'energia bianca la circondò di nuovo ma stavolta divenne più luminosa e compatta. Quando si diradò riapparve Ele con una tunica bianca e un cerchio sulla fronte,lo sguardo fiero e pronto a combattere.

“Cos'è un travestimento?”chiese Marte.

“No,io sono Reghina”rispose Ele attaccando Marte.

I due si scontrarono a lungo però poi Marte con un trucco la sbattè a terra bloccandola e si preparò a colpire.

Accidenti e ora?”si chiese Ele cercando di liberarsi.

Combatti,è quello che sai fare meglio”rispose lo spirito di Rosecheena apparendole vicino.

Sono stanca Rosecheena,mi state dando troppe responsabilità non credete?”chiese Ele.

Ehi che ti sta succedendo? Tu sei Ele,niente è impossibile per te e non ti sei mai arresa. Me l'hai insegnato te a non arrendermi”la sgridò lo spirito di Rosy.

Rosy,Rosecheena avete ragione,non è da me arrendermi. È ora di uccidere Marte e lo devo fare per voi”decise Ele.

Dopo quei pensieri riuscì a liberarsi dalla presa di Marte e lo colpì polverizzandolo.

Poi svenne priva di forze.


CONTINUA...

CIAO! COME STATE? PURTROPPO MANCANO DUE CAPITOLO E LA STORIA FINIRà.

(ERA ORA ND TUTTI) (CATTIVI ç__ç ND IO) (-.- ND TUTTI) (ç___ç ND IO)

ALLA PROSSIMA^^

   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Dragon Ball / Vai alla pagina dell'autore: monicar92