My little Princess
di MatsuriGil

30/04/15, ore 21:55

Annyeong~
Sono una nuova lettrice ^^
Appena ho letto il titolo e la "presentazione" mi sono detta "perché no? Che idea originale!" e ho iniziato a leggere. Mi ha colpito fin da subito (anche perché mezza cosa ho intenzione di inserirla anche nella mia FF e quindi cercherò di non farlo troppo simile e.e).
Quiiiindi come già detto, l'idea mi piace, ma... Ci sono dei MA.
1. I fatti si svolgono trooooppo in fretta, quindi i capitoli sono brevissimi T-T
2. Non descrivi nulla... Hai solo accennato allo stato d'animo di Jonghyun quando scopre che la bambina è sua figlia, e basta.
3. In questo capitolo in particolare, la situazione è fin troppo piatta... Il titolo del capitolo mi ha fatto pensare che tu avresti descritto la serata di Taemin e la piccola Crystal, non so, raccontando di un gioco fatto insieme... E invece no :/
4. I tempi non sono precisi... Mentre parli al presente lo fai al passato e quindi non è corretto in italiano.

Questo è tutto. Spero tu non te la prenda, questi sono solo consigli che mi sono stati dati e mi sono serviti, quindi spero che siano d'aiuto anche a te! Dato che l'inventiva c'è e la trama è molto accattivante, sarebbe un peccato non renderle giustizia.
Io comunque seguirò la storia e mi auguro di non trovare più questi errori ^^
Alla prossima allora c:

HK~

30/04/15, ore 21:05

Ciao!!! Complimenti... questa storia mi piace un sacco!! Io amo la jongkey aspetto impaziente che Key entri in scena :) non so decidermi se è più tenera la bambina o tae:) al prossimo !!!

30/04/15, ore 12:27

Capitolo letto ora voglio vedere se la mia coppia preferita si forma oltre la jongkey che credo quasi sicuramente ci sarà vero dongsaeng?
Aggiorna presto, un bacio Naruhina 7